Esenzione ticket

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Esenzione ticket

Messaggioda elia antonella » giovedì 12 gennaio 2012, 11:15

Uao, Tano, che bella notizia ci hai data.

Sono felicissima per te. La medicina fa passi da gigante e noi dobbiamo andarci dietro.
Sono contenta anche del fatto che anche tu, come tanti di noi, ti affidi a Quello che abita all'ultimo piano.

I chili? Non credo che sarà un problema riprenderli. Io durante la gravidanza ero 52 kg. e dopo il parto sono scesa a 39 kg. Ero più secca di uno stuzzicadenti! Quando mi sedevo mi faceva male tutto, perchè le ossa erano le prime a sbucare fuori. Adesso sono 46 kg. e al momento mi sta bene così.

Ti abbbaraccio e tanti auguri.
Facci sapere dell'evoluzione.

Antonella.

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Esenzione ticket

Messaggioda adriana » giovedì 12 gennaio 2012, 14:34

Tano, com'è bello quando arrivano le buone notizie sul forum, danno la carica a tutti e aiutano tutti a sperare ed andare avanti con coraggio! Credi fa piacere sapere che c'è voluta un'operazione per sistemare le cose, perchè come il mio medico mi ha sempre detto " le malattie che si risolvono con un'operazione sono le meno gravi" AUGURI AUGURI!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Cri » giovedì 12 gennaio 2012, 18:50

Mi unisco al coro ESULTANTE :bounce: :D :bounce: adesso le cose non possono che migliorare!!! sono davvero contenta e ti abbraccio, non preoccuparti, non ti faccio male perchè io ho un buon rivestimento di ciccia!!!! :D :shock:
bacioni

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Esenzione ticket

Messaggioda speraza » venerdì 13 gennaio 2012, 1:57

ciao !!Tano congratulazioni !!!!!! :bounce: :bounce: sono sinceramente felice per te !!so cosa vuol dire affrontare un'intervento e sperare di stare bene dopo. ora devi solo stare tranquillo ,il peggio è passato ,e piano piano senza fretta ti rimetterai ,bisogna rispettare i tempi .sarebbe una bella cosa se ci faresti la sorpresa e verresti all'assemblea del primo aprile!!in bocca al lupo un abbraccio da SPERANZA!!!!! :hello2: :hello2:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Esenzione ticket

Messaggioda tano1976 » venerdì 13 gennaio 2012, 17:25

grazie grazie di cuore :D :D :D
Per il primo aprile ..contateci! vedrò di essere "in forma" e non mancherò :)

@Giulia e Andreina: la mia forma di iap è denominata "cuore polmonare cronico tromboembolico" (classe 4) ossia causata dall'ostruzione meccanica dei vasi polmonari ad opera di tromboemboli:



Come si siano formati ..è un mistero nel senso che nelle varie indagini non è risultato nulla di rilevante e prima dell'insorgere della dispnea (settembre 2010) non ho avuto malori o eventi particolari. Allora in tal caso si vuole evitare che riaccadano, da qui l'assunzione di Coumadin a vita (e l'INR tassativamente tra 2 e 3!).

Con questo intervento mi hanno rimosso gran parte di queste ostruzioni (le più recenti si erano sciolte coi primi mesi di terapia scoagulante).
Ora la pressione polmonare dovrebbe diminuire (ed il cuore tornare a volumi più naturali); la situazione post-operatoria sarà rivalutata con puntualità tra qualche mese mediante un cateterismo.
Ordem e progresso.

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: Esenzione ticket

Messaggioda pisana » domenica 15 gennaio 2012, 17:56

Carissimo Tano,
mi unisco agli altri per dirti che sono FELICISSSSSSSIMA che sia andato tutto bene e conto su di te per il 1 aprile perchè vogliamo festeggiarti e abbracciarti di persona!!!!!
con affetto, Pisana:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

PS per il peso non ti preoccupare, io dopo l'intervento (trapianto) pesavo 42 chili, ne ho presi 13 da allora!!!!

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Giulia82 » domenica 15 gennaio 2012, 18:38

Ciao Tano, ora ho tutto più chiaro :)
E' incredibile come, sebbene tutti accomunati dall'IP, abbiamo situazioni totalmente differenti. Un ulteriore plauso all'équipe strepitosa che ci sta seguende, che per ognuno riesce a trovare la giusta strada :mrgreen:
Sto giusto guardando il tragitto per scendere domani a Bologna, emmò mi vado a rileggere i consigli del forum sui parcheggi... :roll: :roll: giusto per non farmi portare via la macchina un'altra volta!
Un abbraccio

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: parcheggio ospedale S.Orsola

Messaggioda marzia predieri » domenica 15 gennaio 2012, 18:58

ciao cara Giulia,
come va?
volevo darti indicazione per il parcheggio.
L'unico modo per non avere limiti di tempo è parcheggiare in via Zaccherini Alvisi (50 m da via Massarenti, da ingresso principale dell'Ospedale, dove c'è il semaforo) sotto all'hotel Aemilia, dove faremo l'assemblea il 1 aprile.
Ti dovai ricordare di esibire la tesserina AIPI, quella bianca, plastificata, prima del pagamento e ti applicheranno tariffe molto convenienti.
Se non te la ritrovi, me la chiederai domani al pad. 14.
A domani dunque e un abbraccio
marzia

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Esenzione ticket

Messaggioda tano1976 » giovedì 19 gennaio 2012, 11:59

ri-grazie di cuore a tutte/i (e non mi stancherò mai di ringraziare :D)
Ordem e progresso.

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: Esenzione ticket

Messaggioda clo » domenica 22 gennaio 2012, 0:51

Leggo solo ora tutto il carteggio...congratulazioni Tano!!!!!
Ciao, Clo

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Esenzione ticket

Messaggioda Sonia » domenica 22 gennaio 2012, 20:20

Ciao Tano, sono felicissima che tutto è andato bene, ancora un mondo di auguri per l'avvenire :bounce: :P :bounce:


PINA

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Esenzione ticket

Messaggioda elia antonella » giovedì 26 gennaio 2012, 11:24

La volete sapere l'ultima? Da sabato scorso non esiste più l'esenzione ISEE e se qualcuno non ha l'esenzione per patologia, non ha superato i 65 anni, non ha una pensione minima e non so cos'altro, deve pagare tutto, dalle analisi agli esami.
A me lunedì scorso è toccato pagare la differenza dei ticket + i farmaci di mio figlio, perchè l'ho avuto per l'ennesima volta con la febbre, tanto per cambiare.
Non hanno dignità neanche per i malati, ma se ci fossero loro al nostro posto........... chissà!!!

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti