Mmmmmmmmmmmmmm

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Mmmmmmmmmmmmmm

Messaggioda elia antonella » lunedì 16 gennaio 2012, 13:02

Oggi c'ho un po' di freddo in più del solito. La giornata è grigia, con un freddo mortale, pioggia e vento. Quando da noi c'è questo tempo, significa che c'è un mucchio di neve sull'Etna e con i suoi difetti è un pregio guardarla anche piena di neve.

Ci sono stata una volta e nonostante il freddo è stato bellissimo. A valle c'era la bufera, poi salendo è sbucato fuori il sole. La nostra Etna è piena di misteri.

Oggi ho voglia di ridere un po'. C'è qualcuno a disposizione?

Vostra Antonella.

paolamazzocco

Re: Mmmmmmmmmmmmmm

Messaggioda paolamazzocco » martedì 17 gennaio 2012, 19:52

E' bello vedere quello che hai scritto, mi piacerebbe vedere anche. Brava Antonella finalmente una ventata di buon umore. Un mio desiderio, che non credo si esaudira', era di vedere la Sicilia. Conosco pero' tante storie che alla fine mi sembra di esserci stata. Ho conosciuto , per motivi di lavoro, tanti siciliani e tutti mi hanno lasciato un bellissimo ricordo. Conosco di piu' i paesi della Sicilia che quelli del nord Italia. Raccontaci ancora qualche cosa. Nel mio paese , a parte il freddo e il ghiaccio, le giornate sono meravigliose piene di sole e un cielo blu bellissimo. Ciao e saluti a tutti da Paola

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Mmmmmmmmmmmmmm

Messaggioda elia antonella » giovedì 19 gennaio 2012, 12:12

Paolina, Paoletta, ma tu di dove sei? Dove si trova questo paese che c'è il freddo e il ghiaccio, ma un cielo blu bellissimo?

C'è qualcuno che può aiutarmi a decifrare una parolina di mio figlio? Dice sempre "la taliggia, la taliggia". Sono mesi e mesi che cerco di capire cosa significa; mi sforzo per le altre parole e, bene o male, riesco ad indovinare, ma questa proprio no. Potete aiutarmi?

Grazie.

Antonella.

alberto
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 19:12
Località: salerno

Re: Mmmmmmmmmmmmmm

Messaggioda alberto » giovedì 19 gennaio 2012, 12:28

ciao
ma sarà mica valigia
alberto

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Mmmmmmmmmmmmmm

Messaggioda elia antonella » giovedì 19 gennaio 2012, 12:34

Non credo, perchè ogni volta che gli diciamo: "Cosa Giovanni? Vuoi la valigia?" , lui si mette a ridere.
Poi il fatto è che lo dice cantando. E noi ci rodiamo di più.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti