appello a tutti gli utenti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

appello a tutti gli utenti

Messaggioda elia antonella » lunedì 18 aprile 2011, 18:31

Buon pomeriggio a tutti, e quando dico tutti, dico tutti 330 iscritti.
Dove siete? :oops: Nella lista degli iscritti mi sono accorta che siamo in 330, ma siamo sempre i soliti a scrivere, peccato, perchè sarebbe bello conoscerci attraverso il forum e condividere quello che ci accomuna: l'ipertensione polmonare.
Alcuni di voi li ho conosciuti in reparto, tipo Mary, Anna, Chiara, Rossella e non so chi altro, a parte quelle che sono decedute (parlo di Kerstin, Rebecca ed Erica).
Non deve unirci solo la festa annuale, anche perchè alcuni di noi non possono venire.
Fatevi vivi, mi farebbe piacere avere vostre notizie. :?:
Mi sono accorta che c'è anche un signore di Modica. Salve Battaglia io sono di Comiso. Si dividono solo 40 km., potremmo anche incontrarci, sempre se fa piacere.
Vostra Antonella.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: appello a tutti gli utenti

Messaggioda Sonia » mercoledì 11 maggio 2011, 22:41

Ciao Antonella, alla festa adesso che ricordo c'era un signore che mi pare veniva con sua figlia da Ragusa, non so se è lo stesso di cui parli tu, io avevo pensato di andare a scambiare due chiacchiere con lui ma non ci sono arrivata, il tempo è volato e poi non l'ho più visto.
Mi pare fosse li con o per qualcuno dei suoi familiari.
Ma sai come tu ben sai non tutti leggono o si iscrivono al forum, purtroppo :cry:

Un maxi bacione :P

PINA

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: appello a tutti gli utenti

Messaggioda elia antonella » giovedì 12 maggio 2011, 15:25

Ciao Pina, grazie di averi dato questa informazione, magari proverò a mandargli un messaggio privato, per vedere se era davvero lui; chissà che non mi risponda. Se non lo fa, beh! Pazienza ci ho provato.
Un bacione anche a te. :hello2:
Antonella.

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: appello a tutti gli utenti

Messaggioda Alfredo Boccianti » sabato 16 luglio 2011, 10:24

Ciao a tutti, eccomi nuovo arrivato anch'io in questa famiglia.....
Mi piace l'idea di potersi conoscere....
Io sono di Bari, c'è qualche altro utente, a parte Isabella S. che già ho preso contatto?

Ciaooooo
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: appello a tutti gli utenti

Messaggioda pisana » sabato 23 luglio 2011, 18:50

Ciao Antonella,

è vero, è peccato che siamo tanti iscritti ma relativamente pochi a scrivere. Anche'io ho fatto più volte questa riflessione ma penso anche che molte persone non se la sentono di scrivere per motivi personali che possono essere timidezza o paura di "esporsi" o altro. Tieni conto che comunque questo tuo post è stato letto da ben 141 persone! Quindi anche quelli che non partecipano attivamente ci seguono e possono beneficiare di tutte le informazioni e consigli che noi ci scambiamo. Li stiamo aiutando in qualche modo anche se non ce ne accorgiamo!
Quando io mi sono ammalata non esistevano associazioni nè in Italian nè in Europa ma avendo la fortuna di parlare l'inglese andavo sempre sul forum di PHA USA, l'associazione americana per l'IP. Ho letto i post degli altri per oltre un anno prima di decidermi a scrivere. In quell'anno sono riuscita a capire tantissime cose sulla malattia, le terapie e anche le sensazioni e problemi dei pazienti. E' stato un aiuto preziosissimo e tra l'altro uno dei motivi che mi ha spinto, nel 2001, a fondare AIPI.
Quindi, per concludere, CONTINUIAMO A SCRIVERE!!!!!
Magari qualcuno uscirà prima o poi dall'ombra e sennò pazienza...
Bacioni a tutti
Pisana


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti