Un altro angioletto

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Un altro angioletto

Messaggioda mariolion » lunedì 30 aprile 2012, 19:40

Buona sera a tutti, alcuni di voi avranno letto della storia del piccolo Domenico che ho raccontato su questo forum, il piccolo affetto da paralisi cerebrale infantile a cui io presto assistenza, adesso il piccolo è a Roma per alcuni interventi e non lo vedo da circa 4 mesi ormai, ma da un paio di settimane si è aggiunto alle attenzioni della èquipe in cui lavoro un altro piccolo angioletto di 11 mesi, il suo nome è Giovanni, lui invece ha sviluppato alla nascita una malattia metabolica che lo ha portato ad una condizione di coma vegetativo irreversibile, come potrete immaginare la sua situazione è dunque ancora più grave di quella di Domenico.
La vita di Giovanni è legata ad un ventilatore artificiale oltre che ad essere appesa a un filo, lui è bellissimo, sembra davvero un puttino con le sue guanciotte cicciotte ed i suoi riccioli d'oro, gli mancano solo le ali :)
capisco che la descrizione del caso mette tanta tristezza ma non è questo il mio intento, vorrei solo dare una scossa alla vostra sensibilità, so che ne avete tanta, per far si che possiamo unirci nella preghiera affinchè il piccolo Giovanni possa avere una vita quanto meno dignitosa e per farvi capire quanto siamo fortunati!
Un abbraccio di cuore a tutti

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Un altro angioletto

Messaggioda elia antonella » martedì 1 maggio 2012, 10:27

Ti ringraziamo che ci dici tutte queste cose, più siamo a pregare, meglio è.
E' giusto condividere tutto e tu ci dai il modo di farlo.
Oggi il piccolo Giovanni sarà nelle mie preghiere, affinchè il Signore gli dia la forza di lottare, come fa Domenico.
Sono anche vicina ai genitori, che anche loro abbiamo la forza di affrontare tutto questo.

Antonella.

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: Un altro angioletto

Messaggioda Danieladani » martedì 1 maggio 2012, 16:43

mi sono venute le lacrime, anche se ho tanti guai ..come noi tutti, mi rendo conto che divento egoista e mi rivolto nelle mie paure...ma degli angeli così che debbono soffrire,se fossero miei scongiurerei il Signore non solo di farmi soffrire ma morire al posto loro,grazie per avermi portato nella realtà.L'isolamento porta all'egoismo.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti