Ciao a tutti !!!!!!!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Ciao a tutti !!!!!!!!!

Messaggioda maryg » mercoledì 18 marzo 2009, 17:17

Ciao a tutti.
E' tanto che non vengo sul forum e per iniziare vorrei dire a Kerstin che sono felicissima per il suo ritorno a casa...Kerstin chissà che emozione!!!
Poi vorrei raccontarvi della bellissima esperienza vissuta venerdì sabato e domenica.
Sono da anni iscritta anche all'amip l'altra associazione d'IP di Roma. In questo week end c'era l'incontro annuale a Roma e per la prima volta abbiamo partecipato anche io e Claudio. E' stato tutto meraviglioso, anche lì ho conosciuto gente stupenda, soprattutto Vittorio e Laura i genitori di Claudia e Federico, Edoardo il loro fratello, Emma una mamma che ha perso anche lei una bimba con l'ip, Monia una bimba di nove anni con l'IP e sua mamma Marisa, Maria Pia e Luisa, Glenda e Domenico e tanti tanti altri...
C'è stato un incontro molto interessante con i medici di Roma e di Pavia e poi abbiamo fatto un pò di giri per Roma tutti insieme.
Vittorio se leggi questo messaggio sappi che sei veramente una forza della natura. Mi hai fatto morire dalle risate con quel tuo accento romano e con la tua simpatia. Tu, Laura , Emma fate veramente tantissimo per combattere questa malattia, e non ci sono parole per ringraziarvi...avete mutato il dolore più grande, come la perdita di un bimbo, in forza...
Grazie...
Ah vittorio grazie anche per la bigottina!!!
E poi che bello conoscere la piccola Monia. Ci siamo guardate ed è stato subito amore...Non ci siamo più staccate per 3 giorni. Alla fine ci ha regalato un disegno bellissimo dicendo che con me e Claudio è stata bene e che ci vuole tanto bene... Piccolina spero che tu possa stare al più presto meglio!!!
Così come Pisana anche Maria Pia e Luisa sono persone stupende che lavorano tanto per combattere questa malattia.
Io e vittorio abbiamo detto che sarebbe bello fare un incontro amip aipi un giorno!!!

Purtroppo Domenica pomeriggio poi la bellissima gita è finita in un modo veramente brutto. Una telefonata...la sorella della mia mamma è morta al''improvviso di un infarto fulminante a soli 50 anni. E' stato un fulmine a ciel sereno. Siamo subito tornati a casa e poi il grande strazio...
Purtroppo non ci voleva proprio, per me è stata una botta tremenda, avevo perso un'altra zia sempre di 50 anni 4 mesi fa.

Scusatemi se mi sono un pò dilungata...
Adesso ho anche la febbre a 40...
Vi voglio tanto bene... a tutti quanti...
un mega bacio
Mary

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 18 marzo 2009, 17:48

MARY MI DISPIACE TANTO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO' ANCHE IO NEANCHE UN'ANNO FA' HO PERSO DUE ZII IN NEANCH UN MESE,UNO DI QUESTI 58 ANNI UN INFARTO IN MACCHINA MENTRE ANDAVA A LAVORARE ALLE 6 DEL MATTINO. NON CI SONO PAROLE PER QUESTO TI DOMANDI E' POSSIBILE MORIRE COSI' SENZA NEANCHE UN AVVERTIMENTO O UN QUALCOSA CHE POSSI AIUTARTI? CMQ FATTI FORZA ANCHE PERCHE NOI PURTROPPO NON CI POSSIAMO PERMETTERE NEANCHE DI SOFFRIRE PER UNA PERDITA DI UN NOSTRO CARO. CMQ LUNEDI CI SARAI? FAMMI SAPERE CIAOOOOOOOOOOOO
FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » giovedì 19 marzo 2009, 8:32

Ciao Mary, che tristezza!!!!!! Dopo che tante persone erano riuscite a tramutare il dolore in speranza, facendosi coraggio a vicenda, ed anche tu, con la loro vicinanza, eri diventata più forte ad affrontare il destino, ecco che il destino ha voluto nuovamente metterti alla prova. Coraggio!!!! ! Un Bacione Adriana

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 19 marzo 2009, 9:16

Ciao a tutti
ma soprattutto a Mary. Non ho parole per la batosta che hai subito.
Anche io e Laura siamo stati benissimo.
Presto sul sito usciranno le nostre impressioni e ci sarai anche tu.... non ti ho chiesto liberatorie ... però penso sia importantissimo far conoscere il mondo dell'IP.
Per notizia. Sono riuscito a mettere in contatto il Dr. Badagliacca con Telethon....speriamo ne esca fuori qualcosa di importante.
Per ora sto avendo contatti per finanziare un macchinario all'Umberto I, poi il 28 ho un concerto rock dedicato all'IP, poi il 18 aprile saremo ospiti di una gara nazionale di ballo...poi mi farò venire qualche idea per organizzare una festa AIPI - AMIP.
Per ora un abbraccione a tutti, a Mary ed a Claudio.
vittorio

p.s. Forse riesco a far incontrare qualche attore dei Cesaroni a Monia...ti farò sapere così se puoi ti aggregerai anche tu.OK?

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » giovedì 19 marzo 2009, 14:13

BRAVO, BRAVO VITTORIO, IO PRIMA NON SAPEVO NEPPURE CHE ESISTESSE IP, ED ERA GIA' DIVERSO TEMPO (ALMENO DUE ANNI) CHE DICEVO AI DOTTORI CHE SE VEDEVO L'AUTOBUS ALLA FERMATA ED ERO LONTANA ANCHE 20 MT. NON POTEVO CORRERE PER PRENDERLO! SPERIAMO CHE ANCHE I MEDICI DI BASE E I CARDIOLOGI SOPRATUTTO IMPARINO A RICONOSCERNE I SINTOMI! PIU' SE NE PARLA MEGLIO E' - UN SALUTO ADRIANA

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 20 marzo 2009, 10:47

Grazie a tutti voi per le vostre parole, io sto ancora malino ma passerà.
Vittorio vedrai che tutti i tuoi bellissimi progetti andranno a buon fine...
comunque per i cesaroni io ci sono!!! :wink:
Un abbraccio grande grande a tutti e soprattutto a Vittorio, Laura ed Edoardo...
a Vittò ricordate che me devi studià er modo pè fà er bagno ar mare :lol:
Mary

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » venerdì 20 marzo 2009, 15:16

ciao Mary
devo mettere la brace ai piedi dei dottori per fargli studiare il modo per farti fare il bagno a mare....tranquilla che lo troveremo.
un abbraccio
vittorio

p.s. Sto a girà come na trottola per trovare i fondi per l'Umberto I, forse ci sono riuscito.

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 20 marzo 2009, 17:00

Grande Vittorio, scommetto che non dormi neanche la notte per trovare i fondi...chissà cosa ti sarai inventato adesso!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » venerdì 20 marzo 2009, 20:07

Ciao Mery, mi ha detto Marzia di dirti che Pisana sta aspettando le foto del Battesimo del nipotino, come le avevi promesso! A proposito come sta? Quanti mesi ha? Cresce bene? Auguri Adriana


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti