Bologna mi aspetta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Bologna mi aspetta

Messaggioda elia antonella » mercoledì 1 giugno 2011, 15:00

Buon pomeriggio a tutti.
Domani ho l'ennesima partenza per il controllo, quindi per qualche giorno non potrò scrivervi :oops: , perchè non ho il computer portatile :? , perciò non potrò darvi notizie in tempo reale.
Vi darò risposta quando rientrerò. :wink:
Mi mancherete tantissimo. :(
Un bacione a tutti.
Ciao. :hello2:
Antonella.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda Cri » mercoledì 1 giugno 2011, 18:46

ciao Antonella, ti sono vicina!! in bocca al lupo e mi raccomando... torna con un po' di buone notizie!!! :wink:
p.s. avevo risposto al tuo messaggio privato, ma visto che sono un po' impedita mi chiedo ancora adesso se ti è mai arrivato!! :oops:
un abbraccio Cri

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda speraza » mercoledì 1 giugno 2011, 19:58

ciao Antonella come stai? io sono tornata venerdì scorso da bologna. i medici dicono che va bene ,ma in tutta sincerità io non mi sento proprio al massimo. ma comunque tiriamo avanti.in bocca al lupo speriamo che porti buone notizie :blob7: tifo per te ciao ciao :wave: dimenticavo!!!!!!!!!!!! quando sono stata a bologna per il controllo ho conosciuto GIULIA e la sua famiglia!! forza GIULIA!!!!!!!!!!un bacio.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda Sonia » mercoledì 1 giugno 2011, 22:06

Ciao Antonella, non credo leggerai il messaggio vista l'ora e sapendo le peripezie che dovrai affrontare per arrivare in aeroporto.......
comunque un grandissimo in bocca al lupo, buon viaggio e buon tutto.
Mi raccomando stai tranquilla, vedrai che tornerai a darci belle notizie. :bounce: :sunny:
Un bacione

PINA

Ciao

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda elia antonella » giovedì 2 giugno 2011, 10:29

Grazie ragazze per il vostro in bocca al lupo.
Sapete cosa vi dico? Sarà il lupo a crepare, non lo lascerò vincere.
Il volo c'è l'hò pomeriggio alle 17:30, ma dovrò partire verso le 14:00 perch,è come mi hai detto tu Pina, ci sono delle peripezie da affrontare per arrivare all'aereoporto.
Speranza, mi dispiace che non ti senti tanto in forma: un consiglio? Fai come me.
Io sto facendo una terapia di sostegno con una psicologa e ti dico che funziona; ultimamente mi sento meglio e positiva. Provaci, magari interpella il dott. Larosa, lo psicologo dell' AIPI, saprà consigliarti. In fondo si tratta solo di parlare e sfogarsi con qualcuno, di tutto quello che si , si pensa e altro.

Grazie ancora di vero :love9:
Al ritorno vi farò sapere.
Mi manchere tantisssssssssssssssssssssimo. :cry:
Antonella.

Giulia82
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:28

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda Giulia82 » venerdì 3 giugno 2011, 11:24

Ciao Antonella,
si legge dalle tue righe che sei positiva! Vedrai che questo influirà sul controllo di Bologna.
Ti abbraccio forte, spero che prima o poi ci incroceremo anche noi due :D
Giulia

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda Sonia » sabato 4 giugno 2011, 17:07

Pochi minuti fa ho sentito Antonella, mi è sembrata abbastanza tranquilla e positiva, mi ha detto di riferirvi che sta bene e che a Bologna anche se il tempo è matto sta facendo delle bellissime passeggiate, sta approfittando dell'occasione per fare qualche giorno di vacanza.
Vi saluta tutti.
Sono molto felice per lei :P :bounce:

Ciao Antonella :hello1: :hello2: :hello2:

Un maxi salutone a tutti

PINA

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda monica.be » lunedì 6 giugno 2011, 21:42

forza antonella vedrai che tutto andrà benone poi facci sapere . un bacio a te e tuo figlio

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda elia antonella » mercoledì 8 giugno 2011, 15:39

Bene AMICI MIEI, eccomi qua.
Sono ritornata ieri sera da Bologna.
Il controllo è andato a meraviglia. Alla visita cardologica non si sentiva più un piccolo soffio che prima c'era. Nel test dei 6 minuti ho fatto quasi 100 metri in più rispetto a febbraio. Cosa volere di più?
Il tempo purtroppo era brutto, almeno ogni giorno, per mezza giornata alla volta, pioveva sempre. Siamo riusciti ad uscire un po' e nei momneti di sole ho approfittato per camminare un po', nei paraggi; l'unico intoppo che avevo era la gamba, perchè dopo l'intervento del femore non funziona più come prima, poi con le temperature fresche è peggio, ma non mi sono fermata lo stesso.
Adesso che sono ritornata ho trovato delle temperature da paura, almeno più di 30 gradi.
Passare dai 18 ai 30, nel giro di poche ore è un po' traumatizzante, ma cè la farò.
Anche con lo psicologo è andata bene: mi ha tolto la compressa per dormire, la dovrò prendere solo al bisogno; le gocce devo continuare a prenderle e dovrò continuare la terapia di sostegno.
Ah, ho conosciuto Adriana (lei ha avuto la visita il 6). Una persona meravigliosa e squisita.

Adriana a te com'è andata la visita????

Credo di avervi detto tutto.
Vostra Antonella. :wink:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Bologna mi aspetta

Messaggioda adriana » mercoledì 8 giugno 2011, 18:20

Ciao Antonellina, mi ha fatto tanto piacere conoscerti anche se per pochissimo tempo, complimenti,sei molto bella, hai due bellissimi occhi! Anche il tuo bimbo è bellissimo e credo veramente che sia un grande dono.
Anche per me la visita è andata bene, il prof. mi ricorda sempre la mia età, perchè è anche tutto proporzionato, comunque ho fatto 458 metri. Però devo dire che sono arrivata da Bologna un po' stanca e me ne sono stata distesa sul divano anche martedì. - FORZA E CORAGGIO ANDIAMO AVANTI COSI' !!!!!!!!!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti