Esenzione ticket

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Giulia82 » mercoledì 7 dicembre 2011, 13:44

Ciao Tano,
chiaramente ti penseremo tutti.
Sai perfettamente di essere in buone mani, e se è stato deciso che "se pò fà" allora..."se pò fà!!" :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Bravo, anche io mi sarei precipitata a dire sì, anzi, non vedrei l'ora.
Tienici aggiornati, un abbraccio giganterrimo
:P

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Dario71 » mercoledì 7 dicembre 2011, 14:33

mi unisco al coro di forza Tano!!! :bounce: :bounce: :bounce: dai, dai, dai .... :bounce: :bounce: :bounce:

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Daniela71 » mercoledì 7 dicembre 2011, 16:51

Gabriele ritornerai più in forma di prima.... siamo tutti con te! e andrà tutto bene, ho letto di altri che hanno fatto la tua stessa operazione ed erano felicissimi, e poi è già una bellissima notizia il fatto che sia operabile... ue per Natale sarebbe bello leggere un tuo post con scritto: non mi ricordo più cos'è l'affanno!
Tienci aggiornati, mi raccomando!
Un affettuoso saluto
Daniela

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Sonia » mercoledì 7 dicembre 2011, 18:28

Ciao Gabriele, se è operabile, non c'è allora che aspettare con gioia quel giorno. :P :bounce: Non importa dove sarai o che cosa farai a Natale o a Capodanno, l'importante è stare bene :bounce: :P .
Andrà tutto benone, vedrai.
Naturalmente sarai nei nostri pensieri, faremo tutti il tifo per te :blob5: :blob5: :blob4: !!!!

Un abbraccio

Pina

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Esenzione ticket

Messaggioda tano1976 » mercoledì 7 dicembre 2011, 19:00

grazie grazie di cuore a tutti :)
mi sento proprio sorretto dalla forza di una squadra che rema assieme nella stessa direzione!
grazie ancora!
..e buona Immacolata :)
Ordem e progresso.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Cri » giovedì 8 dicembre 2011, 17:08

TANOOOO :shock: naturalmente anch'io faccio il tifo per te, sono contenta che il tuo problema sia risolvibile con questa operazione e anch'io ho conosciuto gente che stava bene bene dopo averla fatta ... per cui: BUTTATI (che è morbido !!! come la pubblicità :lol: )
un abbraccio gigante e ... rimaniamo collegati!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Esenzione ticket

Messaggioda speraza » giovedì 8 dicembre 2011, 19:35

Salve!!ho appreso la notizia dell'intervento.è umano che ci sia un pò di paura ,ma sono sicura che se i medici ti hanno assicurato che potrai stare meglio abbi fiducia e vai tranquillo.io non so se sei credente.ma nel caso tu lo fossi affidati a DIO e vedrai che tutto andrà bene.l'anno scorso ho fatto l'embolizzazione polmonare .quando entrai in sala operatoria mi misi a pregare ..... non per me ,ma per i medici che in quel momento avevano la mia vita in mano.comunque sia l'importante è rimanere sereni ,in quei momenti è fondamentale.un consiglio pensa a cose belle ,a tutto cio che ti piace fare ,e fatti avvolgere da pensieri che ti portano lontano da quella sala operatoria se ti aiuta chiudi gli occhi e non guardare nulla....E ora sono pronta a sentirmi dire scemaaaaaaa.però ti ho voluto dare un consiglio.ti abbraccio in bocca al lupo!!!!ricordati devi essere più forte della malattia perchè puoi farcela :boxing: :hello2: :hello2: :wav:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Esenzione ticket

Messaggioda elia antonella » sabato 17 dicembre 2011, 11:43

Ciao Tano.
Io rispondo un po' in ritardo, ma ti faccio ugualmente gli auguri e un grande in bocca al lupo. Sono davvero contenta per te.
Facci sapere com'è andata.
Un abbraccio.
Antonella.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Andreina » lunedì 19 dicembre 2011, 18:36

Ciao Tano,
non so se sarai già in ospedale, se ti avranno già operato e se potrai leggere le nostre mail ma ti mando lo stesso un forte abbraccio perchè ti raggiunga e ti possa dare tanta forza e coraggio per tornare presto forte come non mai.
Un augurio perchè il Natale ti porti proprio una nascita ad una vita nuova e più serena.
FORZA TANO
Aspetto tue notizie
Andreina
:santa: :sunny: :hello1: :hello1: :wav: :wave:

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Danieladani » lunedì 19 dicembre 2011, 20:00

Auguri anche da parte mia e in bocca al lupo per tutto.

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Dario71 » martedì 10 gennaio 2012, 12:50

Tano, notizie???

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Esenzione ticket

Messaggioda tano1976 » mercoledì 11 gennaio 2012, 17:56

Eccomi qua ..tornato alla quiete della vita civile!
Mi hanno dimesso il 5/1.

L'intervento (16/12) è perfettamente riuscito, grazie al Cielo (fede e speranza hanno sempre accompagnato il cammino della mia vita) ..e grazie alle mani del chirurgo dott. Mikus :D

Post intervento (e post terapia intensiva, 3 gg.) ho iniziato subito la riabilitazione fisioterapica; praticamente dopo 5 gg. mi avevano già messo in piedi, con l'ausilio del girello all'inizio e dell'ossigeno, in dosaggio decrescente.
In dimissioni me l'hanno definitivamente tolto (ad oggi ho una saturazione a riposo del 93%, ma non avverto affanno).

Terapia: continuerò a vita il Coumadin (dato che la causa dell'embolia è rimasta ignota potrei esserne predisposto), mi hanno sospeso il Revatio ed aggiunto Cordarone (per tenere sotto controllo l'aritmia ..dopo l'intervento è stata necessaria una cardioversione elettrica esterna eseguita dal dott. Biffi in quanto avevo episodi di tachicardia a riposo) ed il Lasix (più Pantorc).

Sono comprensibilmente un po' debilitato (ho perso 8 kg) ma sereno, veramente felice e soddisfatto.

Grazie ancora di cuore a tutti per la vicinanza!

E grazie allo staff (medici, prof., assistenti, infermieri, OSS, ..tutti) del Sant'Orsola per la GRANDE professionalità ed umanità dimostrati ancora una volta.
Io ed i miei famigliari siamo stati sempre informati sull'evoluzione e le scelte e quindi sempre sereni ed in ottime mani.

Grazie a Marzia, che è venuta a trovarmi durante la degenza in cardiologia.

Tornerò il 3/2 per una visita di controllo al laboratorio ip, poi tra 6 mesi per il cateterismo (per valutare l'effettiva nuova pressione polmonare).

Colgo l'occasione per augurare a tutti (in ritardo ma ..comunque dal cuore) buon anno nuovo, che sia colmo di serenità ed ottimismo (non mollare mai!) nei nostri animi ed in quelli delle persone a noi care.
Ordem e progresso.

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Giulia82 » mercoledì 11 gennaio 2012, 18:12

Ciao Tano, è un vero piacere leggerti.
Sono davvero contenta che sia andato tutto per il meglio, anche se non ho capito nello specifico se questo intervento è volto ad una risoluzione della patologia, o a mettere "una pezza" su un danno che la patologia ha provocato (un trombo, giusto??). Scusa se te lo chiedo, ma davvero non mi ci raccapezzo :roll:
Comunque, che sia la A o che sia la B :wink: , le notizie che dai sono tutte estremamente positive, come positivo è - come sempre- il tuo modo di comunicarcele :mrgreen:
PERTANTO, ti mando un abbraccio grande, e mi raccomando magnati due pandori alla facciazza nostra che con i chili abbiamo tutto un altro problema, dopo le feste!

Giulia

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Andreina » mercoledì 11 gennaio 2012, 18:40

Evviva Tano,
anch'io come Giulia non ho capito bene quale benefici ti abbia portato questo intervento... ma l'importante è che te li abbia portati e che presto riuscirai a condurre una vita nuova!!
AUGURONI DI CUORE!
A presto
Andreina

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Dario71 » giovedì 12 gennaio 2012, 10:03

Bentornato a scrivere Tano!!!
non ti conosco direttamente, così come non conosco nessuno del forum. Ma siete tutti "una forza!!!" :)
un buon anno anche da me
Dario


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti