GRAZIE DI CUORE

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

GRAZIE DI CUORE

Messaggioda Andreina » mercoledì 4 aprile 2012, 22:07

Cari amiche e cari amici eccomi qua a ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me!!!
Domenica 1 aprile ero anche io alla riunione dell'Aipi ed ho conosciuto tante persone meravigliose. Era la prima volta che partecipavo e che avevo modo di conoscervi di persona ma mi sono trovata davanti una grande famiglia che mi ha regalato tanto e tanto coraggio. Un grazie di cuore a tutti ma soprattutto ad Adriana la prima che mi ha regalato un abbraccio e una borsina che potesse aiutarmi a superare quello che di lì a poco dovevo affrontare. Grazie ad Antonella per il dolcissimo regalo, grazie a Mary e grazie a Daniela che con la loro esperienza di vita sono riuscite ad infondermi un pò di forza in più. Ma grazie ancora a Gianna, Bruno, Pina e scusate se mi dimentico qualcuno.
Da lunedì 2 aprile sono ricoverata al Sant'Orsola e ieri mi hanno messo la pompa con il Flolan. Grazie ancora a Marzia Antonella e Mary che sono venute a trovarmi, grazie a Pisana e Daniela che mi sono state tanto vicino.
Ora vi scrivo dal mio lettino. Questo aggeggio è davvero ingombrante ma spero di poter vedere presto dei buoni risultati e superare il disagio pratico e psicologico che questo "coso" mi da.
Grazie ancora di cuore perchè siete stati la mia forza e non so se senza di voi ce l'avrei fatta.
Un abbraccio enorme
Andreina

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda Sonia » giovedì 5 aprile 2012, 13:00

Ciao Andreina, anche per me è stato molto bello conoscerti, :bounce: :D :P
Ti auguro dal profondo del cuore di trovarti bene con questo nuovo farmaco.
A poco a poco ti abituerai all'aggeggio e i risultati che otterrai ti faranno dimenticare tutto il resto.

Anche tu sei abbastanza forte, e vedrai che con facilità riuscirai a superare tutto.
Un grandissimo in bocca al lupo!!!

Un bacione e un immenso abbraccio

PINA :P

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda elia antonella » venerdì 6 aprile 2012, 13:08

Ciao Andreina.
Che dirti? A cosa servono gli amici veri? :wink:
Come stai. Se sapevo che avevi il portatile, ti scrivevo prima.
Come ha detto Pina, sei una donna forte e vedrai che riuscirai in tutto anche con la pompa. Piano piano riuscirai ad accettare la situazione e piano piano ti sembrerà un gioco anche prepararlo.
Se hai bisogno di delucidazioni, noi ci siamo sempre, in qualsiasi momento.
Ti abbraccio forte e, anche se sei in ospedale, ti auguro buona Pasqua e che il Signore ti stia vicino e che la Madonna ti protegga con il Suo Santo Manto.
Ti abbraccio forte.
Tua Antonella :)

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda il.leo » venerdì 6 aprile 2012, 16:03

Ciao Andreina...in primis ti faccio un grande augurio di BUONA PASQUA...poi ti faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO...anche perché questa Pasqua, con quel "coso" di cui parli ti sta regalando un'opportunità...quella di stare meglio e di ricominciare ad avere una migliore qualità di vita!!!! Prova a vedere quel "coso" da questo punto di vista e facci sapere...anche io appena me l'hanno messo avevo come l'impressione di portarmi dietro una cabina telefonica...poi col tempo e come se si fosse rimpicciolito ogni giorno di più...piano piano, più stavo meglio, più si rimpiccioliva...e più capivo quanto, nel male, ero stato fortunato...

Facci sapere come vanno le cose...

Un bacione ed ancora auguri di Buona Pasqua...

Leo
Leonardo

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda adriana » sabato 7 aprile 2012, 20:25

BUONA PASQUA ANDREINA, lo so che per te in ospedale sarà una Pasqua un po' triste, ma se sei credente pensa che Dio è risorto e anche tu stai risorgendo a nuova vita. Cerca di aver pazienza per un po', poi come ha detto Leonardo, la macchinetta che ora ti sembra enorme, diverrà sempre più piccola e ritroverai la serenità. TANTI TANTI AUGURI ve vuoi telefonami pure. - Adriana

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda Andreina » sabato 7 aprile 2012, 22:11

Care amiche e cari amici eccomi qua ad aggiornarvi sugli ultimi avvenimenti.
Martedì mi hanno messo il "coso" ed è stato un pò difficile relazionarmi con un "intruso" che mi impediva di fare le cose più comuni della quotidianità. Ma non finisce qui... Siccome lamentavo dei dolori alla spalla sinistra in conseguenza anche di piccoli forzi, il Prof. Galliè ha ritenuto opportuno farmi una tac e per la serie.. non facciamoci mancare niente... dalla tac è risultato che l'arteria polmonare dilatandosi premeva sulla coronaria creandone un restringimeneto. Soluzione: coronarografia con angiotac e posizionamento stent. Un forte grazie a Prof. Galliè che mi ha scoperto un male subdolo che poteva degenerare in una occlusione della coronaria. Nuovi controlli, nuove macchinette (provvisorie) che mi fanno sembrare "la donna bionica".. Ma passerà anche questo. Oggi ho provato per la prima volta a preparare il Flolan, che fatica, avevo le mani che tremavano. So che è un momento transitorio ma per ora mi sembra insormontabile.
Continuo a dire che siete la mia forza!! Grazie Pina, grazie Antonella, grazie Adriana, grazie Leo (mi dispiace non averti conosciuto) grazie Pisana, grazie Marzia per le tue visite e grazie Daniela per la tua costante presenza.
Ho paura di rientrare nel mio mondo qui a Bologna è come se vivessi protetta in un campana di vetro.. ma ce la voglio fare!!!
Tanti carissimi auguri di BUONA PASQUA con l'augurio che la resurrenzione di Nostro Signore possa significare anche una nostra resurrenzione ad una nuova vita, magari poco poco più serena di quella già vissuta.
Siete la mia grande famiglia. Allargo le braccia per stringervi in un forte abbraccio che ci possa far sentire sempre vicini.
VI VOGLIO BENE
Andreina

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda valeriagiacobbe » sabato 7 aprile 2012, 23:43

ciao carissima andreina, che dirti sul flolan, io posso solo dirti che ti aiuterà a vivere bene è a riprendere la tua vita molto facilmente perchè tu sei una grande donna che ha tanta forza certo in questi casi ce tanta paura ma noi ti siamo vicine, ti auguro una santa pasqua, il signore ci ha fatto risorgere tutti con queste terapie, vvbtttttttttttt baci e auguri :P :P :P

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda elia antonella » martedì 10 aprile 2012, 11:39

Ammazza Andreina, il tuo abbraccio è stato talmente forte, che mi sono sentita soffocare. :silent:

Ah, ah, ah, ah, ah, scherzo, naturalmente. :tongue3: Questo è per dirti che sono sicura che sei una donna più forte di quanto credi.

Ti abbraccio anche io e tienici aggiornati.

Ciao ciao. :wave:

Antonella.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda Andreina » martedì 10 aprile 2012, 17:36

Grazie Antonella,
almeno fosse, vorrebbe dire che il flolan mi ha già reso più forte, ed invece no!!! Solo effetti collaterali!! Dolore alle mandibole e mal di testa... Ho passato il giorno di Pasqua a letto per più di 3 ore con un'emicrania fortissima. Ieri mi hanno lasciato lo stesso dosaggio e oggi hanno ripreso ad aumentare, ma per fortuna sto bene.
Oggi è stata la mia 3 lez di preparazione di flolan però mi sento ancora molto insicura. Mi manca ancora il cambio del catere e la medicazione. Sto camminando piano piano ma come dice il detto: chi va piano và sano e va lontano e io voglio ancora continuare a crederci!!
Volete ridere? Stamattina al mio risveglio mi sono accorta che era saltata una protesi dentale che avevo proprio sui denti davanti a causa di una caduta per svenimento avvenuta in tempi addietro. Per fortuna era lì "bellina bellina" che mi aspettava nel comodino e gli infemieri non ne sapevano niente.. Sarò mica diventata sonnambula? Purtroppo qui al S.Orsola non esiste odontoiatria, e chissà quando mi porteranno a sistemarla per adesso non riesco a parlare e a sorridere per via del buco.
Certo che quando gira la "sfortuna"...
Ora vi lascio in attesa di raccontarvi nuovi eventi..
Un grosso bacione e ricordatevi che vivoglio sempre bene.
A presto
Andreina (la sdentata)

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda elia antonella » martedì 10 aprile 2012, 18:46

Diamo tempo al tempo, Andreina; Roma non è stata costruita tutta in una volta.

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda gottardi daniela » mercoledì 11 aprile 2012, 11:36

Ciao Andreina,giusto per la serie non ci facciamo mancare niente ci si sono messi anche i denti,ma vedrai che poi tutto torna a posto.Tu continua a sorridere alla vita lostesso anche da sdentata,un grosso bacio da Daniela.CIAO

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda valeriagiacobbe » mercoledì 11 aprile 2012, 11:41

ciao andreina, stai tranquilla e fatti tanta forza, non arrenderti mai, noi ti staremo sempre accanto un bacione a presto tvbtttttttttttttt :P :P :P

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda speraza » mercoledì 11 aprile 2012, 13:34

b.giornoooooooooo Andreina ho letto tutto sul tuo stato di salute e sulla nuova compagna di vita che sta con te!ma che dire????
forza!!! devi avere tanta forza e tanta pazienza!!!non arrenderti sarà sicuramente dura ,ma vedrai!!! C'é LA FARAI!!!!è solo questione di tempo e l'anno prossimo c'incontreremo nuovamente all'assemblea con la differenza che starai molto molto meglio di come stai in questo momento!ti ricordi abbiamo parlato un attimo all'assemblea ,però ci siamo perse di vista e non ci siamo salutate . io ero vestita di nero ero seduta forse nella fila dietro di te
.auguri ANDREINA !!!siamo tutte con te ,aggiornaci . un grande abbraccio un bacione speranza!!!!!! :hello2: :hello2: :wav:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

venerdì 13 : ZELIG

Messaggioda marzia predieri » mercoledì 11 aprile 2012, 20:24

carissimi, ricevo questo messaggio dal nostro carissimo comico Alessandro Serra per il prossimo venerdì 13.

A: Marzia Predieri

Messaggio contrassegnato

Mercoledì 11 Aprile 2012 19:36




Ciao Marzia... Volevo Ricordarti Che Venerdì 13 Aprile... ovvero dopodomani starò a Zelig su canale 5... Se spargevi voce verso tutti...



Un abbraccio



Alessandro
tanto vi dovevo per informazione. Vi abbraccio e vi auguro buona visione e ......divertimento..... assicurato!!!!!!. A presto

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: GRAZIE DI CUORE

Messaggioda speraza » venerdì 13 aprile 2012, 10:50

ciaoo !!Andreina come stai? mi auguro meglio .fatti sentire !!ti abbraccio forte!!! :hello2: :hello2:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti