VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Andreina » mercoledì 2 maggio 2012, 19:16

E' già passato un mese da quando mi hanno messo il Flolan, troppo presto per vederne i benefici ma già qualcosa per incominciare a sperare in una qualità di vita migliore.. SPERIAMO!!!
Il 9 sono alla mia prima visita di controllo... C'E' NESSUNO.....???? (che la fa in quella data.?)
Un bacione
Andreina
:toothy4: :love1: :hello2:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda marzia predieri » mercoledì 2 maggio 2012, 20:08

Intanto ci sarò anche io........ mercoledì mattina!!!!!!!!!! :lol:
Cara Andreina, ti aspetto al 21!
vedremo se ci sarà qualcun altro
un abbraccione, Marzia

Deborah Angelo
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 21:56

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Deborah Angelo » domenica 6 maggio 2012, 21:56

ciaoo Andreina un grosso in bocca al lupo da me e il mio papà!noi saremo li per il primo controllo lunedì 14 maggio diteci se ci sarà qualcuno di voi presente! :D :P ci sarai anche tu Marzia??? :bounce: Facci sapere come va il tuo controllo cara Marzia con affetto Deborah e papi.

Deborah Angelo
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 21:56

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Deborah Angelo » domenica 6 maggio 2012, 21:59

scusa volevo scrivere Andreina per come andava il controllo,ho sbagliato.. :idea: :oops:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Andreina » giovedì 10 maggio 2012, 18:44

Eccomi di ritorno dalla visita di controllo a Bologna. Bè.. ho percorso 60 metri in più e sono abbastanza contenti. Io ho ancora il mio affanno che mi disturba ma speriamo di aver toccato il fondo e che ora nella mia strada incominci la risalita.
Ricominciamo subito con gli aumenti del flolan ma devo tenermi a regime con l'acqua. Non c'è peggior cosa di quando una cosa ti viene proibita.
Mi hanno anche detto che devo cercare di essere meno emotiva perchè il mio cuoricino ne risente, batte all'impazzata e aumenta l'affano.
Lunedì ritorno a lavoro e speriamo di recuperare pian piano un pò di forze.
Tra 2 mesi nuovo controllo.
Vi ringrazio ancora tutti perchè siete stati la mia grande famiglia!!!
Un forte abbraccio
Andreina

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda gottardi daniela » sabato 12 maggio 2012, 21:24

Ciao Andreina sono contenta che al controllo e'andato tutto bene,con la preparazione del flolan tutto bene? Anchio ieri sono andata al controllo e anche per me tutto bene.Qui a Como fa un caldo atroce penso che siamo attorno ai 30 gradi io comincio a boccheggiare,tra l'altro e' anche molto afoso e l'umidita nn mi fa respirare,pero' tutto sommato si tira avanti allora tu Lunedi ricominci a lavorare ti auguro un in bocca al lupo e non sforzarti troppo fai le cose con tranquillita'. ciao e buona settimana.Daniela

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Andreina » domenica 13 maggio 2012, 10:35

Ciao Dany,
cambio di programma, il capo vuole che mi prenda un'altra settimana di malattia per riprendere maggiori forze...
Anche qui inizia il caldo ed io sono un pò imbranata con il "coso". Ci si spoglia un pò di più e vorrei imparare ad usare le medicazioni trasparenti (ma mi sembra di non essere abbastanza protetta) e poi il mare... vorrei delle dritte su cosa fare per non doverci rinunciare. Ci sentiamo presto.
Baci baci a tutti
Andreina

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda adriana » domenica 13 maggio 2012, 16:27

Ciao Andreina, sono contenta che tutto vada bene, però aspetterei ancora un po' prima di andare a lavorare. Spero che tu abbia un lavoro sedentario. Non so che grado di invalidità tu abbia, ma guarda che con il flolan, hai diritto al 100%, questo dovrebbe aiutarti con il lavoro, anche per quanto riguarda la legge 104. Mi dispiace per il mare, ma credo che dovrai limitarti a bagnare solo i piedi, e non stare molto al sole. Pazienza farai tante belle chiacchierate sotto l'ombrellone. - Auguroni 8) 8) 8)

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda Andreina » lunedì 14 maggio 2012, 16:38

Ciao Adriana,
grazie per le tue preziose informazioni. Sono già invalida al 100% e titolare di legge 104 ma ho voglia di ricominciare e tornare al lavoro. Per fortuna è un lavoro sedentario anche se comprende anche commissioni fuori ufficio e poi la sede non è vicinissima a casa e io non guido la macchina e devo fare affidamento su tratti a piedi e tratti con il bus per 4 volte al giorno. Questo un pò mi spaventa ma non vorrei rinunciarci. Ho ripreso a fare un pò di camminate per "allenarmi" un pò. Certo speravo di recuperare un pò di forza in più.. ma speriamo tra un paio di mesi di vedere risultati migliori.
Cercherò di trovare tutte le dritte per "godermi il più possibile il mare".
Bacioni
Andreina

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: VISITA DI CONTROLLO A BOLOGNA 9 MAGGIO

Messaggioda elia antonella » lunedì 21 maggio 2012, 14:38

Ciao Andreina.
Sono contenta che il tuo controllo sia andato bene. Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo, ma non ho passato dei giorni in forma. Adesso va meglio.

Ci sentiamo.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti