BUON COMPLEANNO!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Sonia » mercoledì 23 maggio 2012, 12:40

Oggi è il compleanno di Alessandra, un' amica entrata da poco a far parte del forum. :bounce: :sunny:

Carissima Alessandra, ti auguro che possano realizzarsi al più presto le piccole e grandi cose che il tuo cuore desidera, per un futuro ricco di salute, gioia, amore e serenità :sunny: :hello1: :love4: .

Buon compleanno :occasion6: :occasion4: :occasion5: !!

Un bacione!!

PINA

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Cri » mercoledì 23 maggio 2012, 18:00

mi unisco agli auguri :D :bounce: (con il mio solito giorno di ritardo :oops: ) e lasciatemi aggiungere che NOI nati a maggio SIAMO I PIU' FORTIIIIIII :drunken: 8) :wink:
Alessandra .... un abbraccio!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Sonia » mercoledì 23 maggio 2012, 18:55

Carissima Cristina, non sei assolutamente in ritardo, il messaggio l'ho scritto stamattina (giorno 23) verso mezzogiorno.
C'è qualcosa che non va nell'orario di questo forum, come a non voler dare il giusto valore al tempo che passa, me ne sono accorta tante volte.
Chissà se prima o poi si trova un tecnico in grado di diagnosticare la malattia e/o qualcun 'altro in grado di trovare il rimedio per farlo andare con l'ora esatta!!!

Ne approfitto per rifare anche a te tantissimi auguri di buon compleanno :occasion4: , e a tutti quelli che hanno festeggiato e/o festeggeranno in questo mese di maggio!!
Auguri di cuori a tutti, per un avvenire felice e soprattutto di ottima salute :occasion5:

Con affetto
PINA :hello2: :hello2:

Alessandra76
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 8:42

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Alessandra76 » giovedì 24 maggio 2012, 10:12

Grazie di cuore....mia dolce amica e anche a te Cri.....scusa se rispondo solo adesso ma l'ho letto ora il messaggio....grazie ancora...

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda elia antonella » giovedì 24 maggio 2012, 11:47

A quanto pare non sono l'unica ad essere in ritardo e a fare le gaffes.

Ieri è stato un giorno di compleanni a quanto pare, per chi? Ma naturalmente per:

Alessandra
il prof. Galiè
Mariolion.

Tutti e tre nello stesso giorno ed io me ne sono dimenticata, ma solo perchè dopo che ci siamo sentite con Pina, dopo un'oretta ho cominciato a sentirmi un po' male; niente di importante, un ennesimo colpo d'aria. Mannaggia al tempo variabile.

Comunque auguri auguri auguri :occasion4: di vero cuore :love2: a te Alessandra, con la quale ci conosceremo presto :P ; a lei prof., che è una persona semplicemente fantastica :angel5: e a te Mario, che contagi tutti noi con il tuo ottimismo :thumbleft:

Vi mando mille baci e vi auguro di festeggiare ancora tantissimi compleanni con noi e le vostre famiglie. :P

Vostra Antonella. :drunken:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Andreina » giovedì 24 maggio 2012, 11:48

AUGURIIIIIII...............!!!!!
Sono ancora in tempo per farti i miei più cari auguri di buon compleanno ricco di gioia serenità e tutto ciò che desideri e sempre contorniata di persone che ti vogliono bene: i tuoi cari e i tuoi amici del forum
Un bacione e una tirata d'orecchie
Andreina
:occasion4: :occasion4: :occasion1: :occasion1: :occasion6: :occasion6: :occasion7: :occasion7:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda adriana » giovedì 24 maggio 2012, 17:45

AUGURI ALESSANDRA, BENVENUTA TRA NOI, TI AUGURO TANTI TANTI PASSI VELOCI, AL PROF. VORREI ESPRIMERE LA MIA PIU' GRANDE ANZI GRANDISSIMA GRATITUDINE E L'AUGURIO CHE TRA LE GIOVANI LEVE DI MEDICI CI SIA QUALCHE RAGAZZO CHE LE ASSOMIGLI PER COMPETENZA E UMANITA', E A MARIO UN BACIONE GRANDE E UN ABBRACCIO ANCORA PIU' GRANDE! - VI VOGLIO BENE........

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda speraza » sabato 26 maggio 2012, 15:00

b.giorno!!!!comincio con il chiedere scusa !!per il ritardo con cui voglio porgere gli auguri di BUON COMPLEANNO!!!a tre persone al pofessor GALIé dico : tantissimi auguri di buon compleanno mi auguro che l'abbia trascorso felicemente!ad Alessandra Cardone, e al carissimo ,Mario futuro sposo!!! AUGURI AUGURI infiniti!e mi scuso ancora per il ritardo ciaooooooooooooooooo :occasion6: :occasion7: :occasion9: :occasion5: :occasion4: :wave: :wave:

paola-mazzocco
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 10:36

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda paola-mazzocco » martedì 29 maggio 2012, 0:17

Io sto leggendo un pò tutto quello che avete scritto. Questo era un augurio, ma anche se in grande ritardo,mi unisco a tutti voi. Al Prof.Galiè i migliori auguri e che i suoi desideri vengano esauditi. Per noi sarà sempre il nostro Angelo Custode. Tantissimi auguri a Alessandra Cardone che ancora non conosco. E a te Mario tanti tantissimi auguri, ho sentito che presto vai a nozze auguri di cuore. Ciao a tutti
Paola Mazzocco

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda mariolion » martedì 29 maggio 2012, 3:11

Con notevole ritardo faccio anche io gli auguri ad Alessandra e al mitico Prof. Galie', ringrazio inoltre di cuore per gli auguri ricevuti e ringrazio la cara Antonella per essersi ricordata che anche io sono nato il 23 maggio :-)
Colgo l'occasione per dare una bella notizia: il piccolo Domenico e' finalmente tornato a casa dopo essere stato ricoverato per più di 4 mesi a Roma e sta decisamente meglio!
Per chi non sapesse di cosa sto parlando Domenico e' un bimbo di 2 anni e mezzo affetto da paralisi cerebrale infantile a cui faccio assistenza infermieristica.
Ancora un abbraccio a tutti.

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda elia antonella » martedì 29 maggio 2012, 12:54

E vaiiiiii. Lo sapevo che Domenico è un bimbo forte. :P

E l'altro bimbo, del quale non ricordo il nome, come sta, Mario? :?:

Auguri Domenico, per la forza che hai e auguri anche ai tuoi genitori che sono meravigliosi, anche se non li conosco. :roll:

Vostra affettuosa Antonella. :drunken:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda mariolion » mercoledì 30 maggio 2012, 17:56

Ciao antonella, l'altro bimbo si chiama Giovanni, purtroppo la sua situazione e' molto più critica anche se stabile, preghiamo il signore che dia anche a lui ma soprattutto ai suoi genitori tanta forza, ne hanno davvero bisogno.
E tu come te la passi ultimamente?
Spero di cuore che ti senta meglio.
Un abbraccio
Ciao

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda elia antonella » giovedì 31 maggio 2012, 12:25

Questa si che è una brutta figura; il bimbo si chiama come mio figlio e l'ho dimenticato. :cry:

Io sto meglio, solo un po' di mal di gola. La crisi nevrotica che ho avuto nei primi di maggio, credo sia stato un effetto paradosso dell'antibiotico. Mi è capitato di nuovo l'altro giorno che l'ho ripreso per questo nuovo mal di gola e mi stavo sentendo di nuovo male, ma ho preso un quarto di pillolina e mi sono subito calmata. Telefonerò a Bologna per sapere cosa prendere in questi casi. :?:

Mi dispiace per il piccolo Giovanni; spero che riesca a superare anche lui tutto, come Domenico. :oops:

E i tuoi preparativi per il matrimonio, come vanno? :drunken:

Un abbraccio.

Antonella. :blackeye:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda mariolion » venerdì 1 giugno 2012, 22:12

Cara antonella, il matrimonio e' ormai alle porte, il 27 giugno si avvicina :-)
I preparativi vanno avanti anche se qui a casa siamo un po tutti in ansia, mio fratello maggiore vive a Nonantola, vicino Mirandola provincia di Modena quindi immaginate cosa stiamo passando... Per fortuna tutto bene ma l'ansia e' purtroppo una costante... Speriamo di cuore che la terra smetta finalmente di tremare, per i miei familiari e per tutta la gente che sta vivendo quest'incubo!
Scusate la parentesi.
A te antonella auguro che il tuo mal di gola non sia niente di che e che passi in fretta cosi potrai far vedere al tuo piccolo giovanni com'e' forte la sua mamma! ;-)
Un abbraccio
Ciao

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Angela » lunedì 4 giugno 2012, 11:07

abbiamo dimenticato un altro fiore di maggio, la nostra grande PISANA .......AUGURI A TUTTI ..... dimenticare il prof. nato lo stesso giorno di mio padre.....non sipuo'
sto invecchiando...... ciao angela


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti