Grazie di cuore a tutti Voi

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
beppe
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Grazie di cuore a tutti Voi

Messaggioda beppe » sabato 27 febbraio 2010, 13:53

Salve a tutti, sono Giuseppe, infermiere dell'ambulatorio dell'ipertensione polmonare.
Come alcuni sapranno sono ormai 6 anni e 2 mesi che presto la mia opera a servizio di voi tutti.
Con grande rammarico devo comunicarVi che dal 1 marzo prendero' servizio in altro ambulatorio e che quindi difficilmente potro' rivedervi. Tutto cio' grazie a vari fattori di incomprensione reciproca intercorsa in questi anni sia con la Direzione Medica sia con l'equipe con cui ho lavorato.
Ho cercato di migliorare le condizioni sia di lavoro che di accoglienza di Voi presso l'ambulatorio, spesso invano. Mi sentivo un Don Chicote che combatteva contro i mulini senza ottenre nulla e spesso quel poco che ottenevo era sotto minaccia di andar via. Vomunque non e' questo il luogo ove fare delle polemiche.
Una cosa e' sicura e posso assicurarvi che mi mancherete immensamente e che conservo un gran bel ricordo di Voi tutti. Spesso mi vengono in mente i ragazzi le persone che non vi sono piu' come Devid, Giulia, Kerstin, Eika e tanti altri.
Voglio ringraziarVi a Voi tutti dell'immenso affeto che mi avete dato e della Vostra Umanita' e semplicita'. Voi tutti siete esempi di vita e di coraggio.
Grazie di vero cuore vi voglio bene sul serio e non desidero altro che la lotta di questa malattia venga un giorno non dico debellata ma quanto meno trovata una cura piu' efficace e che possiate fare una vita di normalita'.
Un grande affettuoso abbraccio da parte mia e grazie nuovamnte.
Giuseppe

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » sabato 27 febbraio 2010, 20:34

Ciao Giuseppe!
Sono Teresa.Ci siamo visti poco e conosciuti solo lo scorso gennaio.Ho fatto con te il test del cammino. Tanto mi è bastato per vedere che sei sicuramente una persona forte e positiva. Mi hai incitato a fare il test e l'ho fatto bene.
Ti ringrazio e spero che ti troverai bene nel nuovo ambulatorio. Posso dirti che sicuramente eri una figura fondamentale per noi e che sicuramente ci mancherai.
Ciao.
Teresa.
Buon Lavoro ad ogni modo.!!

Avatar utente
mary gio
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 11:36
Località: prato

Messaggioda mary gio » domenica 28 febbraio 2010, 12:22

Ciao Giuseppe...ci mancherai tantissimo xchè sei tanto speciale e riesci a dare a noi malati la cosa più importante...un sorriso...
Mi raccomando xò ogni tanto vieni a trovarci qui sul forum!!!!!!
Un abbraccio affettuosissimo
Mary

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » domenica 28 febbraio 2010, 19:54

Giuseppe noi ormai ci conosciamo da anni...e ne abbiamo fatte di prove insieme, i miei test sono cresciuti, andando meglio di volta in volta e sicuramente tu, con la tua positività e il tuo sorriso mi hai dato sempre la voglia di combattere e di fare meglio...mi spiace tantissimo che non ci vedremo più...mi mancherai...ma ti auguro tutto il bene del mondo....e che sopratutto tu possa lavorare con maggiore serenità...ti abbraccio forte!

Laura

caramiaangela
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: fasano(BR)
Contatta:

Messaggioda caramiaangela » domenica 28 febbraio 2010, 20:09

giuseppe no.....grazie di cuore per tutto mi dispiace davvero molto spero comunque che le incomprensioni siano sanabili....bacioni e buona fortuna da angelina e mattia

ps non dimenticarti di questo forum cosi potemo sentirci ....sai sembra una perdita e non mi piace

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » lunedì 1 marzo 2010, 19:45

ciao Giuseppe, ti saluto anch'io anche se personalmente non ti ho mai conosciuto in quanto non sono in cura a Bologna.... ma tutti mi hanno sempre parlato benissimo di te!!! spero tu possa trovarti bene dove lavori ora, un abbracco e grazie per tutto quello ch hai fatto!!! :wink:

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » giovedì 4 marzo 2010, 16:47

Ciao Giuseppe ti auguro buona fortuna x il nuovo lavoro... Quando sono venuta al DH e ti ho visto ero così felice! ho creduto che avevi scherzato dicendo che saresti andato via!!! Invece ora è proprio così... ma se è x il tuo bene, sono felice per te! ti voglio bene e grazie x tutto quello che hai fatto x me e x tutti gli altri pazienti... Facci sapere come va mi raccomando! Bacioni
Mony

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » giovedì 4 marzo 2010, 22:57

Ciao Giuseppe,e' un vero peccato che ci hai lasciato e mi dispiace davvero tanto.
Certo che lavorare male quando ormai il lavoro ti ha coinvolto al 100% e' davvero brutto e cosi' siamo costretti a prendere decisioni drastiche,ti auguro che dove sei ora le cose siano diverse.
Io continuero' a fare i miei record con la tua sostituta e speriamo che mi porti fortuna cosi' come facevi tu :D
Un grande abbraccio e un grosso in bocca al lupo x tutto
Samantha Ciurluini

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 4 marzo 2010, 23:54

carissimo giuseppe,

l'ambulatorio di IP non sarà più lo stesso senza di te, sono veramente tristissima di questa notizia. eri un punto di riferimento per tutti noi e lascerai un grande vuoto. ti auguro buona fortuna per il tuo nuovo lavoro ma ricordati che se per caso...un giorro...ci dovessi ripensare...
:lol: saremo tutti lì ad accoglierti a braccia aperte!!!!

un saluto affettuoso

pisana

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » venerdì 5 marzo 2010, 2:28

Ciao Giuseppe,
anche io non sono in cura a Bologna, ci siamo incrociati di sfuggita alle riunioni AIPI e al corso sull'IP. E anche io ho sempre sentito tutti parlare di te con grande stima e affetto. Ti faccio tanti auguri per il nuovo lavoro...sarai una benedizione per i tuoi nuovi pazienti!!!
Baci, Clo

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » venerdì 5 marzo 2010, 23:42

Caro Giuseppe

Sai che sono persone come te che fanno tanta differenza in nostra vita. Abbiamo sempre un pò di ansia, di paura quando stiamo per fare degli esami o quando siamo in cura nel Ospedale ed é sempre un solievo trovare delle persone brave come te , che riescono a capirci.
Ti auguro una vita bella e felice , dove tu sia!

monica.b
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 7 marzo 2009, 21:12
Località: grosseto

Messaggioda monica.b » domenica 7 marzo 2010, 21:36

Carissimo Giuseppe anche io e mio marito volevamo salutarti e ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per noi dalle piccole cose (come procurarmi una prolunga per l'ossigeno) alle grandi(quando ci hai incoraggiato ad accettare l'idea del trapianto a Vienna). Sentiremo tutti la tua mancanza ma l'importante è che tu possa lavorare in serenità e continuare a dare tanto ai tuoi pazienti!!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti