Sul Giornalino appena uscito.

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
oreste
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda oreste » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Volevo iniziare diversamente,ma vorrei dire una cosa a Simona dato che ho letto il suo giudizio. <BR>Simona?.non bisogna sparare sul pianista appena si mette a suonare,se no il pianista non ci fara? sentire tutta la melodia,pero se stiamo zitti e ascoltiamo,o collaboriamo ,puo? essere ke piano piano venga fuori una bella opera,diamogli tempo??????????????????????Chiedo scusa a Pisana,perche? la lettera che, come le ho detto era molto migliore,éandata persa,come lei sa.?????????????????.Molto chiara la ralazione presentata da Pisana,sul convegno di Vienna organizzato dalla ERS,e interessantissimi gli argomenti trattati,che poi ,sono comuni per tutti i Paesi partecipanti, <BR> strano come non sia presente la Spagna,che in campo medico épiuttosto avanzata. <BR>Pisana non abbia un cruccio,se qualche Nazione ha cominciato prima, perche? con l?aiuto e la collaborazione di tutti,la?AIPI puo?portarsi allo stesso livello delle altre Nazioni. <BR>La decisione finale di creare una Federazione Europea,éstata una cosa veramente encomiabile in quanto <BR>le problematiche e le soluzioni ,ci accomunano tutti,e quindi ?.ben venga!!!!!!!!.....anzi?facciamo presto!!!!!!. <BR>D?accordo con Pisana,sugli spunti e le idee,non solo da prendere,ma da mettere in atto,e da copiare,soprattutto qualcuno, come la sponsorizzazione da parte di Aziende Farmaceutiche e non,dello Stato,e di altri Enti o associazioni possibilmente anche sportive che si occupano molto del sociale,tipo Nazionale Cantanti,o Attori etc. <BR>Reputo,a mio modesto avviso,che sarebbe altrettanto utile da parte di ognuno di noi ,renderci parte attiva nella distribuzione del giornalino,principalmente negli ospedali a indirizzo Pneumologico,delle nostre rispettive zone,e a tal proposito pregherei Pisana di farmi avere (se c?à¨) qualche copia del Giornalino da portare alla mia pneumologa x la distribuzione nell?Ospedale Tomaselli di Catania. <BR>Come pure sono interessanti gli altri spunti da poter iniziare a prendere in esempio,come le riunioni periodiche di gruppi interregionali. <BR>Che dire del Prof.Galie?,solo una cosa ésufficiente dire???.almeno da parte mia e penso da parte di molti, GRAZIE x averci salvato la vita e x dedicarsi a noi,ogni giorno in piu lo dobbiamo a lui. <BR>Oltre a questo éun Professionista serio e preparatissimo che tutto il mondo ci invidia. <BR>Un ?brave? va a Marina e Pisana,che credo siano quelle che maggiormente sostengono questo sforzo di mandare avanti il giornalino,meritano un?encomio?.tu Marina,stai tranquilla che se ci mettiamo tutti e con volonta?,il forum decollera?,come sta facendo,dai tempo! <BR>Per il Forum Europeo di Pisana??.credo che prima di scrivere o leggere in lingua straniera,dovremmo imparare a scriverci tra di noi,sarebbe molto meglio,da parte mia mi dispiace che non ci sia un forum spagnolo. <BR>Certo Leo,hai ragione,le giornate ? no? le abbiamo tutti,purtroppo,ed anche i periodi ?no? come quelli che sto passando io,pero mai arrendersi,mai fermarsi. <BR>Molto validi i consigli pratici,sono interessanti e da prendere ad esempio,io qualcuno lo metto da sempre in pratica. <BR>??.e?.. utile lo spazio dedicato a chi vuol dire qualcosa. Mi complimento x il carinissimo gesto di Luca Miani ,che conosco da parecchio tempo e col quale ho diviso per anni anche la stanza a Montescano,per me éun caro amico,ed anche se non sono friulano ,do la traduzione e approvo quello che gli ha detto Pisana. <BR>MANTIENITI BENE E TIENITI DA CONTO (credo)caro Nordico,lo sai noi due ci siamo sempre capiti bene?..tu..nordico e io sudicio!!!!!!!!hahahahah <BR>Un saluto va anke a Isabella e Anita,per le loro commoventi storie. <BR>In sostanza,carissimi ?autori?a me il giornalino épiaciuto,chiaramente si puo migliorare ,ma come dicevo in apertura a Simo,ci vuole tempo!!!!! <BR>Un grazie a tutte e un particolare ringraziamento a Pisana,Leo,e Marina,del lavoro svolto e di quello in preparazione. <BR>Augurissimi a tutti per il prossimo Natale e Anno nuovo sotto i migliori auspici. <BR> Oreste <BR> <BR>[addsig]

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti