Buon week end!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Sonia » lunedì 20 febbraio 2012, 20:37

Ciao Antonella, quanta tristezza si legge nel tuo messaggio, mi dispiace!!!!
Molte volte l'ho seguito da casa, su antenna sicilia, vedi tutto in diretta, anche la premiazione dei gruppi, naturalmente domani, forse anche da pc, certo non è la stessa cosa, pazienza!
Carnevale non capita in una bella stagione dell'anno, di solito c'è sempre freddino o qualche pioggia e/o l'influenza in agguato e per noi non va bene, però è anche vero che dura più settimane, quindi l'anno prossimo ci organizzeremo prima. Cercheremo di andare insieme, le prime volte che escono i carri, per non esserci molta confusione e da vicino naturalmente è tutta un'altra cosa, sono stupendi, bellissimi.
Quelli che stanno sfilando in questi giorni si possono vedere oltre che dalla tv anche quest’estate.
Da diversi anni fanno il carnevale estivo per i turisti, sarà l'occasione giusta per andare senza lo stress del freddo o della pioggia.
Io non ci sono mai stata d’estate, ma so che ricreano la giusta atmosfera e ci si diverte lo stesso.
A tutto c'è rimedio, e poi è un'occasione in più per stare insieme :bounce: !
Un bacione

Pina

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Buon week end!

Messaggioda elia antonella » mercoledì 22 febbraio 2012, 16:41

Beh, Pina, allora quando ci vediamo a Bologna per la festa, mi puoi dare giorno, ora e luogo per divertirci e guardare questi carri estivi e magari potrebbe essere anche un'idea per i nostri amici AIPI ed invitarli a vedere questo momento.
Questa idea, devo dire la verità, mi è venuta proprio ora. Magari possiamo espandere l'invito e chissà che non riesca.

Un bacio.


Antonella.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggioda Sonia » mercoledì 22 febbraio 2012, 20:35

Carissima Antonella, hai avuto una splendida notizia, certo ci si può organizzare per passare qualche ora in allegria e spensieratezza insieme e rivivere la magia del Carnevale.
Ho guardato sul sito del Carnevale estivo di Acireale, e se non ci saranno variazioni la festa folkloristica avverrà il 06 e 07 agosto, quindi niente pioggia e niente freddo solo risate, spettacoli e musica.
Purtroppo da come posso vedere non ci saranno gli stupendi carri infiorati, unici su tutto il territorio italiano, realizzati interamente con petali e fiori, all’interno delle quali sono nascosti meccanismi e luci, veramente bellissimi da vedere da vicino.

Quindi, carissimi amici, non ci resta che organizzarci, ma ancora c'è abbastanza tempo!!!

Baci a tutti
PINA


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti