per Pisana

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

per Pisana

Messaggioda adriana » mercoledì 8 luglio 2009, 11:52

Ciao Pisana, come stai? per fortuna l'aria si è rinfrescata così almeno la casa è più accogliente! Spero che tu stia meglio, facci sapere - Un bacio Adri

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 8 luglio 2009, 16:22

carissima adriana, che carina che sei a ricordarti che sono stata male! sto meglio da qualche giorno ma questa volta ho avuto veramente paura perchè stavo malissimo (io temo sempre il rigetto....). il prof galie mi ha sgridato dicendo che faccio troppe cose, troppe anche per una persona "normale". in effetti è stato un periodo di grande lavoro (non solo l'aipi ma anche l'azienda di cui mi occupo in friuli e altre cose) e stress. in più ho fatto vari viaggi in treno con sbalzi di aria condizionata e cambio di treni con valigie pesanti, tutta sudata, e questo non ha aiutato certo.
tu come stai, che fai? vai in vacanza?
saluto anche tutti gli amici del forum sperando che almeno a qualcuno sia arrivato il giornalino ma ormai ho poche speranze con le poste...
BACIONI A TUTTI :lol: :lol:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » mercoledì 8 luglio 2009, 18:57

Io ho capito una cosa, ho capito che mi voglio molto bene: e se appena ni sento un filino e sottolineo un filino, affaticata mollo tutto e per un giorno non esco di casa, e me ne sto sdraiata o sul CP. Pisana, tutti hanno bisogno di te, nel senso che tu ci devi essere, non hanno bisogno che tu faccia qualche cosa per loro! Tutti utili, nessuno indispensabile. CAPITO!!!! Chi ti ama vuole te, vuole che tu sia sempre con loro, gli basta la tua presenza! Quindi ti sgrido anch'io, guai a te, se ti strapazzi ancora! - Un abbraccio Adri :study:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » giovedì 9 luglio 2009, 23:22

Ciao Pisana, sono veramente contenta che tu ti sia ripresa, ti pensavo tanto in questi giorni, anche se come mio solto, non mi faccio mai sentire :oops:
e anch'io mi unisco ad Adriana... non strapazzarti troppo, take it easy!! :wink:
ti voglio un mondo di bene!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » giovedì 9 luglio 2009, 23:37

Dimenticavo di dire che a me il giornalino è arrivato un paio di giorni fa, non l'ho ancora letto tutto ma è bello SOSTANZIOSO come sempre.... sono solo gelosa che il mio articoletto sia sempre più piccolo e allora mi chiedevo se la prossima volta posso OCCUPARE tutta una PAGINONA?!?!
....ma poi non diventa trooooooppo ricco?????
BACIONISSIMI a tutti

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 13 luglio 2009, 19:04

Ciao Pisana, ma che ci combini? ma che brava che sei, ma non sai pensare un pochino magari poco poco a te stessa? non va bene, e poi l'estate è fatta per andare in vacanza e tu invece ........lavori di più?
anche l'anno scorso qualcosina è andato storto se non ricordo male.

Mi raccomando, non stancarti troppo visto che non siamo come gli attori delle telenovelle.
Un grande abbraccio

PINA :D

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » venerdì 24 luglio 2009, 19:35

Ciao Pisana spero che stai meglio! Sai, da una parte ti capisco; spesso sono senza forze e mi riposo tantissimo, ma quando mi sento un pò meglio vorrei fare tante di quelle cose! E il bello è che comincio a farle sul serio!!! Ho una forza interiore che a volte mi fa dimenticare di essere malata... ma quasi subito devo riposarmi...così torno presto alla realtà :-(
Da un pò di tempo a questa parte invece agisco solo con la testa! e anche se avrei voglia di fare tante cose, mi limito a farne poche e senza affaticare troppo il mio corpo...
Ti abbraccio e vedrai che se prendi la vita con più calma tutto andrà x il verso giusto!
Mony

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » domenica 26 luglio 2009, 16:50

grazie adriana, mony, pina, cri per le gentili parole! in effetti bisognerebbe imparare a volersi un po' bene e sopratutto a dire di NO, qualche volta è veramente necessario (ammetto che faccio molta fatica...). e ricordarsi che nessuno è indispensabile! ora sono in friuli vicino a udine e anche se lavoro è un bel posto in campagna e sto bene. siamo vicini alle montagne e ci sono grandi alberi e così non fa troppo caldo, per fortuna.
cosa fate tutti quanti?
un bacione enorme e a presto
pisana :lol:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » domenica 26 luglio 2009, 18:46

Ciao Pisana, mi hai fatto sognare ad occhi aperti, :angel7: io abito a meno di 1 km dal mare e lo amo tantissimo, ma gli alberi, gli abeti, i pini, mi fanno impazzire.......e poi anche quei piccoli corsi d'acqua che spesso si incontrano, quelle casette arroccate sulle montagne...... :angel1: .mamma mia che bello.

Qui da un paio di giorni fa un caldo TERRIBILE, siamo oltre 40° gradi e quest'anno a dire il vero sto soffrendo un pò il caldo.
Il mare.....è stupendo, l'acqua è molto calda, ed è molto rilassante starci dentro, ma devo uscire presto, perchè purtroppo i dolori con l'acqua non vanno molto d'accordo. :roll: :x

Ma dimmi, ti sei vista i fuochi d'artificio alla Tour Eiffel o eri a Udine? Ti ho pensato sai? :drunken: mi sono detta chissa' se Pisana è da Margherita....

E a proposito come sta? me la saluti? :salute:

Un bacione


PINA

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » lunedì 27 luglio 2009, 12:30

ciao carissima pina,
da come lo descrivi deve essere bellissimo lì da te, io adoro il mare ma sono tre anni che non ci vado.... :(
in friuli (la parte alta, vicino all'austria) la vegetazione è da montagna con grandi abeti e alberi altissimi.
ero qui e non a parigi per i fuochi di artificio, purtroppo!
margherita ha finito il primo anno di università a parigi e lavora tutta l'estate come commessa in una boutique di vestiti per ragazzi. ha solo 4 giorni di vacanze e viene qui in friuli. arriva giovedì. inutile dire che sono felicissima perchè nonostante le mie frequenti visite a parigi (6 in un anno...) mi manca moltissimo. il treno da milano è molto comodo e costa pochissimo, il viaggio dura 7 ore. parto alle 8 di mattina e arrivo alle tre. parigi è bellissima ed è veramente fortunata a potere studiare lì.
come stanno sonia e la piccola? e giuseppe?
un bacione grande e un saluto affettuosissimo a tutti gli amici del forum
pisana

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 27 luglio 2009, 15:27

Ciao Pisana, sono io sono andata a Parigi nel 2002 e mi ero ripromessa di tornarci, a dire il vero sono tornata in Francia altre volte ma non di nuovo a Parigi. Se dovrei decidere fra francia e Austria, Svizzera non credo sono in grado di scegliere, sono incantevoli.


Per quanto riguarda il mare, quello siciliano è secondo me uno dei più belli, senza offesa per nessuno naturalmente.........forse non tanto il mare per l'acqua in se stessa perchè di solito è fredda ma per il tipo di sabbia che abbiamo che non è troppo fine e non si appiccica addosso.
Certo io forse perchè sono cresciuta qui, ma odio la sabbia finissima che quando si esce dall'acqua si è già di nuovo sporchi.



Immagino che starai contando i minuti per l'arrivo di Margherita, caspita quattro giorni sono veramente pochini, ma è una bella soddisfazione quella che ti sta donando la tua bimba, devi stringere i denti per la sua mancanza.


Sonia al solito, qualche dolorino di troppo, a volte sta meglio, a settembre ricomincerà a studiare, le mancano poche materie, Elisa è sempre più monella ed ha un caratterino molto forte.

Giuseppe è un agente finanziario, ma questa estate sta lavorando a Taormina in un bar, e anche lavorando si sta divertendo. Era andato per dare il cambio ad un amico che era in vacanza, e c'è rimasto appunto perchè si trova bene.

Un affettuosissimo bacio


Ciao a tutti


PINA


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti