un nuovo angelo in paradiso.

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda mariolion » martedì 31 gennaio 2012, 18:44

X Antonella: tante volte le salite sono dure da affrontare, chi meglio di noi può saperlo? ma la nostra malattia bastarda nella sua cattiveria ci insegna a vivere, quando sei troppo stanca fermati e prendi fiato, quando ti senti di nuovo in forza guardati alle spalle e guarda quanta strada hai fatto, vedrai che il resto della salita ti sembrerà sempre più breve e piano piano arriverai in cima :wink:
E' quello che succede ogni volta che guardi e baci tuo figlio giusto? quante volte hai temuto di non farcela? adesso guardalo e renditi conto di quanta strada hai fatto

ti abbraccio

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda elia antonella » martedì 31 gennaio 2012, 19:03

Mario, stavolta mi hai fatto piangere, nel vero senso della parola. Il tempo di soffiarmi il naso ed invio il messaggio.

Spero di conoscerti molto presto.

Anche io ti abbraccio.
Antonella.

N.B.: fortunata la ragazza che sta per sposarti.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda valeriagiacobbe » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:46

ciao cara antonella, non devi avere paura e non devi abbatterti, tutti abbiamo paura ma viviamo le giornate come ce li manda il nostro gesù. lotta per tuo figlio lui sarà la tua forza credimi, i miei figli mi hanno dato una carica bellissima per sconfiggere la bestia, fammi sapere come stai ciao un bacione a questo bellissimo forum.

alberto
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 19:12
Località: salerno

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda alberto » giovedì 2 febbraio 2012, 12:01

un pensiero ai sui cari
alberto

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda elia antonella » giovedì 2 febbraio 2012, 16:21

Adesso va molto meglio.

Grazie Valeria.

Antonella.

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Re: un nuovo angelo in paradiso.

Messaggioda il.leo » giovedì 2 febbraio 2012, 16:42

Ho letto di quello che è accaduto qualche giorno fà...ci sono rimasto così male, ma così male...avevo parlato con Valeria una sola volta, doveva venire all'incontro di Eurochocolate, ma all'ultimo minuto ci eravamo sentiti e mi diceva di non poter venire in quanto non stava proprio in forma...mi dispiace davvero tantissimo e sono sempre così triste nel pensare che le nostre vite si attraversano per pochi istanti, per caso per poi magari non potersi incrociare mai più...rivolgo un profondo e sentito pensiero a Valeria ed a tutti i suoi cari perché tutti insieme possiamo capire quanto importante sia la nostra vita ed il valore di ogni suo singolo istante e di ogni singola persona...lei dal cielo sono certo ci "controllerà"!!!
Leonardo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti