incontro di Aprile

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

incontro di Aprile

Messaggioda Danieladani » martedì 7 febbraio 2012, 18:22

Posso partecipare ad Aprile insieme a voi se mi è possibile?e come posso iscrivermi.....comunque volevo dirvi che vi ammiro...tutti,avete dentro una forza non comune.Io ancora stento a tirarmi su non so neanche perchè,però una cosa è certa quando sei in chiamiamola "depressione"anche tutto il resto che ti circonda va male compresi gli affetti,mi fa rabbia perchè io non sono mai stata pessimista.....comunque sto combattendo per risalire e andare avanti.Tanti saluti a tutti voi.Danieladani

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: incontro di Aprile

Messaggioda marzia predieri » martedì 7 febbraio 2012, 18:36

Cara Daniela, sono Marzia dell'Associazione. Benvenuta tra noi. Se mi dai il tuo indirizzo ti mando la scheda di iscrizione ad AIPI (totalmente gratuito) che dovrai compilare e ritornarmi per posta. Oppure puoi trovarla sul sito www.aipiitalia.it. la scarichi, la compili e me la invii. Come credi.
Il mio indirizzo sul sito. non raccomandata. Poi mi dirai in quanti siete per il 1° Aprile a Bologna. Se mi dai la tua email, (la mia sul sito) ti mando l'ultimo notiziario n. 34 che è in tipografia per la stampa e successiva spedizione. A presto,dunque. Ti aspetto!!!

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: incontro di Aprile

Messaggioda elia antonella » martedì 7 febbraio 2012, 19:09

Cara Daniela, come ti capisco quando parli di depressione.
Io sto cercando di combatterla con tutte le forze e poi mi sto facendo aiutare dal Dottor Larosa attraverso i farmaci, lo psicoterapeuta del forum e quì dalle mie zone con una terapia di sostegno con una dottoressa. Sembra che funzioni.
Puoi provare anche tu a fare una cosa del genere. E' un consiglio che ti do', ma poi devi essere tu a decidere.
Sai quando si parla di farsi curare dai medici e lo dici a qualcuno, gli altri pensano che siamo pazzi, invece non è così, è solo che in certe situazioni sentiamo il bisogno di ricevere più affetto, più attenzioni, che gli altri dedichino un po' più di tempo a noi.

Antonella.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: incontro di Aprile

Messaggioda Cri » mercoledì 8 febbraio 2012, 17:58

Cara Daniela, ti consiglio caldamente (visto il periodo ci vuole :lol: ) di partecipare alla festa AIPI !! è organizzata bene, si incontrano tante persone, pur non conoscendoci tutti siamo tutti amici e affiatati, l'atmosfera è bellissima e il morale non può che alzarsi, te lo assicuro!!!
un bacione :wink:

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: incontro di Aprile

Messaggioda clo » domenica 12 febbraio 2012, 19:43

Ciao Daniela,
spero tanto di incontrarti alla festa allora! Concordo con Cri, anche per me la festa è sempre stata un toccasana!!!
Guarda, sfido chiunque abbia sofferto di questa malattia (ma penso proprio che lo stesso valga anche per molte altre) a dire di non essersi mai sentito depresso! Chi per periodi lunghi, chi per poco tempo, chi a singhiozzo (io, ad esempio), chi ne è uscito da solo e chi ha chiesto aiuto a qualche professionista...perchè ha ragione Antonella, non c'è niente di cui vergognarsi!!! Quando sei depresso non ce n'è, ti mancano le forze per tutto, gli ostacoli sembrano insuperabili, e ci va di mezzo tutto, gli affetti per primi, hai ragione. Ad essere onesta, però, mi sembri bella energica per qualcuno che si definisce "depresso", quindi sono convinta che riuscirai a venirne fuori a breve, devi solo concederti ancora un po' di tempo! Oppure prova a parlare con qualcuno, magari proprio lo psicoterapeuta di AIPI (espressione probabilmente impropria ma uff non me ne viene una migliore), ci sono i riferimenti nella pagina Associazione-Attività dell'AIPI...
Baci, Clo

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: incontro di Aprile

Messaggioda Danieladani » mercoledì 15 febbraio 2012, 18:29

grazie,grazie cercherò di seguire i vostri consigli......e poter venire all'incontro.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti