BUON COMPLEANNO!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda elia antonella » lunedì 4 giugno 2012, 12:41

Beh, allora auguroni anche alla nostra Pisana, anche se con un ritardo madornale.

Però, per fare brutte figure, siamo forse i primi.

Grazie, Angela, per avercelo detto. Ma quando ha compiuto gli anni? Così me lo scrivo, per non dimenticarlo l'anno prossimo.

Auguri Pisana e ti auguro che si realizzi tutto quello che il tuo cuore desidera.

BUON COMPLEANNOOOOOOO :geek: :joker: :king: :occasion8: :occasion6: :occasion8:

Antonella.

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

TERREMOTO IN EMILIA!!

Messaggioda marzia predieri » lunedì 4 giugno 2012, 13:00

CARISSIMI AMICI, vi scrivo per tranquillizzarvi un po' anche se qua a 50 km di distanza la situazione è quella che si vede in televisione.
Cioè semplicemente drammatica.
Se uno volesse fare, non saprebbe da che parte cominciare.
Anche questa notte il signor terremoto ci ha dato la 'buona notte' e sinceramente ne avremmo fatto molto volentieri a meno.
Qui a Bologna non sono successi danni a cose o a persone il 20 e il 29 maggio. Anche in ospedale la paura è salita alle stelle, ma tutto ha resistito.
Alcune scuole erano sotto sorveglianza speciale, ma poi è rientrato tutto.
Io intanto vi posso dire che il 29 in occasione della seconda forte scossa del mattino in un supermercato alimentare i carrelli giravano per il pavimento da soli.
In casa vi garantisco che i lampadari non sono mai completamente fermi. ormai la paura si è un po' impossessata di noi, si sta sempre col fiato sospeso e con gli occhi incollati al soffitto. E purtroppo le previsioni non sono delle più ottimistiche.
Oggi regolarmente ci sarà l'ambulatorio pomeridiano al Pad. 14.
Vi ringrazio per la solidarietà. Se ci dovessero essere problemi al Pad 21 o al Pad 14, vi prometto che sarà mia cura informarvi immediatamente.
Vi abbraccio tutti.

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda pisana » lunedì 4 giugno 2012, 14:43

GRAZIE DI CUORE a chi si è ricordato anche di me!!!! :D :D :D :D
Era i 19 maggio!
Auguri affettuosissimi anche ad Alessandra (benvenuta!!!) e al nostro mitico Prof.
Pisana
PS un abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto. vi siamo vicini.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda Andreina » martedì 5 giugno 2012, 9:42

Tanti carissimi auguri anche se in ritardo a Pisana che è il pilastro della nostra associazione
:occasion4: :occasion1: :occasion6:
Ma anche un grosso abbraccio a Marzia e a tutti gli amici delle zone terremotate e agli amici ricoverati in ospedale che devono affrontare momenti di paura e di sconforto.
:3some: :toothy4:
Con affetto, la vostra
Andreina

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: BUON COMPLEANNO!!

Messaggioda elia antonella » martedì 5 giugno 2012, 11:41

Anch'io vi sono vicina col cuore e con la preghiera.

In fondo mi sento bolognese d'adozione, quindi forza e coraggio, che presto passerà tutto.
Sono vicina anche a tutti quelli che lavorano in ospedale, all'altra mia famiglia.

Baci.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti