un nuovo angelo in paradiso.

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda valeriagiacobbe » giovedì 19 gennaio 2012, 23:16

un'amica cara e volata in cielo, era tanto giovane si chiamava valeria taraborrelli, per colpa della bestia ci sono ancora morti, ora e diventata il nostro angelo più bello che ci sia in paradiso e lei ci proteggerà ne sono sicura. ti voglio x sempre bene no ti dimenticherò mai baci cara amica mia, riposa in pace :P

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda Andreina » venerdì 20 gennaio 2012, 13:26

Purtroppo non conoscevo Valeria anche se qualche volta avevo letto il suo nome nel Forum. Non pensavo che questo brutto male si fosse impossessato di lei in maniera così totalizzante. Tante volte parliamo di tante cose per cercare di darci forza e carica a vicenda e non ci rendiamo conto che la persona che sta dall'altra parte sta soffrendo tanto. Posso solo dire che sono vicina alla sua famiglia e che non esistono parole per lenire un dolore così grande.
Ciao dolce angioletto, proteggici da lassù.
Un bacio

Andreina

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda elia antonella » venerdì 20 gennaio 2012, 14:00

Sto scrivemdo con le lacrime agli occhi, miei cari. Io ho conosciuto Valeria Taraborrelli proprio nel mio ultimo controllo, a Novembre.
Ho conosciuto il suo compagno, deciso a fare qualsiasi cosa, pur di fare guarire Valeria, la nostra Valeria.
Non so veramente che dire, in queste cose non ci sono parole che possono lenire unn dolore così grande.

Donato, caro amico, vi ho pensato tanto in questi 2 mesi, ma avendo lasciato Valeria in condizioni discrete, non avrei mai potuto pensare che sarebbe andata a finire così.

Ciao Valeria, non addio. Sarai sempre nei nostri cuori, come tutti gli altri che ci hanno lasciato e che tu ritroverai Lassù, in quella Luce Immensa che vi ricopre di Pace e Amore Eterno.

Antonella Elia.

BASTARDA IPERTENSIONE POLMONARE. MA UN GIORNO RIUSCIREMO A SCONFIGGERTI, E NON CON LA MORTE, MA CON LA VITA.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda valeriagiacobbe » venerdì 20 gennaio 2012, 15:59

ciao antonella, hai ragione quando dici bastarda ipertensione polmonare, noi dobbiamo sconfiggerla sta bestia e insieme si può.Non dobbiamo farci prendere ne dalla paura e nemmeno panico perchè se no la bestia si inpossessa del nostro corpo, invece essere forti la allontana e si mette in disparte. ciao a presto :P

Avatar utente
madol
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2010, 17:13
Località: firenze

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda madol » venerdì 20 gennaio 2012, 23:34

Non la conoscevo ma questo non conta. Davanti al dolore della morte dobbiamo sentirci tutti uniti.
Un pensiero affettuoso ai suoi cari. Madol

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda clo » sabato 21 gennaio 2012, 1:26

L'avevo sentita prima di Natale, sapevo che le cose non andavano bene ma non pensavo così...più ci penso e più mi mancano le parole...so solo che NON DOVEVA FINIRE COSI'...

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda adriana » sabato 21 gennaio 2012, 20:31

Ho conosciuto Valeria fine ottobre quando durante una visita di controllo sono andata in reparto a trovarla, era abbastanza serena, però io ho avuto un po' di timore per lei. Quanto dolore lascia sapere che una ragazza così giovane non ce l'ha fatta! Non conosco la sua storia ma penso che non avrà certo avuto una vita facile. Che malattia bastarda!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda speraza » sabato 21 gennaio 2012, 23:57

ed eccoci di nuovo qui !!!ad esprimere parole di cordoglio per un'altra persona che non c'è l'ha fatta!!!!!non conoscevo Valeria!!!! ma poco importa!!!!sento lo stesso quel senso d'impotenza davanti ad una vita che va via ancora così giovane!mi fa rabbia tutto questo .possibile che ancora non si riesce a domare questa brutta malattia? quanto tempo deve passare ancora?ciao VALERIA!!!!speriamo che tu sia felice libera di quei fardelli che a volta la vita crudelmente ci da! ciao piccola VALERIA!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda Sonia » domenica 22 gennaio 2012, 20:47

Che tristezza...... io avevo parlato con Valeria solo tramite pc, mi aveva detto che era un periodo che le cose non andavano come avrebbe voluto, ma non pensavo che sarebbe finita così, o forse non volevo neanche lontanamente accettare che la situazione si sarebbe complicata ulteriormente così tanto.
Sono profondamente dispiaciuta, non ho parole.
Valeria, adesso l'unica certezza che ho è che non stai più soffrendo, lontana da dubbi, perplessità, incertezze, sospiri, esami e medicine..... sei libera di muoverti fra gli angeli.
Valeria, sarai sempre nei nostri cuori, ciao!!!

Pina

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda Danieladani » lunedì 23 gennaio 2012, 13:52

Mi associo a tutti voi,un saluto in coro.......ciao angelo.

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda elia antonella » giovedì 26 gennaio 2012, 11:32

Da quando ho appreso la notizia della dipartita di Valeria, non mi sento molto bene. Ci sono rimasta male. La frase che ho detto? Bastarda ipertensione polmonare?
Beh, pensandoci su, ragazzi e ragazze mie, comincio ad avere un po' di paura, sto lasciandomi andare alla tristezza. Non faccio altro che pensarla ogni giorno e ogni volta sto male e piango. Mi mancano le forze, la voglia di fare; solo la sera, a letto, cerco di rilassarmi un po', accanto al mio bimbo, guardando i bicache (cartoni animati) e guardandolo e baciandolo quando si addormenta. Mi sento di non essere l'Antonella di prima. Cosa mi sta succedendo? Sono stata più forte, altre volta, ma stavolta è stato diverso e non capisco perchè.

Paura, paura, paura.

Vostra Antonella.

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda Daniela71 » giovedì 26 gennaio 2012, 14:22

Antonella, non fare così! Goditi quello che la vita ti offre oggi e non domani, quando il domani diventerà oggi fai lo stesso…
In ogni caso, mi permetto di scrivere che ci sono varie forme di ip diverse fra loro, come è spiegato meglio dal manuale. C’è una forma che è quella secondaria alle malattie del cuore sinistro che è curabilissima, se si sistemasse il problema al cuore sinistro. Credo che Valeria avesse questo tipo di ip, perché in un suo post aveva scritto che aveva problemi con la valvola mitralica. QUESTO OVVIAMENTE NON CONSOLA NESSUNO, ma è solo per chiarire.
In questi casi, non è bastarda l’ip ma lo è il destino, la natura che è tanto bella quanto crudele; ha imposto a certe persone di avere dei “difetti” che abbreviano la durata della vita, e francamente penso che sia una grossissima ingiustizia eppure dobbiamo saperla accettare, forse è il prezzo che dobbiamo pagare per godere di cose della vita che in effetti sono meravigliose. Io non ho scritto niente finora da quando ho saputo di Valeria una ragazza di soli 28 anni, perché l’unica cosa che ho pensato è stato: “NON E’ GIUSTO!!!!!!”

Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda mire » giovedì 26 gennaio 2012, 15:45

Anche io come Antonella quando ho letto di Valeria sono rimasta attonita e non sono riuscita a scrivere fino ad oggi. Io non conoscevo Valeria se non attraverso i messaggi del forum e non conoscevo la sua storia ma sono comunque dispiaciuta e triste perchè trovo che sia ingiusto .
Anche io come Antonella a causa di queste notizie prendo coscenza sempre più della mia malattia e la cosa mi spaventa e mi deprime parecchio. Cerco di vivere al meglio ed il più possibile in modo "normale" cercando di non pensare al mio destino, mi ripeto che comunque indipendentemente dalle malattie le persone non sanno quanto vivranno... però nei momenti di tristezza come questi, il mio ottimismo se ne va e lascia il posto ad una grande paura ed anche io spesso quando sono sola piango :cry:

paolamazzocco

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda paolamazzocco » venerdì 27 gennaio 2012, 0:39

Non conoscevo Valeria e mi unisco a tutte voi per dire NON E' GIUSTO morire a 28 anni. Sicuramente e' UN ANGELO che ci stara' vicino e ci aiutera'. Sara' anche vicina ai suoi Cari aiutandoli in questo triste momento Ma noi dobbiamo cercare di sorridere perche' Valeria non vuole vederci tristi. Dai Antonella fatti coraggio e ti abbraccio, devi essere forte per tuo figlio. Un saluto a tutte da PAOLA

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda mariolion » martedì 31 gennaio 2012, 18:38

Mi dispiace tantissimo per Valeria anche se non la conoscevo, come molti di voi hanno detto, NON è GIUSTO! adesso non voglio fare la persona subdola e dire che Dio aveva bisogno di lei perchè anche se questo è vero, è altrettanto vero che qui in terra ci sono tante altre persone che la vorrebbero ancora tra noi.
Tuttavia la Vita è un progetto divino e noi siamo nelle mani del Signore, io non penso che Lui l'abbia voluta con sè perchè Dio non può commettere una tale ingiustizia, penso solo che Dio mette le nostre vite nelle nostre mani ed in quelle del fato e purtroppo non sempre le cose vanno bene, penso che è pronto ad accoglierci in qualunque momento ed anche Lui soffre quando una giovane vita viene spezzata. Adesso non ci resta che pregare che nella sua infinita misericordia faccia godere la cara valeria del suo amore e che dia la forza a chi l'ha persa di poter sopportare il grande vuoto che ha lasciato.

Arrivederci dolcissimo angelo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti