ringrazio per l'assistenza avuta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Danieladani » lunedì 2 aprile 2012, 20:30

Cari amici mi ero promessa di venire il 1 Apprile,purtroppo sono stata ricoverata al San Camillo di Roma dopo un inizio bronchite ma leggera,la terza notte ho avuto la febbre a 40 deliravo e il mio respiro non c'era.Ho deciso di andare al pronto soccorso pensando di stare solo poche ore,sono entrata in codice rosso e per farla breve ho avuto scompenso cardiaco e insufficienza respiratoria,diagnosi broncopolmonite bilaterale!vi rendete conto!dopo alcuni giorni sono qui a casa in dimissione protetta con ossigeno 24 ore.Mi è arrivato un bombolone enorme dalla asl e anche il portatile, devo dire che tutto sommato siamo fortunati con l'assistenza, sono venuti subito con un'efficienza che non credevo.Di solito siamo portati a lamentarci.....ma c'è un garantito anche con le lacune per cui io ringrazio per questo e ringrazio anche il reparto medicina d'urgenza che sono stati efficientissimi.Vi saluto a tutti e speriamo per la prossima,nel forum sono tornata.Un'abbraccio a tutti.

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Dario71 » martedì 3 aprile 2012, 10:02

in bocca al lupo Daniela!
Riprenditi in fretta!!!
Ciao Dario

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda adriana » martedì 3 aprile 2012, 10:48

Ciao Daniela, ora mi raccomando: RIPOSATI - RIPOSATI - RIPOSATI........
ti abbraccio

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda monica.be » martedì 3 aprile 2012, 17:16

Cara Daniela anche se non ci conosciamo ti faccio davvero tanti auguri di pronta guarigione , e per la festa ormai sarà per il prossimo anno !! Riposati ,rimettiti in forze e passa una buona pasqua con la tua famiglia !! In bocca al lupo per tutto !!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Cri » martedì 3 aprile 2012, 17:58

Certo Daniela che quando fai le cose, le fai per bene vero???? naturalmente sto scherzando, non oso pensare lo spavento che ti sei presa, ma ora mi raccomando, con calma, pazienza e grinta, vedrai che tutto tornerà a migliorare ... ti sembrerà di essere stata un po' con noi quando vedrai le foto sul giornalino!! :D
ti mando uno dei miei soliti super abbraccioni !!!

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda valeriagiacobbe » martedì 3 aprile 2012, 21:03

ciao cara daniela, mi dispiace tantissimo è mi auguro che ti riprenderai prima possibile, per l'assemblea ci rifaremo il prossimo anno un bacione è una buona guarigione :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Avatar utente
taita
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 16:17

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda taita » mercoledì 4 aprile 2012, 19:05

ciao Dani un abbraccio e forza.... :lol:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Sonia » giovedì 5 aprile 2012, 12:49

Ciao Daniela, alla grande, meno male che era per poche ore! Ci è dispiaciuto non averti con noi, ma la cosa che più dispiace è che stai male.
Che tu possa riprenderti nel minor tempo possibile, tanti auguri di veloce guarigione.

un grande abbraccio

PINA

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Danieladani » giovedì 5 aprile 2012, 20:08

Grazie ...grazie a tutti e buona Pasqua!

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda marzia predieri » giovedì 5 aprile 2012, 22:09

Daniela cara, mi aggiungo anche io nel farti i migliori auguri di pronta guarigione.
Tienici informati. Fra poco leggerai tutto dell'assemblea sul notiziario AIPI News. Ci stiamo lavorando sodo!
Buona Pasqua e un abbraccio.
Marzia

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda elia antonella » venerdì 6 aprile 2012, 14:52

Ciao Daniela.

Anche io ti faccio i miei auguri di pronta guarigione e se te ne sei uscita uno uno schiocco di dita, significa che sei forte. Continua così.

Un abbraccio.
Antonella.

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Danieladani » lunedì 30 aprile 2012, 18:06

Antonella che bella la foto con tuo figlio......purtroppo la conseguenza del ricovero è che avendo avuto lo scompenso cardiaco mi sono rimaste le gambe e piedi gonfi e doloranti,da 3 lasix sono passata a 5 presi insieme se no non fanno effetto e 2 luvion anzichè 1poi l'oppressione al petto!poi non riesco più ad andare al lavoro,mi sono resa conto che la mia vita non si concilia più con una vita normale:20 pillole al giorno,4 insulina,andare continuamente in bagno,i vari dolori e fastidi...il mio compagno è stato straordinario nel momento del bisogno ma so di chiedere tanto e la mia qualità di vita è hai minimi livelli.......mi piacerebbe fare tante cose ma da ora in poi sarà così,sperando se non in peggio.Tanti saluti a tutti voi.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Andreina » martedì 1 maggio 2012, 12:19

Cara Daniela,
non conosco la tua storia ma ti posso raccontare la mia. Sono arrivata ormai a fine anno inizi del nuovo con dei valori molto alti, non riuscivo ad andare a lav., ma la forza di volontà mi portava a non mollare. Mi facevo accompagnare e riprendere 4 volte al giorno ed una volta a casa ero quasi sempre a letto per cercare di recuperare un pò di forze. Non ero in grado di fare niente, neanche di allacciarmi le scarpe. Ho deciso di affrontare una cosa che non avrei mai voluto fare: il flolan. E' passato quasi un mese da quando l'ho messo e sto ancora affrontando tutte le difficoltà di adattamento che questo comporta. Le 20 pillole al giorno le prendo pure io ed il lasix mi ha svuotata.. ma voglio pensare che una volta toccato il fondo non ci resta che risalire. Certo non di corsa, ma piano piano.. imparando ad apprezzare tante cose che gli altri neanche sanno di avere.
Impara ad ascoltarti e a gioire di ogni minimo regalo che la vita ti offre.
Ti faccio tanti auguri con tutto il cuore perchè possa tornare a sorridere e a fare comunque tante cose che ti possano rendere felice anche se diverse da quelle che facevi prima.
Un forte abbraccio ed un in bocca al lupo
Andreina

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda gottardi daniela » martedì 1 maggio 2012, 13:17

Ciao Daniela nn ti conosco personalmente, anchio sono malata di ip,dall ottobre 2010 vivo con il flolan e ora riesco a vivere una vita regolare certo con i nostri alti e bassi, pero' in confronto a prima è tutta un altra cosa.Prima di ammalarmi nn immaginavo che una malattia ti potesse ridurre cosi .Comunque nn bisogna mai mollare anche nei momenti peggiori bisogna lottare e andare avanti con grinta per noi e per chi ci sta vicino,mio marito mi ha supportata e sopportata molto, ma adagio adagio le cose si ristabiliscono e si ritorna a sorridere alla vita.Un abbraccio e tante cose belle a tutti noi.CIAO Daniela

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: ringrazio per l'assistenza avuta

Messaggioda Danieladani » martedì 1 maggio 2012, 17:02

grazie a tutti voi per le parole che avete sempre....vi ammiro tanto tanto,forse mi accompagna anche un pò di diciamo depressione?forse si da quando le mie malattie sono aumentate e fisicamente è tangibile il male....non riesco a fare come prima cioè andare avanti sempre e comunque o forse è anche l'età.Mi rendo conto che sono portata ad isolarmi(oggi il mio compagno che non vive con me voleva andare al cinema,ho detto no).Come ho detto in altra occasione non riesco nemmeno a rifugiarmi nella preghiera,non sono abituata e non mi sento degna...è una lotta con me stessa anche se ci provo e che qualcuno qui mi ha detto "chiedi e ti sarà dato"ora vi lascio e scusate per lo sfogo ma queste cose posso dirle solo a voi e qui...un abbraccio.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti