ciao da valeria

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

ciao da valeria

Messaggioda valeriagiacobbe » martedì 6 marzo 2012, 13:16

Ciao carissimo forum, come state? io o beccato l'influenza avevo la febbre altissima ma a da giovedì che non ne o, solo che un giorno ce caldo un giorno ce freddo e mi e ritornato il mal di gola e il raffreddore e o dovuto riniziare l'antibiotico. ma passerà presto ne sono sicura. non vedo l'ora che si fà il 31 marzo perchè anche io ci sarò all'assemblea e non vedo l'ora di conoscervi personalmente, anche se per me vi conosco da na vita. vi abbraccio affettuasemte vvbttttttttttt a presto baci :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: ciao da valeria

Messaggioda elia antonella » mercoledì 7 marzo 2012, 15:39

Ciao Vale.
Il raffreddore? Mio marito si è beccato una bella laringite e faringite. E dire che lui non ha mai avuto niente in vita sua. Adesso si sente un po' meglio, con l'antibiotico, però è stato un po' giù, perchè non si credeva che fosse così brutto stare male per una tosse o chissà per cosa.
Io sto meglio e mi arrangio.

Io che faccio il 31? Prendo l'aereo da Catania per Bologna, e tu? :?:

Ciao ciao.
Antonella. :wink:

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: ciao da valeria

Messaggioda valeriagiacobbe » giovedì 8 marzo 2012, 11:58

Ciao cara antonella, intanto auguri per la nostra festa, poi il 31 volo anche ioooooooooooooooooooooo con pina e non vedo l'ora. e si gli uomini quando stiamo male noi dice che siamo esagerati, poi quando tocca a loro fanna aiai mamma. un abbracio a presto <3 :P :P :P


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti