Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda LECCE76 » lunedì 5 settembre 2011, 19:42

CIAO TANO COME TI CHIAMI SU FACE,MAGARI PARLIAMO UN PO'!!!!!!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda adriana » martedì 6 settembre 2011, 10:37

DAI FABIO!!!!
E' COSI' BELLO PARLARSI ANCHE DAL NOSTRO FORUM, CHE DIVENTA UN SALOTTO IN CUI TUTTI NOI SIAMO INVITATI E PARTECIPIAMO.... DAI FALLO ANCHE TU, COSI' CI SENTIAMO PIU' UNITI. - BACIONI - :lurk:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda elia antonella » martedì 6 settembre 2011, 11:38

Rieccomi di nuovo quà.
Si ritorna piano piano alla routine di sempre.

Purtroppo sabato scorso non ci siamo potute incontrare con Pina, mea culpa, :oops: ma stiamo cercando di recuperare per sabato prossimo. Incrociate le dita, c'è n'è di bisogno.

Giulia visto che vai delle parti di Catania, ti consiglio di metterti in contatto con Pina; anche a me farebbe piacere conoscerti e che mi venissi a trovare: io abito a Comiso (RG), nelle zone dove sono state girate alcune scene del film del commissario Montalbano. Se hai visto qualche puntata ti sarai accorta delle bellezze che ci sono in Sicilia. 8)

Magari ci possiamo mettere daccordo e ci incontriamo da qualche parte.
Poi c'è anche Speranza (Giusi) che abita a Palermo. Chisssà se non riusciamo a combinare qualcosa????

Dacci risposta, ci farebbe piacere.
Abbracci.
Antonella.

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda tano1976 » mercoledì 7 settembre 2011, 12:50

Ordem e progresso.

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Alfredo Boccianti » giovedì 8 settembre 2011, 12:45

eccomi qui anch'io. Rientrato da un bel periodo di riposo...... ma sto caldo assassino, non molla :(

Ciao a tutti :)
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Giulia82 » giovedì 8 settembre 2011, 18:25

Ciao a tutti!!
Da oggi comincia inziialmente l'ultimo step della terapia che sto segendo: venerdì infatti mi è stata aumentata ancora la dose di Aadalat, ora siamoa due pastiglie da 60 mg al giorno. Il 13 ott mi aspetta il cateterismo, e speriamo che gli effetti del farmaco siano quelli attesi, proprio quando è successo con la somminsitrazione con aerosol :bounce: .

@Sonia: come facciamo? :oops: Io sarò a Catania dal we del 17 settembre fino al giovedì successivo... sarò in pianta stabile lì, ma chiaramente uno spostamento si può sempre fare!!! Ci scambiamo i numeri in pvt? In alternativa via email!

@Tano: che bella la descrizione del tuo viaggio! Io sto soffrendo tantissimo, nella limitazione dell'attività fisica. Mi limito a lunghe camminate, ma purtroppo ogni tanto, come stamattina, cedo a una minicorsetta...ma devo abbandonarla subito: mi è stato al momento vietato di supoerare i 130 battiti, e purtroppo con il cardio vedo che ci metto niente a superarli... Tu come ti regoli? Usi un cardio o vai a "sentimento"???


Un abbraccio a tutti

Giulia82

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda tano1976 » venerdì 9 settembre 2011, 15:06

Ordem e progresso.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda Sonia » lunedì 12 settembre 2011, 10:30

Ciao Giulia, ti scrivo in privato, ma sinceramente non mi fido troppo............. :? :P anzi dopo un'oretta circa che provo mi dice che l'utente non esiste...........
mi hai detto che potevamo scriverci ma non mi hai mandato la tua mail.......... :roll: :roll: :x
sono una frana con il pc, e questa è la cosa più evidente................ :cry: :idea:


Mi fa molto piacere che tu vieni a Catania e sarebbe bello incortrarci :bounce: :bounce: .
Non so quali sono i tuoi piani, cosa visiterai, però sicuramente dovrai spostarti da Catania, vedere il ciclopi di Aciretrezza, Acireale.....andrai sicuramente a Giardini Naxos, Taormina, Zafferana............... :drunken:
Possiamo vederci come e dove vuoi, puoi venire a Mascali a casa mia ( non c'è nulla) a parte una bellissima spiaggia e ancora fino a tutto ottobre (tempo permettendo) si può anche fare il bagno ,e dopo possiamo fare una passeggiata in direzione Giardini, o in qualsiasi luogo.
Posso venire anche io a Catania, possiamo dividerci la strada..............., insomma ho molto piacere ad incontrarti e una soluzione la troveremo.


Un bacione ed a presto :cheers: :hello2: .
PINA
Ultima modifica di Sonia il lunedì 31 ottobre 2011, 19:09, modificato 2 volte in totale.

paolamazzocco

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda paolamazzocco » venerdì 16 settembre 2011, 23:49

Ciao a tutti. Per noi non e' stata una estate meravigliosa, con questi cambiamenti di tempo, ma pazienza non si puo' avere tutto. Io non scrivo tanto, ma guardo spesso Forum e vi trovo tutti speciali. Vi abbraccio tutti e avanti sempre con grande fiducia e serenita' , se si puo'.

Paola

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda pisana » mercoledì 12 ottobre 2011, 11:08

Carissimi amici,

i vostri post sulle vacanze estive 2011 erano così carini che ho pensato di prendere qualche estratto e pubblicarlo sul nuovo AIPI news Con la Giacinta (nostra grafica) abbiamo ricavato una doppia pagina con foto di paesaggi di mare e montagna intitolata "Ciao tutti, ma dove siete...?, dal forum AIPI, estate 2011." Ho chiaramente tolto le cose più personali.

Sono sicura che ci piacerà, è venuta veramente bene.

Un bacione a tutti :-)

Pisana

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda monica.be » giovedì 13 ottobre 2011, 20:59

grande Pisana non vediamo l'ora di vedere il nuovo numero ..... bella idea !! Volevo farti sapere a te e agli amici del forum che ho fatto il controllo del primo anno dal trapianto ed è andato tutto bene. Non mi sembra vero quest'anno è proprio volato sarà che ho ripreso la vita di prima (ancora non lavoro perchè sono un'infermiera e per ora non posso frequentare questo tipo di ambienti ) arricchita da molte passeggiate ed esercizi fisici ...... insomma procede molto bene1!!!! Vi abbraccio tutti con affetto

marycla
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:44

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda marycla » venerdì 14 ottobre 2011, 9:51

Ciao Monica è bello sapere che va tutto alla grande, sono davvero contenta x te!!!! Pisana gran bella idea :wink:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda tano1976 » venerdì 14 ottobre 2011, 12:38

Ordem e progresso.

Avatar utente
taita
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 16:17

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda taita » venerdì 14 ottobre 2011, 21:41

bravissima monica un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Ciao a tutti! Ma dove siete.............????

Messaggioda elia antonella » sabato 15 ottobre 2011, 11:54

Ciao Monica.
Non ti conosco ancora di presenza, ma anch'io sono contenta per te.
E' bello sapere quando qualcuno sta bene.
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti