auguri a mariolion

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

auguri a mariolion

Messaggioda speraza » mercoledì 27 giugno 2012, 1:42

oggi 27 giugno voglio fare un augurio particolare ad un ragazzo speciale!!!!tantissimi auguri di vero cuore a MARIO LIONETTI che si sposa!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIche DIO ti accompagni in questo percorso di vita che intraprenderai insieme alla tua compagna .che possa essere pieno di salute e serenità e che possano i tuoi sogni essere realizzati!!!!IL MATRIMONIO é UNA FRAGILE BARCHETTA BUONA NAVIGAZIONE!!!!!! :love3: :wav: :wave: :wave: :wave:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: auguri a mariolion

Messaggioda Cri » giovedì 28 giugno 2012, 17:25

oramai è fatta!!!!! tantissimi auguri anche da parte mia e spero che sia davvero PER SEMPRE!!!! :thumbleft: :sunny:
bacioni giganti

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: auguri a mariolion

Messaggioda mariolion » domenica 1 luglio 2012, 16:57

E si, finalmente sono sposato e ne sono immensamente felice, ringrazio tutti voi che con i vostri auguri avete contribuito a rendere unico ed emozionante quel giorno, spero che il mio compare abbia messo subito le foto su FB, il suo adorabile figlio simone ci ha fatto un servizio fotografico che potevamo evitare di pagare il fotografo! :-) cosi potrete ammirare la sposa in tutto il suo splendore, anche io non ero male, ma si sa lo sposo e' sempre un po in ombra :-)

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: auguri a mariolion

Messaggioda elia antonella » lunedì 2 luglio 2012, 13:15

Tranquillo Mario, la prima foto mi è arrivata ieri.

Auguri immensi.

Eh, si, il matrimonio è una barca fragile, ma se ti porti dietro sempre gli attrezzi giusti, non affonderà MAI! :violent1:

AUGURI AUGURI AUGURI.

Baci e abbracci ai nostri sposini. :3some:

Antonella.


P.S.: Ehi, Mario, non è che adesso che ti sei sposato, ci dimentichi? :? :lol:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: auguri a mariolion

Messaggioda mariolion » martedì 3 luglio 2012, 16:00

le persone importanti non si dimenticano mai!dal 27 giugno e' cambiato solo il numero dei membri della nostra grande famiglia, dato che adesso io e mia moglie siamo una cosa sola ne fa parte anche lei :-)
Un abbraccio a tutti

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: auguri a mariolion

Messaggioda Annetta60 » martedì 3 luglio 2012, 22:32

Ciao io sono Anna di Pescara una nuova iscritta ed anche se non ho mai parlato con te volevo farti tantissimi auguri per il matrimonio. Sia per voi una vita sempre piena di gioia e serenità ve lo auguro con tutto il cuore perché voi iscritti al forum siete tutte persone speciali me ne sono resa conto leggendo le vostre storie. Nonostante le avversità siete sempre generosi verso gli altri devo ancora imparare tanto da voi anche se da quando mi sono ammalata vedo la vita con occhi diversi. Auguroni :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti