la mia pasqua e pasquetta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda elia antonella » martedì 10 aprile 2012, 19:02

Ciao a tutti.

Che ne dite di raccontare come abbiamo passato le feste?

Io le ho passate abbastanza bene, anche se il giorno di Pasqua ha piovuto. Siamo stati a casa, perchè nel mio paese escono i simulacri di Gesù Risorto e della Madonna Annunziata e mi passano davanti casa. Hanno fatto la festa lo stesso, ma non era cosa da fare, visto che ogni minuto dovevano ripararsi dalla pioggia. Quì la festa dura tutto il giorno.
Per quanto riguarda la pasquetta, è stata una giornata di sole, ma anche di freddo, vento freddo. Noi ci siamo armati e siamo andati un paio d'ore in zona mare, dove ci sono le giostre. Il mio Giovanni si è divertito un sacco ed io ho approfittato per uscire un po', anche se mi sono presa un freddo glaciale, che mi fa male ancora la testa, ma chi se ne frega, tutto passa.
Ancora oggi fa freddo; e dire che sabato c'erano delle temperature perfettamente primaverili.
Pazienza, speriamo che l'anno prossimo vada meglio, anche se ci credo poco, visto che ogni anno il giorno di Pasqua fa sempre brutto.

Bene ora tocca a voi raccontare.

Vostra Antonella.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda valeriagiacobbe » martedì 10 aprile 2012, 23:17

ciao cara antonella, la mia giornata di pasqua lo trascorsa con mio marito e i miei figli a casa di mia suocera, poi siamo ritornati e ci siamo fatti un pisolino, è poi al risveglio ci siamo visti il film del signore. pasquetta a casa perchè c'era tanto vento è freddo verso le 18 passeggiata in macchina verso i laghi di ganzirri. tutto sommato una pasqua e pasquetta tranquilla. certo che il tempo ci ha fregati un pò tutti, ma si ora arriva l'estate e perciò le scampagnate e il mare sono ottimi un bacione antonellina cara tvbttttttttttttt :geek: :geek: :geek:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda elia antonella » mercoledì 11 aprile 2012, 10:15

Ciao Valeria.
Cosa sono i laghi di ganzirri? Perchè non ce li descrivi? Così facciamo finta di fare una gita insieme da quelle parti. :wink:

Baci baci.

Antonella. :lol:

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda valeriagiacobbe » mercoledì 11 aprile 2012, 11:43

ciao antonella appena andrò farò una bellissima foto, comunque sono dei laghetti in uno si fanno le cozze a chi gli piacciono li e il posto ideale per andare a mangiarli. un bacio tvbtttttttttttttt :P :P :P

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda elia antonella » mercoledì 11 aprile 2012, 12:34

le cozze!!!!!!!!!!!!!!

slurp slurp :tongue8:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda tano1976 » venerdì 13 aprile 2012, 12:51

Dopo la Pasqua passata ..a tavola ( :D ), a pasquetta abbiamo fatto una gita "culturale" al sentiero delle orme dei dinosauri a Rovereto (TN).



Veramente interessante! Praticamente si passeggia su una larga mulattiera e si possono osservare le orme delle camminate (!) dei dinosauri consegnate alla storia.
Ed è stata una sorta di piccolo test del fiato: ovviamente con 1.439.155 pause ma abbiamo completato tutto l'anello previsto. Pian pianino si arriva dappertutto :)

ps: non lasciatevi ingannare dalla foto ..il sentiero era veramente comodo, adatto anche ai piccini (infatti ci sono dei pannelli esplicativi per le scolaresche) e soprattutto quella in sottofondo non è neve ma ghiaia! :lol:

Immagine
Ordem e progresso.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: la mia pasqua e pasquetta

Messaggioda Cri » venerdì 13 aprile 2012, 19:12

Io la neve ce l'ho avuta davvero... non a PASQUA ma due giorni dopo e nemmeno riuscivo a collegarmi con internet!!! fortunatamente si è già sciolta ma che freddo!!!
anche se non amo neve e freddo devo ammettere che però l'atmosfera innevata ha sempre un certo fascino!!
un bacione a tutti !! :D
Allegati
PA200207.JPG
PA200207.JPG (29.83 KiB) Visto 10736 volte


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti