vi auguro una strepitosa domenica

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda speraza » domenica 5 febbraio 2012, 11:59

Buongiorno! a tutti oggi non ho un motivo particolare per scrivere ....vi volevo solo augurare una felice domenica!!!!!da voi che tempo c'è .stamattina mi sono alzata un pò più tardi del solito ,apro :toothy1: .......e c'era il :sunny: !!!!!!certo non proprio caldissimo ,ma a confronto alla neve ,che è venuta giù in questi giorni nel nord Italia qui sembra che sia arrivata la primavera.Io non amo tanto il freddo però come avrei voluto essere in uno di quei luoghi dove ha nevicato !!!ho visto Roma dalle foto che qualcuno ha messo su facebook e poi le immagini che hanno trasmesso in tv,SPETTACOLARE!!!!!Roma imbiancata è da sogno!!!beati tutti quelli che ci abitano.ovviamente ci saranno stati i disaggi ma per noi che viviamo distanti ci colpisce la parte scenografica!!!purtroppo la nostra patologia ci tiene lontano dai luoghi freddi e se ci avventuriamo ,dobbiamo prendere le dovute precauzioni.bisogna imbacuccarsi per bene.ho tanta voglia di primavera .l'altro giorno non ho resistito a comprare tanti vasetti di piantine fiorite, so ch'è ancora prestino ma davanti a tutti quei colori non ho saputo dire di no . :flower: :flower: :hello2: mi sono portata a casa ,dalie, ranuncoli, margherite,roselline mignon di tutti i colori,e ciclamini.speriamo bene !!!non vorrei vederli sfiorire nel giro di pochi giorni.Non so se vi ho annoiato con i le mie chiacchiere ,non so nemmeno se mi leggerete ,ma se qualcuno di voi lo farà grazie di avermi ascoltata un bacio a tutti gli amici del forum, vi auguro di trascorrere un'allegra domenica ,mettete da parte i pensieri negativi pensate che ci stiamo lasciando l'inverno alle spalle ,e con l'arrivo della primavera tutto sembrerà prendere un'altro aspetto. vi abbraccio tutti assieme !!!spero si vedervi numerosi all'assemblea di APRILE!!! :hello2: :hello2: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda marzia predieri » domenica 5 febbraio 2012, 15:23

ciao Speranza, non ci hai annoiato affatto! anzi è bello leggere messaggi pieni di entusiasmo come il tuo. Qui a Bologna ancora un po' di problemi con la neve! ..., ma speriamo nel sole...e nel sale scioglighiaccio. Ci vediamo il 1 aprile all'assemblea. Un abbraccio e buona domenica a tutti gli amici del Forum.

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda speraza » domenica 5 febbraio 2012, 17:40

scusate !!!!mi ero illusa .anche qui ha cominciato a piovere e c'è più freddo :cry: :cry: :cry: speriamo bene!!!!! :wave:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Cri » domenica 5 febbraio 2012, 19:39

ciao Speranza!! anche qui oggi c'è un bel sole, peccato però che la temperatura non voglia schiodarsi dai meno 5 ... la neve che è scesa nei giorni scorsi è rimasta praticamente immutata ... ghiacciata, devi stare attento a dove metti i piedi, ma fortunatamente le strade sono pulite ... si, le strade ma non i marciapiedi!!!! :oops:
comunque il paesaggio innevato ha un fascino tutto suo e anche se detesto il freddo e questa aria che faccio fatica a respirare, i panorami da qui sul lago sono una favola!!

P8140042 - Copia.JPG
P8140042 - Copia.JPG (29.23 KiB) Visto 12710 volte

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Sonia » lunedì 6 febbraio 2012, 12:02

Oooooooooooooooh che meraviglia, che bellissimo paesaggio, la natura, con i suoi colori invernali dipinge quadri di immensa bellezza, le montagne innevate, il lago, la neve...... :bounce:
Quanta neve, :director: mi rendo conto che in città come nei paesini porta tanti disagi, fastidi, problemi anche grandi ma sono più coinvolta dalla sua sofficità, dagli alberi innevati, sembra una candida panna bianca su cui passeggiare, sognare....
..basta soffermarsi un attimo a guardare...pare voglia dire all'uomo di fermarsi, frenare la nostra corsa.

forse parlo così perchè sembriamo in mondi diversi, la settimana scorsa, come dice Giusy, sembrava essere primavera con sole e 18/20 gradi, oggi fa freddo, e magari ci lamentiamo, ma siamo sui 6/9 gradi.

Buona settimana

PINA :hello2:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda elia antonella » lunedì 6 febbraio 2012, 13:51

Uao, che bel paesaggio Cri, viene voglia di prendere un gommone e farsi una scivolata, per farsi anche quattro risate di come si cade e di quanto è bella la neve quando è soffice, come dice Pina.

Anche quì a Comiso oggi fa freddo e anche nei giorni scorsi, ma oggi l'aria sembra più ghiacciata. Si, nei giorni scorsi ci sono state temperature più altime, ma da un attimo all'altro cambiano. Oggi è una giornata grigia e sembra vorrebbe piovere; chissà.

Comunque attraverso il freddo, vi mando un caldo abbraccio.

Antonella.

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » martedì 7 febbraio 2012, 11:32

ciao io sono daniela vivo a como, anzi no un paese vicino mi sono appena iscritta alla vostra associazione.ho la vostra patologia da ottobre 2010. mi sono decisa solo ora a conoscervi,perchè ho finalmente superato la crisi (almeno in parte). io vivo con la pompa ad infusione che é oramai una parte di me .senza di lei nn potrei vivere.ciao a tutti e a presto

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda speraza » martedì 7 febbraio 2012, 13:02

ciao Daniela! hai fatto bene a scrivere vedrai che ti troverai bene .qui siamo come una famiglia,anche se non ci conosciamo tutti di persona.siamo tanti vedrai che troverai sempre qualcuno disposto a risponderti ,a qualsiasi cosa,a questo forum affidiamo i nostri dubbi,le nostre perplessità ,le nostre ansie,ma a volte anche le nostre gioie!scrivici più di te facci sapere da quanto tempo hai scoperto di avere l'ip da quanto tempo porti la pompa ecc....ti abbraccio e BENVENUTA!!! :hello1: :hello1:

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Daniela71 » martedì 7 febbraio 2012, 14:24

Ciao Daniela, benvenuta sul forum anche da parte mia. Mi hai incuriosito… quando mi hanno scoperto l’ip nell’aprile del 2008, la mia ip è idiopatica, ho iniziato con i farmaci orali tracleer e revatio… tu invece subito con la pompa? Anche tu hai l’ip idiopatica?
Sei di Como, come la Cri che è di Bellagio per la precisione. Veramente mi piacerebbe leggere la tutta la tua storia, come quelle che vengono pubblicate sul notiziario … intanto ti mando un affettuoso saluto

Daniela

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » martedì 7 febbraio 2012, 16:04

Ciao a tutte voi sono contenta di esseremi iscritta all' associazione. Io ho l' ip dal ottobre del 2010 é un ip idiopatica ed ho cominciato subito con la pompa xché ero in uno stato molto grave,infatti il medico che mi ha in cura mi ha preso per i capelli perché ero in fin di vita,e grazie a dio che l' ha fatto.Ora sto bene sia fisicamente chee moralmente, per questo vi ho contattato, prima non avevo il coraggio forse dovevo capire cosa mi stava succedendo.la mia vita é cambiata ma ho imparato a vedere il bicchiere mezzo pieno anziche mezzo vuoto,io vivo in un paese vicino a Como ,ho 50 anni sono sposata e ho 2 figli ora smetto di chiaccherare se no con i miei problemi vi potrei rovinare la giornata.Ciao Ciao a presto

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda elia antonella » martedì 7 febbraio 2012, 16:52

Ciao Daniela.
Benvenuta sul forum. Vedrai che con noi ti troverai bene. Siamo una famiglia, come ti ha detto Speranza e per qualsiasi cosa ci siamo e stai certa che se vuoi raccontarci qualcosa di te non ci annoieremo di sicuro. Siamo quì apposta per questo, anche per condividere le cose belle, non solo quelle brutte.

Scusa non mi sono presentata. Io sono Antonella di Comiso (RG), ho 37 anni, con l'idiopatica da quando avevo 9 anni. Anch'io con la pompa da tre anni, perchè con la gravidanza sono arrivata a 150 di pressione polmonare. Sono quì con mio figlio a scrivervi grazie a Dio e a Galiè.
Tu dove ti curi? Io a Bologna.

Un buon pomeriggio a tutti.

Antonella.

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » martedì 7 febbraio 2012, 18:26

Ciao Antonella io mi curo a Monza all' ospedale San Gerardo. Come si chiama il tuo bambino?

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda elia antonella » martedì 7 febbraio 2012, 19:02

Cara Daniela, il mio bimbo si chiama Giovanni Maria ed è un super monello, che ci mette tutti a bacchetta. Ci comanda e guai se non facciamo quello che dice lui.
Ci fa arrabbiare, ma quando sorride tutto passa.

Ciao e a presto.

Antonella.

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda adriana » mercoledì 8 febbraio 2012, 17:43

Ciao Daniela, piacere di conoscerti. Sono Adriana la vecchietta del gruppo, ho 70 anni e anch'io porto la pompa del FLOLAN da circa un anno e mezzo. Certo alla mia età è più facile rassegnarsi ad una vita tranquilla, anche se prima ero una persona molto dinamica che non stava in casa neppure se la legavano, ora sono felice di godermi la compagnia dei miei nipotini e cucinare per i miei cari. Se vai a vedere dal sito i giornalini dell'AIPI, c'è la storia di molti di noi, così impari a conoscerci meglio. - Non sono sicura, ma credo che anche Claudia si curi a Monza e anche lei porta la pompa del flolan, lei è molto giovane, credo abbia circa 35 anni. - Comunque vedrai che ti troverai bene con noi, non aver paura di aprirti quando hai le giornate NO. Ti abbraccio

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Cri » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:07

Ciao Daniela!! anch'io ti do il benvenuto nella grande famiglia del forum!! io sono M. Cristina (Cri ) e abito a Bellagio, per questo mi incuriosisce sapere di che paese sei, magari siamo vicine!! Anche Taita è di Como ma non siamo ancora riuscite a incontrarci, ma conto che prima o poi lo faremo :oops: :lol:
io ho 42 anni e sono trapiantata da 16 (a marzo 17) ... mai abbandonare la speranza!!!
ti do un bacione gigante :D


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti