Un saluto a Kerstin

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Un saluto a Kerstin

Messaggioda Devid » lunedì 21 settembre 2009, 22:48

Scusate se arrivo un pò in ritardo. Non accendevo il pc da circa due mesi e credevo che ormai Kerstin fosse molto lontana da ospedali e problemi.
.......invece, cara Kerstin sei tornata alla casa del Padre.
Come si fa a lasciar passare questa notizia nel silenzio; ti immaginavamo tutti, a goderti le meritate vacanze e la nuova vita, dopo tante difficoltà e lotte x la sopravvivenza. Sei stata veramente grande, forte e di grande esempio x tutti noi.Con determinazione hai affrontato ogni difficoltà per arrivare sino in fondo, x te ma anche x tutti noi che in te avevamo deposto ogni nostra speranza peronale.
Abbimo fatto il tifo x te quando hai affrontato il trapianto, seguendo ogni notizia e collaborando fortemente al buon esito del tuo sacrificio, sia pure con un solo "forza Kerstin "
Sembrerebbe che ogni tuo sforzo fosse stato vano, ma cara Kerstin, tutto quello che tu hai sopportato non l'hai fatto solo per te ma per ogniuno di noi che siamo ancora qui a sperare.
Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, il tuo voler superare ogni ostacolo a tutti i costi, sono rimasti in noi, scalfiti nella nostra mente e nel nostro vivere quotidiano,sei stata un esempio da imitare ogni giorno e in ogni occasione difficile delle gionate, cosi dette "NO "
Ci siamo viste al volo ad una festa AIPI, poi la ns amicizia si è intensificata con sms e sul forum. Avrei voluto vederti ancora nella nuova vita, vicino ai tuoi cari, a tuo marito e alle piccola cerchia di "amici veri " come li hai definiti tu.
Ho sempre pregato x te e continuerò a farlo perchè anche da lassù, tu mi senta vicina così come ti sento io.
Vorrei poterti abbracciare fortemente e dirti GRAZIE per tutto quello che ci hai insegnato e lasciato per imitarti.

CIAO KERSTIN.

Cisella

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » mercoledì 23 settembre 2009, 11:33

Cisella la tua lettera è davvero bella... hai avuto un'idea meravigliosa a dedicare un forum su kerstin... ognuno di noi potrebbe scrivere qualcosa su di lei... io ad esempio non la conoscevo di persona, ma ci siamo scritte molte volte e ho vissuto un pò la sua storia dal giorno del trapianto...proprio quando mi sono iscritta al forum!! così il suo iter l'ho vissuto giorno dopo giorno... con lei ho sperato, sognato, e rimanevo col fiato sospeso quando mi diceva che doveva fare qualche esame per sapere come andava... ogni giorno mi sono collegata a internet per sapere sue notizie... fino al giorno in cui collegandomi, Fabio mi ha chiesto se avevo saputo di kerstin... mi si è gelato il sangue! Avevo visto le sue foto che aveva pubblicato su facebook... bellissima in costume nella piscina! E poi la festa per il suo ritorno a casa... la foto con suo marito...con sua sorella Anika e tutti i suoi amici... era così sorridente...
Non trovo le parole per descrivere quello che ho provato e quello che ancora provo... Penso solo che c onoscerla è stato un dono per tutti noi che ci rimarrà sempre nel cuore... Ciao dolce Kerstin
Mony


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti