Buon week end!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariabarbera
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:10

Buon week end!

Messaggioda mariabarbera » venerdì 17 febbraio 2012, 14:53

Carissimi Amici, solo 2 parole per augurarvi uno splendido week end!!
Che il sole brilli nei vostri cuori...
Un caro ed affettuoso saluto a tutti ciao Mirella :D

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: Buon week end!

Messaggioda Dario71 » venerdì 17 febbraio 2012, 17:48

Ricambio!!! Buon fine settimana a tutti! :bounce:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Buon week end!

Messaggioda Cri » venerdì 17 febbraio 2012, 19:08

ciao a tutti!! noi domani festeggiamo il carnevale, è solo dall'anno scorso che abbiamo cominciato a festeggiarlo costruendo anche un po' di carri MOOOOLTO artigianali e piccini, ma belli e divertenti con un sacco di bambini; ci sarà il carro dei cow boy, avatar, lego, la sirenetta, angeli e diavoli con anche gli ospiti della casa di riposo ... insomma, tutto il paese si è mobilitato per l'organizzazione, speriamo solo nel tempo!!
un abbraccione e alla prossima!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Buon week end!

Messaggioda speraza » sabato 18 febbraio 2012, 0:26

ciao a tutti !!che farete nel fine settimana? vi auguro anch'io da trascorrerlo nei migliori dei modi .speriamo che il tempo sia clemente!! CRISTINA,che bellooooo anche in piccolo,queste sono cose molto belle il carnevale porta sempre tanta gioa, sia ai grandi che ai piccini,l'importante è divertirsi tutti insieme in armonia!!!!!BUON WEEK END a tutti :occasion9: :occasion9: :occasion8: :occasion7: :love1: :wave: :wave: :wave:

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: Buon week end!

Messaggioda valeriagiacobbe » sabato 18 febbraio 2012, 15:37

ciao a tutti anche io vi auguro un buon wee kend, io domani lo trascorrerò insieme alla mia bellissima famigliola a santa teresa di riva a pranzo da parenti, e pomeriggio a letoianni per vedere i carri di carnevale. vvbttttttttttttt bacioni a tutti :pukeleft: :pukeleft: :pukeleft:

mariabarbera
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:10

Re: Buon week end!

Messaggioda mariabarbera » sabato 18 febbraio 2012, 17:23

Per Cri, Speranza e Valeria....CHE BELLI I CARRI!!!!!!!!!!!!!! BUON DIVERTIMENTO!!!!
Un bacio ai vostri bambini :D :bounce: :lol: :flower:

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: Buon week end!

Messaggioda clo » domenica 19 febbraio 2012, 2:28

Buon weekend anche a tutti voi!!!!! O buona domenica, vista l'ora... :tongue3:
Baci, Clo

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Sonia » domenica 19 febbraio 2012, 18:29

Ciao a tutti, oggi qui c'è stata una giornata quasi estiva, bellissima :sunny: :sunny: :sunny:
Grandi e bambini hanno modo di divertirsi con maschere, sfilate, carri e tanto sano divertimento.
Nel mio paese quest'anno ci sono solo le sfilate dei bambini delle scuole, ma a pochi chilometri da qui ad Acireale c'è: il più bel carnevale di Sicilia (siamo modesti ahahahh), però è anche vero che ci sono 10 carri allegorici in carta pesta molto belli, che raggiungono anche 20 metri di lunghezza e 15 di altezza, tutti in movimento, e poi anche la magia di 7 carri infiorati, vera peculiarità di questo carnevale, con la cornice di gruppi mascherati, spettacoli itineranti, costumi, musica, gruppi folkloristici.

Insomma, se qualcuno vuole fare un saltino da queste parti, ci saranno ancora due giorni di sano divertimento :bounce: :D
Buon carnevale!!!!
Grazie all'aiuto di un nostro caro amico, allego una foto di un carro allegorico


Ciao Pina
Allegati
DSCN5348 copia.jpg
DSCN5348 copia.jpg (3.81 KiB) Visto 12792 volte

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Alfredo Boccianti » lunedì 20 febbraio 2012, 10:38

Ciao Sonia, ecco l'immagine de carro che hai pubblicato tu, bella ingrandita, come la volevi tu ;)

Fatto bene?

Immagine
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

mariabarbera
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:10

Re: Buon week end!

Messaggioda mariabarbera » lunedì 20 febbraio 2012, 11:26

ciao Sonia, ma che bel carro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha portato una sana ventata di allegria...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Mirella :D

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Sonia » lunedì 20 febbraio 2012, 14:12

Ciao Mirella e benvenuta fra noi.
Ti ringrazio per i complimenti, ma l'allegria che questo carro ha portato, non è merito mio, è solo grazie all'aiuto e alla bravura di Alfredo se abbiamo avuto l'opportunità di vedere l' allegato :bounce: :bounce: .
Grazie Alfredo, sei stato molto molto bravo :thumbright: , quanta pazienza, non so come ringraziarti, mi sono stupita anche io a vedere questa foto così ingrandita :-P . Non credevo ai miei occhi :shock: , bellissima, grazie ancora.

Ma come si svolge il carnevale nel resto d'Italia?? Vi va di parlare anche delle tradizioni di questa allegra festa? :joker: :king: :occasion8: :occasion9:

Un bacione,
PINA :hello1: :occasion9:

mariabarbera
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:10

Re: Buon week end!

Messaggioda mariabarbera » lunedì 20 febbraio 2012, 14:14

ciao Sonia..allora dobbiamo dire...

Grazie Alfredo!!!!! :D :D :D :D

ciao!!! :bounce: :bounce:

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Alfredo Boccianti » lunedì 20 febbraio 2012, 14:20

Grazie.....e di che? :) sempre disponibile ad aiutarvi ;)
chiedete pure :bigsmurf:
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: Buon week end!

Messaggioda gottardi daniela » lunedì 20 febbraio 2012, 15:47

Ciao Sonia anche da noi a Como e provincia si fa la sfilata con i carri piu' o meno grandi hanno dei temi politici,ironici o fiabeschi, l'importante é fare divertire la gente che partecipa, nella zona dove abito io lo festeggiamo sabato 25 praticamente la chiusura di tutto il periodo carnevalesco poi si entra nella quaresima.Il carnevale é una festa dove tutti ci possiamo trasformare un po'. Durante il pomeriggio c'é la sfilata per le vie del paese seguita dalla banda poi si premia il carro o la maschera piu' bella,si fa'merenda tutti insieme con le chiacchere e te' caldo,poi tutti a casa.La sera x chi vuole partecipare grazie alla pro loco c'é una serata dove si cena e si balla fino a notte fonda.Questo é il nostro carnevale di paese.Ciao a tutti. Daniela.

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Buon week end!

Messaggioda elia antonella » lunedì 20 febbraio 2012, 17:23

Mmmmmm, che tristezza.
Io non posso dire la stessa cosa.
Purtroppo il nostro comune ha dichiarato ufficialmente fallimento poche settimane fa, ma già da diversi anni quì a Comiso non fanno più niente. Non c'è neanche qualcosa per i bambini, niente di niente.
Mi sarebbe piaciuto iscrivere mio figlio a qualche sfilata......, pazienza, cuol dire che dovrà accontentarsi di mettere il suo abito di arlecchino solo per l'asilo e mangiare le chiacchiere con i suoi compagnetti. L'anno prossimo si vedrà.

Pina, come mi piacerebbe vedere da vicino tutti quei carri, ma tu sai che al momento le mie condizioni di salute non lo permettono.

Un abccio.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti