vi auguro una strepitosa domenica

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » mercoledì 8 febbraio 2012, 22:24

Ciao anche a voi siete proprio gentili a rispondermi, non sapevo come contattarvi é parecchio tempo che avevo il nome dell' associazione ma non avevo il coraggio di contattarvi.Come vi ho detto abito in provincia di Como esattamente ad Anzano del Parco .Io con la pompa se vi devo dire la verita' ho un buon rapporto,vivo la mia vita di sempre anzi mi ha innescato un qualcosa dentro che forse prima nn avevo la voglia matta di vivere, infatti ora assaporo di piu' la quotidianita'e inoltre prima alcune cose le rimandavo ora invece le faccio con piu' passione.Si ho conosciuto la Claudia a Monza siamo in cura dallo stesso medico (lui mi ha dato il vostro indirizzo) ma poi nn ci siamo piu' incontrate. Spero di nn annoiarvi e magari ci si incontra vi saluto vi auguro una buona notte.Ciaoe grazie

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Dario71 » giovedì 9 febbraio 2012, 9:27

benvenuta Daniela anche da parte mia,
anche se io non sono delle zone "nordiche" :D
io vivo e sono in cura a Roma.
un abbraccio
Dario

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Andreina » giovedì 9 febbraio 2012, 11:24

Ciao Daniela,
benvenuta nel forum. Sentire il tuo bel rapporto con la pompa mi da un po' di coraggio. Ci sto girando intorno da tanti mesi, qualche amica del forum ha tentato in tanti modi di spronarmi per affrontare il "grande passo" ma ancora mi nascondo e non riesco a farlo. Adesso credo "più o meno" di aver deciso, non posso più vivere così, appena si calmerà questo bruttissimo gelo (che peraltro mi debilita fortemente) telefonerò a Bologna per prenotare.
Grazie per la tua testimonianza, le vostre esperienze sono la mia forza per lottare.
Un forte abbraccio e a presto
Andreina

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » giovedì 9 febbraio 2012, 11:59

Ciao Andreina e Dario grazie x il vostro benvenuto nn pensavo che il forum mi prendesse cosi forte ,invece mi devo ricredere ora mi sento piu' forte e dividere con voi i miei pensieri mi rinforzano. Andreina io anche se vivo con la pompa nn mi creo nessun problema , ti diro' di piu' questa sera con le mie amiche vado a scuola di ballo latino americano cosa che prima di ammalarmi non facevo.vi saluto evi do un grosso bacio ciao.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Andreina » giovedì 9 febbraio 2012, 12:24

Che bella notizia che mi dai, io prima di ammalarmi di i.p. (ormai sei anni fa) andavo spesso a ballare latino americano. Chissà che anche io superato il primo scoglio riesca ad accettarla e a fare tutte le cose ormai dimenticate.
Grazie ancora mi sei stata di grande aiuto.
Un bacio
Andreina

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda Sonia » venerdì 10 febbraio 2012, 0:59

Ciao Daniela, benvenuta in questo forum :P :bounce:
Sono Pina e abito nella provincia di Catania, come vedi le nostre città iniziano con la stessa lettera ma siamo in zone completamente opposte, ma questo sul nostro forum non è un problema, infatti siamo una bella famiglia, ci vogliamo bene e ci sentiamo meno soli.

Un abbraccio

Pina :hello2: :hello2:

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » venerdì 10 febbraio 2012, 10:32

Ciao Pina, é vero siamo cosi distanti ma vicine, chiaccherare con voi mi fa' sentire meno sola (non che lo sia)ma con voi ho una marcia in piu' perche' mi capite al volo essendo come me' le mie problematiche, le mie paure e le mie ansie voi le potete capire mentre gli altri lo possono solo immaginare.Sono contenta di averti conosciuta ti ringrazio e ti mando un abbraccio affettuoso.Ciao .

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda clo » domenica 12 febbraio 2012, 20:48

Ciao Daniela, che bello risentirti!!!! Caspita, da quanto tempo non ci incrociamo alle visite?!?
Sono contenta di sentirti così bene!!! Wow, il latino americano...siamo davvero pimpanti!!! :cheers: :thumbright:
Visto che bel gruppetto? :) Si parla del buono e del meno buono, senza farsi problemi: dubbi del tipo "non ve lo racconto per non rovinarvi la giornata" non sono ammessi :wink:
A proposito di un'altra con i dubbi (ma dico io, cosa mi combini Speranza?!?): che bel post!!! Come stanno le piantine??? Il tempo ha retto? Qui fa un freddo...per fortuna almeno non siamo sommersi dalla neve, solo qualche centimetro, il giusto per il paesaggio senza creare grossi problemi...
Vi abbraccio!
Clo

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » martedì 14 febbraio 2012, 21:42

Ciao Clo si non ci siamo piu' viste a Monza, io vado venerdi 17!!!! speriamo in bene visto la data, devo fare tutti gli esami di controllo xché il dott Paciocco mi ha cambiato il farmaco non piu' il flolan ma il generico di conseguenza deve vedere come va, pero' oramai é un mese e mezzo che lo sto usando e nn ho avuto nessun problema, tu tutto bene? il forum é utile x conoscere gente nuova e confrontarsi ancora nn ho capito alcune cose ma a furia di contattarvi prima o poi le capiro'. Ti saluto e auguro a te e tutti gli altri amici una buona settimana ,vi abbraccio. Ciao.
Daniela.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda valeriagiacobbe » sabato 18 febbraio 2012, 15:45

benvenuta cara daniela, anche io o l'ip dal 2010 ma non o la pompa prendo farmaci. quando o scoperto questa malattia mi e crollato il mondo adosso, ma poi o pensato ai miei dolcissimi bimbi e mi e venuta una forza immensa per sconfiggere la bestia, mi sono iscritta sia al forum che su aipi, e o conosciuto persone magnifiche veramente con alcune ci sentiamo al telefono, sei fortunata di esserti iscritta su questa grandissima famiglia, noi siamo forti e insieme ce la faremo, bacioni e piacere di conoscerti sei anche su facebook? e com'è il tuo contatto? :P :P :P

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » sabato 18 febbraio 2012, 23:06

Ciao Valeria come stai? come avrai gia letto anch'io ho l' ip dall' ottobre 2010,una notizia orribile dopo pianti e tanta rabbia ti fai forza,come hai detto tu pensi ai figli e ricominci, tu quanti figli hai?io ne ho due Chiara e Matteo di 25 e 10 anni, loro con mio marito mi hanno aiutato tanto a superare momenti difficili. Ma ora sono serena evivo con la mia pompa, la porto sempre con me!!!pensa che senza di lei nn potrei piu' vivere,siamo inseparabili ! dobbiamo a volte scherzare e riderci su.Si se vuoi mi trovi su facebook il contatto é Daniela Lori, ti abbraccio vi saluto e vi auguro una BUONA DOMENICA CIAO!!!!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda clo » domenica 19 febbraio 2012, 2:44

Ciao Daniela, com'è andato il controllo???? E' tutta settimana che non riesco a collegarmi, l'ho scoperto solo ora... Io invece vado il 9, ma è solo un controllo di routine. Sono davvero contenta di sapere che il farmaco nuovo non ti sta dando problemi!!! Io per ora dovrei riuscire a tenere il Flolan...visto il dosaggio che mi tocca fare, ho un po' paura a cambiarlo...spero che non saltino fuori grossi casini... Io sto bene, piuttosto stanca perchè sono in ballo con un bel carico di lavoretti per la casa nuova e in ufficio sono in un periodo stracarico...ma va bene così :)
Se hai dubbi chiedi, non farti problemi, davvero!!!
Buona domenica!
Clo

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: vi auguro una strepitosa domenica

Messaggioda gottardi daniela » lunedì 20 febbraio 2012, 16:01

Ciao Clo il controllo é andato bene in parte perché la spirometria ha un valore piu' basso rispetto la volta precedente e il Dott. Paciocco vuole rivedermi tra 10 giorni per essere piu' tranquilli.Forse ero un po' piu' stanca del solito e nn ho eseguito bene il test,speriamo in bene xché io mi sento in forma.TI auguro una buona settimana.Ciao Daniela


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti