Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda gianna » martedì 18 ottobre 2011, 22:19

Ciao a tutti! Da un pó che non scrivo ma sono andata in Brasile per piu di 2 mesi, vedendo la mia famiglia e gli amici. Seconde me questa é la mia seconda terapia che mi fa stare meglio. Sono contenta di sapere di voi e anche di vedere che monica sta bene :bounce:

Sono stata a Bologna per lo screening e ho conosciuto altre persone con la HAP che mi hanno aiutato a supportare le due settimane lontana dalla famiglia. Susana , Francesca, Marta di Bari e Donatella ( questi ultime due appena diagnosticati) .
Alla fine hanno deciso che posso aspettare un po di più per entrare in lista, tra un anno e mezzo per conta della mia età ( ho 48 anni) . Sono contenta. :lol:

Per i nuove integranti Dell Forum benvenuti! :bounce:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda elia antonella » mercoledì 19 ottobre 2011, 12:04

Ciao Gianna, mi fa piacere che stai bene e sei stata in vacanza dalla tua famiglia, nel bel Brasile, ma di più ancora mi fa piacere che hanno rimandato a metterti in lista, questo vuol dire che anche i medici aspettano dei miglioramenti, per allontanare questa possibilità.

Un bacio.
Antonella.

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda adriana » giovedì 20 ottobre 2011, 22:43

Ciao Gianna, è bello sapere che stai meglio, diciamo stabilizzata, come dicono i medici.
Sono certa che i tuoi familiari sono la tua seconda medicina. Tanti cari auguri -

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Cri » venerdì 21 ottobre 2011, 18:20

ciao Gianna, inutile dirti che anch'io sono contentissima di come ti stiano andando le cose... e poi mi fa sempre moolto piacere il fatto che fai tranquillamente qua e la dal Brasile... con tutte quelle ore di aereo... vorrei anch'io volare lontana ma sono un po' fifona!! :oops: :oops:
bacioni giganti

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda gianna » domenica 23 ottobre 2011, 16:50

Grazie per i messaggi . É ...viaggiare tante ore é veramente scomodo ma al meno non mi viene nessun fastidio per la HAP. Viaggiare é una delle mie passione e fino a quando sará possibile non mi tolgo questa soddisfazione. Vorrei anche salutare a chi non conosco ancora, Gabriele ( sono curiosa perche ha scelto la bandiera del Brasile come Avatar ), Veronica ( vorrei solo dirte di avere fiducia nel futuro. Io ho la HAP da piú di 20 anni e posso dirte che negli ultimi 5 anni hanno sviluppato tante medicine, tra poco avrá qualcosa di definitivo e Cesare avrá una bella gioventù , vedrai :lol: ) , Francesco, Giulia.. :bounce:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda tano1976 » mercoledì 26 ottobre 2011, 17:43

Ordem e progresso.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti