auguri a pina

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

auguri a pina

Messaggioda speraza » lunedì 6 giugno 2011, 22:45

ciao PINA già ieri ti avevo fatto gli auguri per il tuo anniversario di matrimonio.ma oggi non ho trovato più il messaggio. per cui te li rinnovo CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!11 :love4: :occasion6: :love3: :love8: ora hai festeggiato le nozze d'argento. tra qualche tempo mi auguro ti poterti fare quelli per le nozze d'oro!!!! :wave: :wave: :wav:

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: auguri a pina

Messaggioda monica.be » martedì 7 giugno 2011, 18:18

Colgo l'occasione per farti un mare di auguri a te tuo marito è un bel traguardo e ne raggiungerai tanti altri !!!! Mi raccomando fate una bella festa con le persone più care . BACIONI da Monica e famiglia

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: auguri a pina

Messaggioda Cri » martedì 7 giugno 2011, 18:53

AH ma allora hai fatto pubblicità!!! :D :D :D un po' in ritardo ma ti auguro veramente che questa giornata sia stata indimenticabile come quella del matrimonio... ora aspettiamo un po' di foto!!!
un bacione enorme e COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :bounce:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: auguri a pina

Messaggioda adriana » mercoledì 8 giugno 2011, 11:43

TANTISSIMI AUGURI A TE E A TUO MARITO - TI ABBRACCIO FORTE! :love3:

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: auguri a pina

Messaggioda pisana » mercoledì 8 giugno 2011, 19:50

Carissima PIna,

AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio anche a tuo marito, spero che abbiate passato una bellissima giornata!

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: auguri a pina

Messaggioda Sonia » giovedì 9 giugno 2011, 12:53

Ciao eccomi qui........., che dire............ è stato un gran bel giorno, :P avevamo preparato tutto in fretta e furia in poche settimane, spinti dall'energia positiva dei miei figli soprattutto, che volevano accompagnarci all’altare, ma tutto è andato bene. :P
Avevo un gran batticuore, mi sentivo agitata, ero un pò ansiosa ed anche un pò timida ed impacciata, ma è stata un'esperienza bellissima, indimenticabile. Anche i miei genitori hanno vissuto questa cerimonia diversamente dal matrimonio, più rilassati e sicuramente meno incerti sull'avvenire. Per chi ancora non ha raggiunto il traguardo suggerirei di non superarlo zitti zitti, è un giorno molto importante della nostra vita di coppia ed è fondamentale, secondo me, viverlo bene e non dimenticarlo.
Non è la nuova fede che si porta al dito o il pranzo con le persone care, quello che volevo, era poter dire grazie a Dio per 25 anni di unione, di amore, di stima ed affetto reciproco, per i figli che sono nati e cresciuti, per le avversità superate. In 25 anni la via non sempre è in discesa, ci sono anche le salite ed i cattivi periodi, brilla il sole ma imperversa anche la bufera, arrivano le malattie ed i dispiaceri e mancano persone care. L'importante è superare insieme questi brutti momenti ed io ho avuto fin adesso la fortuna di avere accanto una persona veramente speciale che mi ha amata, :love10: sostenuta, incoraggiata in questi anni, Isidoro, mio marito. :love3: :love6:
Io vi ringrazio per gli auguri, i complimenti e per essermi stati vicini anche con il pensiero, e ringrazio tanto Giusy (Speranza) che ha scritto sul forum il messaggio addirittura due volte visto che credo sia capitato in mezzo a tutti quei messaggi inglesi ed è stato eliminato. E' stato un bel gesto, penso sia giusto condividere con tutti voi anche le cose belle che la vita ci offre.
Un grandissimo bacione a tutti :hello2: :hello2:

PINA

marycla
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:44

Re: auguri a pina

Messaggioda marycla » venerdì 10 giugno 2011, 9:46

Tesorina...xò così mi fai commuovere!!! Sono bellissime le parole che hai scritto e si vede che siete una bellissima coppia. Sono tanto felice x voi e non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: auguri a pina

Messaggioda Sonia » domenica 12 giugno 2011, 16:21

Carissima Mery ci rivedremo presto presto.!!!!! :P :bounce:

Baci


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti