Vi racconto una storia

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda mariolion » mercoledì 30 novembre 2011, 18:49

OK Ok aggiorno subito la situazione, non pensavo che la storia sarebbe stata presa tanto a cuore :)
Il piccolo per fortuna sembra stare un pochino meglio anche se proprio la notte scorsa ha avuto la febbre alta, miglioramenti importanti, data la grvità della situazione sono piuttosto impensabili anche se la speranza non si abbandona mai, basti pensare che appena nato al Bambin Gesù di Roma gli avevano dato pochi mesi di vita, invece il 9 dicembre prossimo compie due anni! :D
Preghiamo tutti insieme per il piccolo perchè possa stare meglio
Ciao!

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda mariolion » venerdì 2 dicembre 2011, 1:04

Le ultime parole famose... ragazzi purtroppo l'aggiornamento sulle condizioni del piccolo che sto per fare non promettono nulla di buono :(
Ieri sera il piccino è stato ricoverato d'urgenza a causa di forti crisi epilettiche, ha avuto una importante desaturazione e adesso è costantemente sedato con ossigenoterapia...

Vi chiedo di unirvi tutti in preghiera per il piccolo affinchè possa stare meglio, la prova che dovrà superare questa volta è davvero dura!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda Sonia » venerdì 2 dicembre 2011, 1:25

Bruttina questa notizia,
continueremo a pregare, sperando con molto ottimismo che il piccolo Domenico riesca a superare anche questa prova.



PINA

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda pisana » domenica 4 dicembre 2011, 22:55

Mi unisco agli altri amici e rivolgo i miei pensieri più affettuosi al piccino sperando che superi questo terribile momento. Caro Mario, facci sapere...
Pisana

Danieladani
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 18:27

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda Danieladani » lunedì 5 dicembre 2011, 12:06

Anch'io mi unisco al coro di solidarietà al piccolo,la malattia di un figlio in effetti è la cosa più straziante che c'è...e mi viene di vergognarmi un pò per i miei lamenti.

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda mariolion » lunedì 19 dicembre 2011, 16:53

Il piccolo è più forte di quanto si possa immaginare :D
sembra stare meglio anche se tra un pò dovrà essere trasferito al Bambin Gesù di Roma perchè dovrà essergli posizionata una PEJ e probabilmente gli verrà eseguita una tracheotomia... speriamo bene!
vi faccio sapere appena ho notizie.
Un abbraccio a tutti voi che siete tanto solidali, anche da parte del piccolo Dodò :D

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda elia antonella » mercoledì 28 dicembre 2011, 11:29

Solo adesso sto leggendo il messaggio.
Mi dispiace tanto per il cucciolo, ma mi fa piacere sapere che adesso va un po' meglio.
Anch'io penso che sia un bambino pieno di vita e che ha tanta voglia di vivere.
Chiedo ai genitori di essere forti e di continuare ad essere fiduciosi, perchè il loro piccolo Domenico non vede l'ora di crescere e passare tante belle giornate con loro a giocare.
Il Signore è vicino a lui e sono convinta che nei miglioramenti c'è la Sua mano.
Facci sapere, Mario, e con l'amore che tu gli dai sono convinta che migliorerà ancora di più.

Antonella.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda valeriagiacobbe » venerdì 30 dicembre 2011, 19:46

bravo mario, mi hai commossa molto, per fare un lavoro così ci vuole un cuore tenero e dolce come lo e il tuo, io prego per questo bimbo che migliori sempre di più e anche per i suoi genitori che lo amano con tutto il cuore, nella vita bisogna affrontare tante sofferenze e avere tanta fede in dio perchè solo lui sa come sarà il nostro futuro, non mollate mai e stategli vicino a questo angioletto, io gli starò vicino con i miei penseri e gli auguro un anno nuovo di sorprese belle. tvb piccolo angelo. buon anno anche hai genitori e infermieri. :P :P :P :P

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda mariolion » sabato 31 dicembre 2011, 18:36

Buone notizie :)
il giorno 24 Dicembre il piccolo angioletto è tornato a casa, certo dire che sta meglio è un pò azzardato ma almeno non è più in pericolo di vita!
Inoltre questa sera passo il capodanno con lui, mi rendo conto che tuttosommato sono fortunato, certo non è bello lavorare la notte di S.Silvestro ma almeno io ho a che fare con un tenero e dolce cucciolo da coccolare e amare! :D

Un augurio a tutti coloro che come me nei periodi di festa lavorano con dedizione per garantire alla popolazione intera aiuto nei momenti di bisogno!

Un augurio anche a tutti voi membri del Forum e che il 2012 possa portarvi gioia e serenità

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Vi racconto una storia

Messaggioda elia antonella » martedì 3 gennaio 2012, 11:22

Beh, a quanto pare Gesù Bambino ha fatto il regalo più bello ai genitori di Domenico.
Non smetterò mai di dire che questo bambino è abbastanza forte da dare la forza anche a tutti quelli che gli stanno vicini.

Mario, si vede benissimo dalle tue parole che sei una grande persona con un grande animo. Spero di conoscerti il 1° aprile, quando ci sarà la festa dell'associazione.

Un abbraccio a tutti e un buon inizio 2012, sperando che quest'anno ci porti qualcosa di buono.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti