VISITA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

VISITA

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 17 giugno 2009, 11:46

CIAO A TUTTI LA VISITA E' ANDATA BENISSIMO TANTO CHE MI HANNO RIMANDATO A FINE NOVEMBRE.SONO CONTENTISSIMO INFATTI NE APPROFITTO MI FACCIO 3-4 GIORNI DI FERIE!!!!HO CONOSCIUTO KERSTIN E FEDELE DI GALLIPOLI E MI HA FATTO TANTO PIACERE!!!POI C'ERANO DELLE PERSONE CHE FACEVANO LA VISITA ANCHE UNA RAGAZZA MOLTO GIOVANE MA NON E' CHE SI PUO' DOMANDARE SE FANNO PARTE DEL FORUM,QUINDI PROPONGO A PISANA SE SI POSSONO INSERIRE LE FOTO VICINO OGNI NOME!!!!!!CIAO E FORZA A TUTTI!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » mercoledì 17 giugno 2009, 15:33

Grande Fabio!!!!! :wav:

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 19 giugno 2009, 12:50

GRAZIE MARY ANCHE TU SEI GRANDE!!!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 19 giugno 2009, 18:16

ciao fabio, sono contente per te... ti hanno dato il VIA LIBERA per l'estate Fantastico, continua così!!! :wink:

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 19 giugno 2009, 18:36

GRAZIE CRI!!!!!!!!CERTO ALMENO QUEST'ANNO FACCIO LE VACANZE PIU TRANQUILLO!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOO
FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » venerdì 19 giugno 2009, 20:51

Fabio, sono stata a Lecce, avete un mare stupendo, tu dove vai in vacanza? Era la prima volta che visitavo la Puglia e non la immaginavo così bella. Pensa che con un'amica ce ne andavamo in giro ogni giorno come Thelma e Louise, siamo arrivate fino a Matera. In un mercatino poi ho comperato delle tazzine di caffè stupende! - comunque buone vacanze e rilassati! - Baci Adri

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 22 giugno 2009, 13:48

Ciao Fabio, sono contenta che tutto sia andato bene, e così non solo le vacanze ma tutta l'estate sarai più tranquillo. E VAI!!!!!!

Anche io sono daccordo con te per mettere la foto vicino ad aogni nome, perchè molte volte mi sono posta la tua stessa domanda e sono sempre rimasta nel dubbio.
Sarebbe una marcia in più per riconoscerci durante le visite e anche alla prossima festa Aipi.


PINA :D

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » lunedì 22 giugno 2009, 14:03

CIAO PINA DA QUANTO TEMPO!!!!!SONO FELICISSIMO DI SENTIRTI E SAPERE CHE STAI BENE!!!!!!SAI IO USO IL CORTISONE NE PRENDO 10MG AL GIORNO MA NON HO NESSUN PROBLEMA!!!!CMQ QUALUNQUE DOMANDA LO' SAI SONO A TUA DISPOSIZIONE ANCHE SU MSN!!!CIAO A TUTTI VI VOGLIO BENE!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 22 giugno 2009, 16:32

Ciao Fabio, anche io faccio il cortisone dal 2000 per l'epatite autoimmune, ma non ho problemi, quando ho qualche dolore in più alzo il dosaggio, poi lo riscendo, senza tanti problemi.
Purtroppo per mia figlia non è così, ha quasi sempre dolori e i risultati delle analisi non vanno bene.
Ha cambiato dosaggi, cortisoni, medici, ma non è cambiato mica tanto....

Mi sento come fossi in balia delle onde.....


Grazie

Pina :D

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » venerdì 26 giugno 2009, 22:48

SI! SAREBBE BELLO METTERE LE FOTO!!! anche se devo ammettere che le prime volte che facevo le visite vedevo persone in sala d'attesa ma non avevo voglia di chiedere se erano sul forum...poi le ultime volte invece mi sono fatta coraggio ed ho chiesto a due ragazze se anche loro erano nel forum...così ho conosciuto Mary e Claudia... infondo non credo che si vada a disturbare la privacy...siamo tutti li per gli stessi problemi (o simili)...beh cmq è solo un mio pensiero
Mony

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

cortisone

Messaggioda adriana » sabato 27 giugno 2009, 8:55

Anch'io sono d'accordo per le foto, infatti la farò metere da mio figlio appena lui sarà disponibile. Però ora volevo dire una cosa alle persone che fanno il cortisone. Io fortunatamente non lo faccio ma è capitato che mio marito ne abbia dovuto fare una forte dose per un mese. Era intrattabile!!!!. Infatti il cortisone è come se fosse un po' eccitante. E può capitare che una persona possa essere un po' più nervosa. Insomma, essere un pochino, sopra le righe. Io non sono un medico e questo è solo un sentito dire, provate ad informarvi. Lo dico solo perchè ho letto che alle volte non vi sentite capiti dai familiari. Se il medico conferma quel che ho detto, allora dite ai vostri familiari di avere pazienza perchè è solo un effetto collaterale del cortisone. - Un abbraccio - Adri

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » sabato 27 giugno 2009, 15:59

ciao a tutti,

è già da un pezzo che ho chiesto al nostro tecnico se ci può installare quello che occorre per potere mettere le nostre foto sul forum. anche a me piacerebbe molto vedervi!

per quanto riguarda il cortisone, anche a me è successo di doverne prendere a dosaggio altissimo per un certo periodo (ho avuto un rigetto dopo il trapianto e prendevo 100 mg al giorno) e confermo che ha un effetto eccitante, c'è anche scritto sul foglietto illustrativo. a me ha dato seri problemi di insonnia e eccitabilità. straparlavo anche..! da sei anni prendo 5 mg di deltacortene al giorno e non mi è più successo. so che può dare problemi allo stomaco, nel mio caso mi hanno prescritto anche un gastroprotettore (pantorc).

bacioni a tutti

pisana

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » giovedì 2 luglio 2009, 22:17

Ciao ragazzi, anch'io faccio uso di deltacortene 5mg al giorno, ormai da tantissimo tempo... all'inizio avevo una fame assolutamente esagerata,mi sarei mangiata qualsiasi cosa!!!! così ho messo anche un sacco di chili rispetto a come ero e devo dire che ho fatto abbastanza fatica ad accettarmi.. adesso ci convivo, cerco di fare sempre movimento ma purtroppo ogni tanto ho ancora i miei attacchini di fame nervosa!! a volte invece mi dico che la mia del cortisone forse è solo una scusa per mangiare!!! :oops: :D :wink:
un baciotto a tutti!!!

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 3 luglio 2009, 11:20

CRI IO A MARZO2008 PESAVO 65KG ADESSO PESO 78 GIA' DA 10 MESI E TI CONFERMO CHE E' IL CORTISONE QUINDI POSSIAMO MANGIARE!!!!HAHAHAHAAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
GigiFedele
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 13:35
Località: Gallipoli
Contatta:

Messaggioda GigiFedele » sabato 4 luglio 2009, 10:46

Ciao Fabio, sono Gigi. Era un paio di giorni che non aprivo Forum e solo adesso ha appreso che ieri è stato il tuo compleanno.AUGURI VIVISSIMI!!!!!!
Ti auguro tutto quello che desideri e quanto il destino può dare ad un ragazzo solare, simpatico e spensierato come te.
I sto cominciando a sentirmi meglio. Solo che faccio una fatica enorme a non bere, spcialmente in questo periodo. Il 15 di questo mese dovrò ritornare a Bologna per un'altra visita di controllo( speriamo bene).Tuttavia quello che mi fa soffrire attualmente è l'insonnia!!!. A tal proposito vorrei sapere se c'è qualcuno nelle mi stesse condizioni e se ha trovato qualche sistema. Non riesco a dormire più di un'ora di fila e quando mi sveglio mi sveglio di soprassalto con il cuore che si imballa e un pò d'affanno. Devo attendere almeno un quarto d'ora per riprendermi e poi continuo a rigirarmi nel letto. So che alla mia età si dorme poco, ma io dormo quasi niente e ne risento per tutto il giorno.Ovviamnte so che questo lo comporta la malattia stessa, ma possibile che non ci sia qualche rimedio?
Un abbraccia a te Fabio e a tutti.
Gigi


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti