Ri-salve

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Ri-salve

Messaggioda elia antonella » mercoledì 14 dicembre 2011, 13:05

Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho dovuto sospendere i collegamenti col forum e con tutto il resto del mondo, perchè ho avuto Giovannino a casa con una bronchite asmatica, quindi quando c'è lui in casa non posso fare un gran che, perchè poi vuole mischiarsi in tutto e non mi fa fare niente, ma in compenso me lo sono goduto un po' di più. Adesso sta meglio e l'ho "rispedito" all'asilo: ieri è stato il primo giorno.

Adesso avrò un bel po' da fare sul forum e sicuramente da rispondere a tanti di voi, me ne sono accorta dalla posta elettronica: ho ricevuto un totale di 28 messaggi, più quelli vostri. Mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto mi sono sentita in dovere di mettervi a corrente che va tutto bene.
Io ho avuto qualche momneto no, ma dovuto alle temperature, niente di più.

Ragazzi, per oggi mi fermo qua, ma da domani, spero, di ritornare sul forum e andare a leggere le novità degli ultimi 15 giorni.

Un abbraccio a tutti.
Antonella.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Ri-salve

Messaggioda Cri » mercoledì 14 dicembre 2011, 17:42

ciao Antonella, ben tornata ... effettivamente i messaggi in questo periodo sono parecchi e la cosa non può che far piacere!! :bounce: non mi resta che augurarti BUONE LETTURE :D

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: Ri-salve

Messaggioda valeriagiacobbe » mercoledì 14 dicembre 2011, 19:33

ben tornata antonella, sono contenta che va tutto bene, anche io sto bene grazie alle cure, a presto ciao. :P


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti