Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda pisana » venerdì 19 agosto 2011, 15:05

CIao a tutti,

calma piatta sul forum... sarà che è periodo di vacanze e spero che stiate tutti bene.

I più attivi sono due tizi che ci scrivono in cirillico! Questa mattina ho dovuti eliminre due post incomprensibili ma che non promettevano niente di buono!

Beh, spero di rivedervi presto qui.

Intanto un abbraccio grande dalla torrida campagna emiliana e precisamente da S. Ilario d'Enza.

Pisana :D

PS Abbiamo appena "avuto" sei cuccioli di Rhodesian Ridgeback, c'è qualcuno a cui possono interessare? Ora provo a mettere una foto dei genitori ma sono sicura di riuscire. :D

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda pisana » venerdì 19 agosto 2011, 15:15

Ecco i genitori, più tardi faccio una foto ai cuccioli.
Graf_e_Kila ridotto.jpg
Graf_e_Kila ridotto.jpg (55.89 KiB) Visto 11545 volte

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Cri » venerdì 26 agosto 2011, 18:35

ciaooo, io ci sono!!
ho visto il calo improvviso di messaggi, ma anch'io sono colpevole perchè accendo raramente il computer... sarà colpa della FIACCA che colpisce un po' con il caldo e anzi spero siate tutti in vacanza in qualche bel posticino!!! a proposito dei bei posticini... se vi capita di fare un gita a Bellagio sul lago di Como, fatemelo sapere!! :D :D
Pisana, quei cani sono bellissimi!! purtroppo non ho la possibilità di tenerne... devo accontentarmi della mia micia!! ma sono sicura che non faranno fatica a trovare padrone!!
FRESCHI abbracci a tutti

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda monica.be » lunedì 29 agosto 2011, 23:28

ciao carissime Pisana e Cri anche io ci sono ma ultimamente un pò il caldo , ogni tanto qualche cenetta fuori con gli amici e qualche gita al mare mi hanno lasciato poco tempo libero anche se ogni tanto davo una sbirciatina veloce al forum. Io e la mia famiglia non siamo andati in giro perchè ogni 2 mesi andiamo a Vienna per il controllo ma siamo molto fortunati perchè abitiamo a 30 minuti dal mare e a 60 dalla montagna. Il prossimo controllo a Vienna sarà lunedì 5 settembre rimaniamo là una settimana per aspettare i risultati della broncoscopia quindi approfittiamo per fare i turisti....... Non mi sembra vero tra pochi giorni sarà 1 anno dal trapianto e le conquiste sono state tante tante la mia vita è tornata quella di prima e me la GUSTO 10 volte più di prima!!!!!!! Presto vi farò avere mie notizie ...... spero tanto di poter partecipare ad ottobre alla gita con aipi a Perugia per eurochoccolate . U n abbracccio grande a tutti gli amici del forum ps. Pisana cosa mi consigli di vedere a Vienna di questi periodi ?

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda monica.be » lunedì 29 agosto 2011, 23:32

dimenticavo .... complimenti per i cani anche io sono amante dei cani ma fino anuovo ordine dei" capi "non posso tenerli in casa . Ma è solo questione di tempo ! Baci

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Giulia82 » martedì 30 agosto 2011, 14:50

Eccomi :) :alien: :alien:
Ciao Monica, Cri e Pisana!!!
Questa euforia è giustificata dal fatto che le mie vacanze devono ancora iniziare: ho lavorato praticamente tutta l'estate, tranne un paio di giorni della settimana scorsa in cui mi sono concessa un we lungo in Trentino.
Che dire, io ADORO la montagna d'estate, e nonostante la terapia con calcioantagonisti non ho avuto problemi nemmeno ad altitudini elevate... sono arrivata a 1800!!! Vi confermo poi che non ho avuto problemi nemmeno nel mangiare Polenta e Crauti :albino:

A fine settembre invece mi aspetta la Sicilia, ma la testa è tutta da un'altra parte: venerdì sono a Bologna per la visita di controllo , dove immagino proveranno ad alzarmi ancora il dosaggio, per arrivare a 120 mg/gg di Adalat. Speriamo di abituarci subito... la scorsa volta ho avuto non pochi "giramenti" (di testa) e non solo!!

@Pisana: ti ho mandato una mail per i cagnolini... perchè i msg pvt del forum non mi funzionavano!

Un abbraccio a tutte

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda elia antonella » mercoledì 31 agosto 2011, 10:37

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze.
Anch'io sono quì. Sto bene, forse anche troppo. Sto passando una bella estate, anche se in casa per via della variazione di temperature continue. :?
Mi sono dovuta assentare per motivi pratici: primo, perchè ho il bimbo a casa e con lui dentro non riesco a fare niente, quasi quasi neanche andare in bagno, anche se ci sono i miei genitori che mi danno una mano; secondo ho avuto per un po' di tempo il mouse fuori uso e solo ieri l'ho comprato nuovo. :roll:
Oggi riesco a scrivervi perchè il mio Giovannino è andato a fare il vaccino contro la meningite ed io non sono andata per il caldo, ma devo sbrigarmi a finire di scrivere, perchè tra poco quello sarà quà e poi addio computer, per non so quanto tempo, ma recupererò la settimana prossima, perchè ritornerà di nuovo all'asilo nido. :D :D :D

Giulia, ho letto che a settembre verrai in Sicilia. Quì ci siamo diverse con ipertensione polmonare, chissà che non riusciamo a combinare qualcosa e conoscerci di persona!!!! Mi piacerebbe. :)
Sabato prossimo conoscerò Pina (sul forum Sonia). Non vedo l'ora. :P

Vi mando un grosso bacione da una Sicilia infuocata. :sunny: :angryfire: :sunny:
Ciao ciao. :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda adriana » mercoledì 31 agosto 2011, 20:13

Eccomi qui: Presente!!!!
Spero che l'estate vi abbia portato tanta serenità, io sono stata una settimana in montagna (si fa per dire a 800 mt) e una settimana al mare. I miei figli sono stati molto bravi e a turno mi hanno portato con loro, non mi hanno lasciato sola. Se devo dire la verità da quando sono limitata nei movimenti sono contenta quando piove, così ho la scusa per rimanere in casa, specialmente a settembre alla sera è bello uscire e godere la coda dell'estate ma certe volte sono stanca e mi viene un po' di malinconia!
Comunque sono tanto tanto contenta per Monica che dopo tanto tempo può finalmente vivere una vita normale, ed è vero, adesso se la deve veramente godere tutta.
Spero che Claudia ogni tanto si faccia sentire, mi piacerebbe sapere come sta.
Vi abbraccio tutti

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda monica.be » mercoledì 31 agosto 2011, 22:28

Finalmente anche Adriana mi sembrava strana la tua assenza !!!!Tu che sei sempre la prima nel rispondere e consigliare ma la tua assenza era per buoni motivi cioè ferie insieme ai tuoi figli quindi tutto ok !!!! Ti abbraccio forte e presto vi farò avere mie notizie da Vienna

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Giulia82 » giovedì 1 settembre 2011, 16:10

Ciao Antonella.. davvero siete tante giù al Sud? :P
Non ho ancora bene la percezione della collocazione geografica dei menri del forum!!
Io verrò nelle ultime due settimane di settembre e starò dalle parti di CT (salvo variazione programmi, in queste vacanze lascio molto fare al mio cmpagno)...se si riuscisse mi farebbe davvero piacere.


Un abbraccio ad Adriana :D

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda monica.be » giovedì 1 settembre 2011, 21:31

ciao Giulia noi non ci conosciamo ma ho seguito tutta la tua storia e sono felice che già ci siano buoni risultati !!! spero che tu possa avere buone notizie anche per quanto riguarda l'adozione sarebbe la ciliegina sulla torta !!!! intanto ti auguro buone ferie e facci vedere quando torni qualche foto della bella sicilia . Un grande bacio a tutti gli amici del forum

franesp90
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 12:03

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda franesp90 » giovedì 1 settembre 2011, 23:23

Eccomi :) a quanto pare tutto bene, sono stato a Rimini con degli amici, una vacanza molto piacevole. Gli ultimi 3 giorni li ho passati dalla mia ragazza e la famiglia, siamo stati ad un matrimonio della cugina (devo dire che giacca e cravatta mi donano molto :D) ed ora finalmente a casa. Da stamattina ho ricominciato a studiare, devo dare l'esame di Anatomia Umana e non è un esame molto semplice. Per il resto tutto ok!!! Tra qualche giorno vorrei telefonare a Bologna per la prima visita, seguirò i vostri consigli sull'altro topic :) buon rientro a tutti!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Sonia » venerdì 2 settembre 2011, 13:42

Eccomi, ci sono anche io :salute: pian piano torneremo tutte al nostro amatissimo forum, con il caldo ci siamo allontanati un po’ tutti, una sbirciatina veloce veloce e via. D'estate è naturale che si stia meno tempo al pc perchè fa caldo, si sta con gli amici o seduti al fresco a chiacchierare e riposare.


Che dire, qui in Sicilia fa molto caldo, oggi ci sono 44 gradi, questa estate non ha piovuto affatto e le temperature sono state abbastanza altine.
Anche io sono molto fortunata, abito a 800 metri dal mare e un’ora dalla montagna quindi posso facilmente alternare l’uno o l’altro senza troppi fastidi o code chilometriche.
L'Etna però quest'anno si è fatta un pò sentire, abbiamo anche avuto qualche bel regalino, la sabbia nera, e qualche nottata di intensi rumori ..........ma tutto nella norma, ci siamo abituati. Durante le sue esplosioni le colate hanno illuminano le nottate con fontane di fuoco grandiose, bellissime, molto alte, un vero spettacolo della natura che ogni volta lascia turisti e non incantati dalla sua potenza, dalla maestosità, stupiti ed impauriti allo stesso tempo.
Ad agosto ho fatto un viaggetto che rimandavo da parecchi anni, 9 giorni di vacanza all'estero; sono stati giorni molto intensi, fantastici, indimenticabili, emozionanti, divertenti, bellissimi, purtroppo sono trascorsi velocemente.

Come anticipato da Antonella ci conosceremo finalmente domani, sabato, e anche io sono molto contenta per questo incontro, pìù che altro sono anche più felice del solito perchè ci vedremo senza il pensiero della visita fatta o da fare ecc.

Giulia, ho letto che verrai in Sicilia, anche a me farebbe piacere conoscerti e se tu sei dalle parti di Catania non è distante da me, quindi se ti va possiamo organizzare qualcosina, dipende tutto anche dal tempo che hai a disposizione. Io abito a Mascali, sono quindi in mezzo fra Acireale e Catania che a Giardini e Taormina e se vieni in
sicilia non potrai andar via senza visitare questi posti.
Fammi sapere

Ok, un maxi bacione a tutti,

PINA

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda marzia predieri » domenica 4 settembre 2011, 9:08

Ci sono anch'io (di passaggio) e in pianta stabile a Bologna e in ospedale dall'11 di settembre.
Spero abbiate passato un'estate serena
Ricordo agli interessati che il 16 ottobre a Perugia c'è la festa della Cioccolata (v. ultimo AIPINEWS)
Per il 2012 aspettiamo suggerimenti per visite a luoghi culturali od altro che voi stessi organizzerete.
Mettiamoci in contatto.
Un abbraccio affettuoso a tutti e .... a presto!!
marzia

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda tano1976 » lunedì 5 settembre 2011, 11:27

Rieccomi anch'io, ciao a tutti! :hello1:

Quest'anno ferie alternative ed ecologiche: esperienza della ciclabile del Danubio (da Passau a Vienna), presa chiaramente moooooolto alla leggera, diluendo i km nell'arco della giornata, con molte soste, foto e visite.
Ovviamente ho evitato qualunque strappo (in tal caso si scendeva senza esitazione dal sellino ..per proseguire a piedi :wink: )

Il clima è stato particolarmente benevolo: soleggiato :sunny: ma mai afoso e solo un pomeriggio di acquazzone.

In sostanza è stata una prova sul campo ..per conoscere e "somatizzare" meglio la mia attuale situazione.
Direi test superato con lode nel senso che (ripeto: sempre con abbondanti dosi di giudizio) in pianura è andata bene.
Panorami mozzafiato e rilassanti al 100%, gente molto ospitale, cittadine, cittadelle e città interessanti (le più note: Linz una bomboniera, Vienna sontuosamente barocca e ricca di siti da visitare).

Fidata compagna di viaggio (oltre alla mia signora :D ) ..il porta medicine dell'Associazione :angel10:

Immagine

(a breve pubblicherò sul mio profilo fb la raccolta foto completa ...400 scatti!! aiutoooo :joker: )

Nel frattempo ho effettuato gli altri esami consigliati dopo il ricovero di fine giugno (ECO addominale e controllo emocromo/funzione renale-epatica..), con risultato negativo (nel senso che è tutto ok); il livello INR parrebbe essersi stabilizzato (e conseguentemente il dosaggio del Coumadin).

Ora ..inizia il "conto alla rovescia" per il ricovero di programmato del 26/9.
Rimango positivo e ottimista ..il bicchiere è sempre mezzo pieno! :)
Ordem e progresso.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti