COMPLIMENTI PER LA FESTA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda monica.be » domenica 3 aprile 2011, 22:26

Che giornata ragazzi siamo appena rientrati da Bologna come sempre le aspettative non sono state deluse anzi un emozione dietro l'altra . La calorosa accoglienza da parte degli organizzatori e di tutti i cari soci le belle novità come lo spazio musicale e l'immancabile e prezioso intervento del dott. Mattioli ed il nostro mitico prof. Galiè . Le ore sono volate e per noi è stata una doppia festa visto che ho da poco fatto il trapianto e sono tornata senza ossigeno e senza remodulin !!!! Grazie a tutti per la bella giornata per l'affetto e la solidarietà...... Vorrei abbracciarvi tutti Galiè Manes Pisana Marzia e tutti quelli che erano presenti ma anche chi non è potuto venire. Nonostante la malattia e le difficoltà della vita siamo fortunati ad avere una così bell'associazione che ci aiuta a NON SENTIRCI SOLI .

marycla
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:44

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda marycla » lunedì 4 aprile 2011, 11:05

...e si...Monica ha proprio ragione, la nostra festa è stata meravigliosa!!! Però Monica il regalo più grande è stato rivederti così in forma!!!
Complimenti a tutti gli organizzatori xchè riescono a farci sentire veramente una grande famiglia!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda Cri » lunedì 4 aprile 2011, 19:05

Mi unisco anch'io al coro di elogi per la festa... sarebbe impossibile non farlo!!! :D :D è stato davvero bello, ma la cosa che mi fa più sorridere è che ci vediamo una volta all'anno eppure ci comportiamo come se fossimo tutti grandi amici da SEMPRE!!! cosa posso dire?! sono davvero soddisfatta di come si è svolta tutta la giornata; inutile dire che è stata davvero una emozione rivedere Monica e così in forma, anche se il più emozionato mi sembrava suo marito :D :D e poi incontrare e conoscere i visi di che scrive su questo forum, sentire le voci "in diretta" ..... :bounce: :bounce: :bounce:
davvero complimenti a tutti quanti, siamo stati bene assieme!!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda adriana » mercoledì 6 aprile 2011, 18:49

PRIMA DI TUTTO BRAVA MARZIA E BRAVA PISANA PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE!!!!!!!!!
Un grazie a tutte le persone che pur venendo da molto lontano hanno partecipato alla festa! E' stato bello rivedere chi già conoscevo e conoscere persone nuove. Complimente Fabio per la bella famiglia e per il disagio del viaggio sopportato per essere presente. Monica mi hai emozionato! Sei veramente rifiorita, quasi non ti riconoscevo. Non ho parole, anche ora sono emozionata. Vi abbraccio tutti forte forte. :love4: :love4: :occasion6: :love7: :love10:

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda pisana » giovedì 7 aprile 2011, 10:39

Carissimi amici,
anche per me la festa è stata bellissima! Sono felice di avervi rivisto e riabbracciato tutti e della bella atmosfera calda e accogliente che mi sembra si sia creata. I nostri due cantanti poi sono stati bravissimi, confesso che mi sono molto emozionata. Tante volta la musica aiuta a lasciarsi andare e lasciare fluire le emozioni liberamente... Cara Monica anche per me è stata un'emozione rivederti così bella e in forma! :D
La nostra pagina facebook sta avendo un successo strepitoso e ne sono felice ma spero che i nostri habitués del forum non ci trascurino....!
Un abbraccio grandissimo a tutti :D
Pisana

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda speraza » domenica 10 aprile 2011, 19:42

SALVE!!!!! scusate se sono in ritardo , ma anch'io voglio complimentarmi per come è andata la nostra festa. è stata entusiasmante, interessante, coinvolgente ,illuminante,emozionante!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non me ne vengono più.....ma a parte gli scherzi mi complimento con gli organizzatori ,che ci hanno permesso di vivere una così bella giornata.è stata un mix di tutto.Il piacere di rivedervi tutti in particolare quelle persone che già si conoscono,la soddisfazione di avere avuto con noi il prof. GALIE,io per pochi minuti l'ho avuto seduto alla fila davanti a me (sembrava uno di noi). costatare che tante persone stanno discretamente bene grazie ,alle cure,da una carica di ottimismo ,che non ci deve abbandonare mai!!!!!!! un ringraziamento particolare va alla dolce PISANA e a MARZIA!!! prima di andarmene avrei voluto salutare tutti, ma alla fine non c'è l'ho fatta.vi abbraccio tutti !!! Mi rivolgo alle signore che l'indomani hanno fatto il controllo ,com'è andata??????????datemi notizie!!!!! un bacio da SPERANZA!!!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda Sonia » domenica 17 aprile 2011, 1:43

Anche io mi unisco a voi nel confermare che anche quest'anno è stata una bellissima festa. :bounce: :P
E' vero alcuni di noi hanno tanti km da percorrere, disagi da affrontare..........
Ringrazio infinitamente Adriana, suo figlio e sua nuora che con la loro disponibilità e generosità mi hanno permesso di arrivare in perfetto orario e senza alcuna fatica all'appuntamento.
Sapere che fra di noi si sia creata una così bella unione, una tale confidenza e complicità, ci fa sentire tutti meno soli riuscendo a superare meglio le piccole e/o grandi difficoltà della malattia.
E' molto molto bello ed emozionante ritrovarci insieme, poter riabbracciare i vecchi amici e fare nuove conoscenze.
Bellissima quest'anno anche Monica, senza ossigeno, con una nuova vita, vederla così in forma darà a tutti tanta speranza. :P
Aspettavo questo incontro con tanta gioia, e ringrazio infinitamente Marzia, Pisana e tutti coloro che ogni anno con i loro sacrifici organizzano questa festa.
Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di avere fra di noi il nostro carissimo dott. Galiè che ci ha illustrato per la prima volta la scoperta dell'ipertensione polmonare e le varie tappe fino ad oggi.
Il pranzo come al solito ottimo e poi una bellissima sorpresa .....: la torta.!! :occasion6:
Ma le sorprese non sono finite qui, abbiamo avuto dei momenti di particolare intensità quando si sono esibiti due bravissimi cantanti, la musica riesce a trasmettere molto più delle singole parole.
Il tempo purtroppo scorre troppo in fretta ed hoimè è giunto il momento dei saluti e degli abbracci.
Continueremo a stare in contatto sul forum e da adesso anche sul facebook :drunken: :bounce: :P

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: COMPLIMENTI PER LA FESTA

Messaggioda monica.be » lunedì 18 aprile 2011, 22:20

Brava Sonia hai saputo esprimere con poche parole tutte le emozioni e l'entusiasmo che contraddistingue questa nostra festa anche io l'ho aspettata con impazienza (quest'anno più che mai !!! )ed ogni volta torno a casa felice ed al tempo stesso incredula del sentimento forte che ci accomuna nonostante ci conosciamo a malapena !!! Grazie dei complimenti e spero tanto di dare tanta speranza a chi ancora stà aspettando visto che anche io prendevo coraggio dalle storie come la tua di chi c'era già passato ed era tornato a vivere.FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO MAI .....


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti