ciao qui oggi è pieno inverno. e da voi comè il tempo?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

ciao qui oggi è pieno inverno. e da voi comè il tempo?

Messaggioda valeriagiacobbe » venerdì 13 aprile 2012, 15:19

ciao carissima famigliola come state? io se non avessi l'anemia starei benone, prima facevo tutto è non mi stancavo ora l'anemia mi fa notare la stanchezza, ma sono sicura che andrà via perchè io sono forte. stasera ce il nostro comico alessandro serra. chi di voi lo guarderà? io non vedo l'ora almeno mi faccio 4 risate. vi abbraccio e vi mando un bacione grande grande vvbtttttttttttttttttttttttt :blob6: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob8: :blob: :blob: :toothy2:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: ciao qui oggi è pieno inverno. e da voi comè il tempo?

Messaggioda marzia predieri » venerdì 13 aprile 2012, 18:45

io sono già in pole position!!!!!
un abbraccio e buon week end a tutti.
marzia

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: ciao qui oggi è pieno inverno. e da voi comè il tempo?

Messaggioda elia antonella » sabato 14 aprile 2012, 10:48

Anche io mi sono messa in polposition, ma non sono riuscita a vederlo, questione di cartoni animati. A che ora è uscito da dietro le quinte?

Per la cronaca raccontateci quello che ha detto, così ci facciamo qualche risata; fatelo per quelli che non siamo riusciti ad ascoltarlo. :oops:

Antonella.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: ciao qui oggi è pieno inverno. e da voi comè il tempo?

Messaggioda valeriagiacobbe » sabato 14 aprile 2012, 16:27

ciao antonella, e uscito fuori a mezzanotte quasi, avevo un sonno ma lo aspettato lo stesso, ha parlato delle domande stupide quelle che ha detto all'assemblea, le stesse cose. io sinceramente pensavo che dicessi altro ma ci ha fatto ridere di nuovo. un bacione e buon wee kend anche a marzia :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob: :blob: :blob8: :blob2: :blob3: :angel8: :3some: :angel13:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti