Mony

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Mony

Messaggioda maryg » venerdì 4 settembre 2009, 9:55

Purtroppo ho saputo su facebook che Mony è stata male per un ascesso cerebrale...spero tanto che stia meglio adesso e non vedo l'ora di ritrovarla qui sul forum...
Forza Mony torna presto qui da noi ti aspettiamo a braccia aperte...TI VOGLIO UN'INFINITA' DI BENE!!!!!

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 4 settembre 2009, 10:39

Mony sta meglio, è ancora in ospedale ma mi ha detto che sta meglio!!!!!
Evviva :wav:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » venerdì 4 settembre 2009, 15:00

CONO CONTENTA CHE SIA MIGLIORATA! DAI MONY NON MOLLARE!!!!!!!!! E FACCI SAPERE!!!!!! :lol: :lol: :blob:

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » venerdì 4 settembre 2009, 17:05

Ma quale delle due Mony è stata male? Io le conosco entrambe e mi spiace tantissimo, anche se son contenta che stia meglio, forza Mony...siamo tutti vicino a te!!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 4 settembre 2009, 18:22

Cavoli, Mony non farmi spaventare.... vorrei tanto poterti abbracciare, spero tu ti rimetta presto e speriamo di vedere un tuo messaggio rassicurante!!
ti voglio un mondo di bene!!!!
e... scusatemi ma io non sono ancora su face-book... :oops:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » domenica 6 settembre 2009, 11:55

Neanche io ho capito di quale delle due Mony si tratta, comunque ciò che conta è che adesso stia meglio chiunque sia e speriamo si riprenda al più presto e faccia anche una capatina sul forum. :love3:

Io con facebook sono una frana, non so neanche da dove cominciare, oggi ho provato ad aggiungere un'amica ma desso.......bo, mi affido al caso.


Forza Mony, rimettiti presto, noi ti siamo vicini !!!!


Ciao :hello2:

PINA

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » domenica 6 settembre 2009, 22:48

Ciao Pina, anch'io sono su facebook, Adriana Peratici, aggiungimi come tua amica. Ti aspetto! - A proposito, sai qualche cosa per la visita di Sonia a Modena? - Un abbraccio

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

ECCOMI!!!

Messaggioda Mony71 » domenica 6 settembre 2009, 23:23

CIAO CARISSIMI AMICI SONO DAVVERO FELICE DI AVER RICEVUTO I VOSTRI MESSAGGI!!! Sto un pochino meglio ed è per questo che vi rispondo solo ora!!! Sono ricoverata qui a Roma dal 28 luglio per un ascesso cerebrale... purtroppo non è il primo! E la terapia con antibiotici per flebo è lunga... infatti spero di cavarmela per fine settembre! Questa volta però ho avuto anche uno scompenso cardiaco e quindi ho accumulato un pò di liquidi! e oltre ai vari antibiotici che mi fanno, faccio molti diuretici...
In alcuni momenti ho sentito veramente tanto sconforto... xchè è solo un "altro incidente" del mio percorso verso il trapianto... la méta più difficile da raggiungere e superare... Ma dopo lo sconforto torna la forza e io continuo a lottare per una vita migliore...
I vostri messaggi mi hanno davvero resa felice ed è uno stimolo in più x andare avanti e sapere che non sono sola! Oltre al bene indescrivibile della mia famiglia!!! Per i quali ho una stima e un amore infinito...
Vi abbraccio a tutti con calore e... VI VOGLIO BENE!!!!!
A presto Monica
Mony

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 7 settembre 2009, 16:00

Coraggio Mony, devi essere forte e guardare sempre avanti e soprattutto in modo positivo. Come hai detto è stato un incidente, ma hai superato anche questo brutto momento, vedrai che anche per te arriveranno momenti migliori, e tutto resterà fra i ricordi.

Noi tutti siamo qui, a volte latitanti, a volte più presenti, però siamo oramai un bel gruppo e ci sosteniamo a vicenda, tranquilla, non sei sola.

Anche io ti voglio bene, e mi raccomando non mollare


Un bacione

PINA :P

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 8 settembre 2009, 12:36

Ciao Adriana, ti ho aggiunta ma non so se sono riuscita a inviare un messaggio.
Sonia non è ancora stata chiamata, e noi non abbiamo sollecitato perchè in questo momento in pentola ci sono altre cose molto più importanti, che stiamo provando a risolvere con i medici di qui.
I dolori pazienza, li sopporta ancora un pò.

Ti ringrazio ancora per il tuo pensiero, appena so qualcosa ti faccio sapere.

Un bacio

PINA

Avatar utente
dolcestellina33
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 11:16
Contatta:

Messaggioda dolcestellina33 » venerdì 11 settembre 2009, 9:25

Mony fatti forza....io ti sono vicina...ho chiesto di te a Bologna e mi hanno tranquillizata dicendomi che ti eri ripresa...forza piccola...abbi fiducia...sono sicura che la tua forza vincerà sempre su tutto il resto! Ti voglio bene!

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » venerdì 11 settembre 2009, 14:21

grazie dei bei messaggi che mi avete mandato! Io sto meglio e finalmente si parla di una possibile uscita presto (ma non so di preciso quando)
Devo prima ripetere la risonanza cerebrale x vedere l'ascesso se è regredito... se tutto va bene poi potrò tornare a casa ma con la terapia di antibiotici per bocca... ma poco importa! Tornare a casa e riprendere contatti con Bologna è il mio obiettivo!
Devo cmq ringraziare Luca Negro e anche il dott.Palazzini che si sono sempre tenuti in contatto con i medici di qui per "controllare" la situazione e soprattutto Luca per le parole di conforto che mi ha sempre detto... E' un medico eccezzionale!
Un abbraccio a tutti ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mony

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 11 settembre 2009, 15:30

Evviva che bella notizia!!!!
Comunque hai proprio ragione abbiamo dei medici fantastici!!!!
Un mega bacio
Mary :wink:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » venerdì 11 settembre 2009, 20:42

Vedi Monica che medici fantastici, umani e profesionali che il Prof. Galiè ha nella sua equipe? :lol: :lol: :lol: :love3:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti