Colletta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Colletta

Messaggioda il.leo » mercoledì 28 marzo 2012, 11:12

Ciao a tutti, le nostre carissime amiche Rita e Giusy, hanno avuto una splendida idea, un gesto molto nobile, al quale anche io ho aderito subito e di cui vorremmo rendere tutti partecipi: abbiamo pensato di fare una colletta per acquistare un pc portatile che costa 180 euro per Elisabetta Cordì, per l'acquisto ci penserebbe il marito di Rita; Elisabetta infatti non sta molto bene, non siamo nemmeno sicuri del fatto che possa venire in riunione il 1 Aprile, forse regalandogli un pc avremo la possibilità di riuscirla a sentire più spesso sul forum oppure su fb. AIPI metterà una sua quota, ma volevamo far girare questo messaggio, chiunque potrà aderire con quello che vuole,poi raccoglieremo i soldi alla festa...attendo notizie...

Un abbraccio a tutti

Leo
Leonardo

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: Colletta

Messaggioda Daniela71 » mercoledì 28 marzo 2012, 19:46

Ciao, io volevo partecipare alla colletta ma non ci sono alla festa il primo aprile come posso fare?
grazie
ciao ciao
Daniela

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Re: Colletta

Messaggioda LECCE76 » giovedì 29 marzo 2012, 3:42

CERTOOOOOOOOOOOOOOO CON TUTTO IL CUORE IO VOGLIO PARTECIPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ LEO ESSENDO CHE NN TI CONOSCO DOMENICA MAGARI LA MIA QUOTA LA DO' A MARZIA O PISANA!
FABIO

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: Colletta

Messaggioda marzia predieri » giovedì 29 marzo 2012, 6:55

Grazie Leo per aver pubblicato la notizia circa la raccolta per il pc portatile da regalare a Elisabetta Cordì. (euro 180)
Mi ha telefonato dicendo che spera di venire. Incrociamo tutti le dita.
Se il marito di Rita Pellegrini lo compera e lo portano domenica, glielo consegneremo domenica stessa oppure lo terrò in custodia e glielo consegnerò appena viena a Bologna per il controllo.
Io sarò al bancone all'ingresso della Sala Archiginnasio (1° piano -quella dell'Assemblea) e reccoglieremo lì la cifra.
Grazie a tutti e un abbraccio affettuoso.
A DOMENICA!!!!!! e buona giornata

Avatar utente
Graphillus
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:23
Località: Milano

Re: Colletta

Messaggioda Graphillus » lunedì 2 aprile 2012, 9:13

Mi dispiace Leo, non avevo visto questi messaggi, una bella iniziativa, se dovesse mancare ancora qualcosa aderisco volentieri...
Ora capisco cos'era il pacchetto che è stato dato ieri ad Elisabetta
Un abbraccio!
Giacinta

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Colletta

Messaggioda Cri » martedì 3 aprile 2012, 18:00

Ho già dato il mio indirizzo mail a Elisabetta ... aspetto con emozione il suo primo messaggio :bounce: :D :shock:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Colletta

Messaggioda Sonia » giovedì 5 aprile 2012, 12:52

E' stata una bellissima idea, :bounce: peccato che mi sono persa quando è stato consegnato. Chissà se c'è qualche foto!!!

PINA

Avatar utente
Graphillus
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 12:23
Località: Milano

Re: Colletta

Messaggioda Graphillus » giovedì 5 aprile 2012, 13:10

Io ho fatto qualche foto, non sapevo quello che si dstava consegnando ad Elisabetta, un'idea meravigliosa!!!
Giacinta

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: Colletta

Messaggioda il.leo » giovedì 5 aprile 2012, 16:11

Beh...Elisabetta è esplosa di gioia...e ciò basta per dire quanto le sia stato gradito il pensiero che le abbiamo fatto...e la cosa ci ha reso davvero felici...io l'ho conosciuta in occasione di euro chocolate e devo dire che ha una combattività ed una tenacia miscelati ad una dolcezza davvero rari...per questo spero che possa stare sempre meglio e spero che si riesca a mettere in contatto con noi quanto prima...Cmq qualche giorno fà su fb Rita mi ha scritto che addirittura oltre ai soldi che avevo raccolto prima della riunione le erano rimasti ancora € 15 e mi ha detto..."Farò un bollettino ad AIPI"...è bello vedere che quando c'è bisogno tutti contribuiscono per il bene di 1 di noi...ogni giorno siamo sempre di più una famiglia!!!
Leonardo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti