benefici del revatio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » sabato 6 marzo 2010, 21:55

CIAO!!!! a tutti ma cosa vi é successo ? non avete tempo o cosa? risvegliamo questo FORUM non avete più niente da raccontare ? AVANTI gente vediamo a chi risponde prima (CHI RISPONDE PER PRIMO VINCE L'ENALOTTO) !!!!!!!!!Scherzavo ovviamente , buona domenica vi voglio bene a tutti anche se non vi conosco!! baci baci da SPERANZA ...... un grazie particolare a PISANA e un arrivederci a BOLOGNA!!!!

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » domenica 7 marzo 2010, 8:29

ECCOMI! ho vinto! (magari, ce ne sarebbe proprio bisogno) :wink:

auguro a tutti una splendida domenica!

baci

pisana

ps. sono le sette e mezzo dimattina, magari un po' più tadi mi viene l'ispirazione per scrivere qualcosa di più...sostanzionso... :lol:

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » domenica 7 marzo 2010, 21:29

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sono le 20 di sera e ho passato una domenica a letto con la tosse e raffreddore.Mi spiace di non essere proprio arzilla.Alla prossima..............baci :wink: :wink:

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » lunedì 8 marzo 2010, 3:44

Ops...mi sa che tanto per cambiare sono in ritardo...decisamente fuori tempo massimo per augurare buona domenica...facciamo buona settimana? :)
Cri, hai ragione, la mia mancanza è stata gravisssssima :violent1: :) Ma come ho potuto?!? Io, un porcello impenitente?!? Sto proprio perdendo colpi... :tongue3:

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 8 marzo 2010, 14:10

ciao CLO !!! sono SPERANZA ma perchè ti definisci un porcello ??? ma per caso ti piace mangiare? scusa la mia curiosità!!!!!!!!!!!!!!! comunque buona settimana ache a te . fammi sapere ciao ciao!!!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 8 marzo 2010, 15:02

Buongiorno a tutti! sono speranza volevo fare gli AUGURI a tutte le donne ma particolarmente a tutte le donne di questo FORUM .BUONA FESTA DELLA DONNA !!! ATTENZIONE RAGAZZE ..per chi festeggerà stasera NON STRAFATE !!!!!! auguri auguri BUON DIVERTIMENTO !!!CIAO CIAO !!!!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » lunedì 8 marzo 2010, 20:30

PECCATO CHE L'IP E SOPRATUTTO L'ETA' NON ME LO CONSENTONO PIU', MA CHE DIVERTENTE ERA GODERSI UN BEL SPOGLIARELLO MASCHILE!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 8 marzo 2010, 22:57

CARISSIMA !!!!ADRIANA per certe cose non c'è età !! da quello che ho capito ,tu sei un tipo molto viovanile !! ma aparte questo per guardare non bisogna essere propio giovanissime !!!! per fortuna ci sono cose che non invecchiano MAI !!!!!!! si può raggiungere una certa età ed avere lo spirito e l'entusiasmo di una ragazzina . arrivati ad una certa età non si và più avanti ma si torna indietro. DAI che anche se c'è qualche acciacco .sono sicura che hai ancora tanto da dare!!!!!!!!!!ciao ciao spero d'incontrarti al convegno dell'11 APRILE un abbraccio da SPERANZA!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » martedì 9 marzo 2010, 2:14

Ciao Speranza!
Buona festa della donna anche a te!!! E a tutte le ragazze del sito, di tutte le età!!!!!
Speranza, confesso, mi piace tantisssssimo mangiare!!! Tranquilla, curiosa pure, che gusto c'è a non poter curiosare un po'?!? :wink: In genere mi faccio riconoscere per essere "un porcellino": il tipo di persona che ricorda i viaggi e i posti per quello che ha mangiato, che è la prima a lanciarsi quando c'è da provare un nuovo ristorante, e che deve assaggiare almeno un pochino di tutto ad un buffet...e sono il tipo che, per tutta questa serie di motivi, non sarà mai, ma proprio mai, magra... :tongue3:
Non vedo l'ora che sia l'11!!! Comunque su Adriana hai totalmente ragione, è incredibilmente giovanile, vivace ed entusiasta!!! Potrebbe far mangiare la polvere a tanti ragazzi della mia età! (Giuro, posso farti nomi e cognomi, e non sono affatto pochi) Per inciso, ho 32 anni...non mi ricordo se te l'ho scritto da qualche parte...
Baci, Clo

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » mercoledì 10 marzo 2010, 11:45

mi associo agli auguri a tutte le donne.... dovrebbe SEMPRE essere festa per le donne!!!
io comunque ho festeggiato semplicemente uscendo a cena con TRE UOMINI :D :D :D
ciaoooooooooooo

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » mercoledì 10 marzo 2010, 17:47

Ciao Speranza sono Samantha,non ti preoccupare che in inverno un po' di peggioramento e' normale ma vedrai che con la bella stagione arrivano altri miglioramenti :D Io sono in cura a Bologna da luglio 2005 e ormai prendo tutti i farmaci possibili ma da ognuno di loro ho trovato miglioramenti,revatio compresi....e tra tutti gli effetti positivi con tutti questi vasidilatatori ho notato che sembro piu' scura...infatti tutti mi chiedono se mi faccio le lampade e d'estate divento una marocchina :D .
Un grosso abbraccio
Samantha Ciurluini

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 10 marzo 2010, 19:23

Ciao Samamtha!! grazie per avermi risposto! hai ragione l'inverno per noi è più difficile da superare , ma la mia preoccupazione più grande è che potrebbero intensificarsi gli episodi di emottisi , e che mi salti il cateterismo. Mi parlavi di tante medicine che prendi ! io fino ad ora prendo solo il REVATIO e LASITONE che è un diuretico, e tu??? avevo già prenotato tutto per essere al convegno dell'11 APRILE !!!! ed ora????? non so!!!!!!! ma tu ci andrai? ciao ciao un abbraccio da SPERANZA!!!!!!!!

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » venerdì 12 marzo 2010, 0:06

Ciao Speranza,non credo che saro' al convegno xche' x quel weekend avevo intenzione di fare un giretto a Roma.Come farmaci prendo sintrom,lasix,potassio,ferro,gastroprotettore,ziloric,kanrenol,tracleer,revatio e dulcis in fundo ho la pompetta sottocute con il Remodulin.
Tu che pompetta hai?
Io ho il Remodulin da luglio 2008 e pensavo che non potessi andare al mare....e invece oltre ad andare al mare faccio anche il bagno in tutta tranquillita',ovviamente stando attenta a non bagnare la pompetta :)
Tutto sta farci un po' d'abitudine...certo e' cmq una palla ma dato che i miglioramenti poi arrivano...tutti sti sforzi si possono fare :)
non credi?????
Samantha Ciurluini

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » venerdì 12 marzo 2010, 1:56

Ciao SAMANTA!!mi sono accorta ora che mi hai risposto ,mamma mia!!!!!!!!!!!!!! quante medicine prendi !!!! ma riesci a ricordatele tutte ,durante la giornata?? mi chiedi quale pompa uso io fino adesso nessuna ,io come terapia ho solo il REVATIO e il LASITONE diuretico ,non faccio altro .Quando sono stata aBOLOGNA a SETTEMBRE scorso (era la prima volta) mi hanno praticamente cambiato tutto quello che facevo fino a quel momento,e cioè....mi hanno tolto l'ossigeno , mi hanno detto che non avrei dovuto fare più i salassi !!!(CHE IO FACEVO PUNTUALMENTE QUANDO SI ALZAVA IL VALORE DELL?EMATOCRITO)!! non dovevo più prendere la CARDIOASPIRINA.praticamente ...tutto quello che io facevo da tanti anni è stato annullato.in questo periodo ho avuto nuovamente in piccola quantità l'emottisi. speriamo che prima del 25 MARZO stia meglio. Così farò il cateterismo più serenamente. Se tutto va a posto io l'11 APRILE contavo di andare al convegno.!!!!speriamo bene ..DAI!!!!se puoi vieni anche tu tanto a ROMA ci puoi sempre andare!!!! ciao ciao!!! grazie per le tue risposte un abbraccio da SPERANZA!!!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » sabato 13 marzo 2010, 16:35

BUONGIORNO a tutti !!!!!! da parte di SPERANZA non ho un motivo particolare per la quale sto scrivendo . siccome sto un pò meglio vi volevo salutare tutti augurandovi un buon SABATO e una divertente DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che tempo fa dalle vostre parti ???? E a BOLOGNA che temperatura c'è qualcuno c'è stato di recente?????? un mega bacioneeeee a tutti!!!!!!!!!!!!!! alla prossima.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti