TRAPIANTO A KRENKI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

TRAPIANTO A KRENKI

Messaggioda adriana » mercoledì 18 febbraio 2009, 1:09

Ciao Krenki, io sono tanto commossa, davanti al tuo coraggio, alla tua forza. Io ero a Bologna circa 20 giorni fa ricoverata per la prima volta, e forse, senza saperlo eravamo vicine. Mi sono trovata in un mondo a me allora sconosciuto e ho copiato i quadretti di ringraziamento per portarli con me. GRAZIE per quello che tu mi stai insegnando, perchè in questo momento tu sei molto più forte di me. Un bacione Adriana

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 18 febbraio 2009, 18:30

Adriana ti ringrazio per le tue parole, ma non credo di fare niente di eccezionale... è nella mia natura cercare di vedere sempre il lato positivo in tutto! Poi diciamocelo, nonostante tutto mi è sempre andata bene... anche il trapianto stesso è arrivato nel momento + opportuno... era qualche mese che stavo malissimo e anche mentalmente ero stanca di combattere ed ecco finalmente l'attesissima chiamata! Ero terrorizzata, ma allo stesso momento sapevo che sarebbe stata l'unica possibilità per tornare ad una vita normale... e adesso sento che ogni giorno mi ci avvicino un pò di + ed è una sensazione meravigliosa!!!

Non vedo l'ora di raccontarvi tutta l'esperienza, ma credo che lo farò con un artcolo sul giornalino + avanti... così magari può essere di aiuto anche a chi non si connette al nostro forum...

Baci Kerstin

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 20 febbraio 2009, 0:18

e' vero adriana e' propio forte anche a me da' una grande forza!!!!!kerstin ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 25 febbraio 2009, 10:08

:sad5: e a me la forza hi me la dà?

venerdì sera i hanno rioperato... Si era format un coagulo di sangue aastanza consistente che andava a stringere l'arteria polmonare mi pare... cmq niente di buono e ci è stata necessità di riarire per rimuoverlo.

l'importante è che se nesianocrti subito e che adesso è tutto ok... saturo al 100% in aria ambiente e anche battiti sono scesi a 80-90

Avatar utente
giuggiolina
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: sicilia
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » mercoledì 25 febbraio 2009, 11:21

a te chi da la forzaaaaaaaaaaa???
tu ovvio....we il peggio è passato abbattarsi adesso nn ha senso alcuno,sei sempre stata forte come tutti noi nessuno escluso perche alla fine tutti ci lamentiamo o ci siamo lamentati in passato ma reagiamo"sempre" ed è questo l'importante non arrendersi mai per nessun motivo al mondo,siamo in grado di aiutare gli altri e noi stessi senza nessun problema..approfitta di questo "PERIODO DI VACANZA" perche appena torni a casa come dico sempre ti toccherà lavare i piatti,sistemare casa ecccc....gia mi immagino di leggere i tuoi prossimi post in cui ti lamenterai delle troppe fqccende del lavoro e del fatto che nn riesci a finire il tutto e che sei stanca :lol: :lol: :lol:
ti renderai conto che ho ragione fra un po di tempo...fattelo dire da chi ci è passata ihihihihihihhiti e vi dico una cosa
quando ho fatto il trapianto ero ovviamente emozionata e felice,ma leggere dei trapianti altrui e dei progressi altrui mi rende felice uguale,quando ho letto di te krenki mi sono molto emozionata,ho telefonato a casa dei miei dicendo mammaaaaaaaaaa un'altra ragazza ha fatto il trapianto e sta beneeeee
ero felicissima credimi mi emoziono anche adesso che scrivo.la maggior parte dei trapiantati(non tutti per fortuna) ha avuto dei problemini subito dopo l'importante è superarli e tu mi pare sia a buon punto.
ti abbraccio forte forte e ricordati che noi siamo con te sempre e se hai bisogno di "fanculizzare" qualcuno(certe volte uno ne sente il bisogno ma nn sa a chi rivolgersi) io sono qui...però avvertimi prima ihihihhiihhiihihih

baci
Simona
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 25 febbraio 2009, 14:26

KERSTIN LO SAI TU QUANTO SONO CONTENTO PER TE' L'IMPORTANTE CHE IL CERVELLO RESTIQUELLO.......DICO COSI'VISTO CHE GIUGGIOLINA(SIMONA)DA' SEGNI DI SQUILIBRIO MENTALE HAHAHAHAHAHAHA SCHERZO SONO MOLTO MA MOLTO CONTENTO PER VOI V.V.B.
FABIO

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 25 febbraio 2009, 16:03

kerstin, mi dispiace tanto che ti abbiano dovuto rioperare e sono felice che stai di nuovo bene. come dice simona può capitare qualche inconveniente dopo il trapianto, è un intervento complesso anche per il seguito che ci può essere. adesso andrà tutto bene ne sono sicura. ti penso tantissimo. siamo tutti qui che tifiamo per te. un abbraccio grande grande. mi raccomando tienici informati!
pisana :)

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

mi dispiace

Messaggioda Mony71 » mercoledì 25 febbraio 2009, 22:58

Ciao Kerstin mi dispiace che hai avuto dei problemi e che ti hanno dovuta rioperare... Spero che d'ora in avanti andrà tutto molto meglio senza intoppi! Dai Kerstin, fatti forza e non mollare proprio ora! Io non posso far nulla ma sono con te con tutto il cuore... Spero di leggere presto una tua bella notizia... SEI GRANDE!!!
tvb
Mony

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 25 febbraio 2009, 23:42

Una cosa è sicura...... io NON MOLLERO' MAI!!!
:blob: :blob4: :blob6: :blob7:

Questa sono io durante la fisioterapia....
:cheers: :dontknow: :sad6: :sign11:

Ok... di cavolate ne ho scritte assai.... adesso comincio a prepararmi per la notte...

Sogni d'oro a tutti

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 26 febbraio 2009, 11:47

BRAVISSIMA!!!! NON MOLLARE MAI!!!!

LA FISIO è TERRIBILE, me lo ricordo bene...ma ci vuole, vedrai piano piano le gambette si riprendono e presto, chi ti tiene più??? quest'anno alla festa a lucca voglio vederti in pista a ballare scatenata, MI RACCOMANDO! :lol:

bacionissimi

pisana

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

evviva!

Messaggioda Mony71 » giovedì 26 febbraio 2009, 18:13

Brava Kerstin! così mi piaci! e mi fa piacere saperti sempre forte... i momenti un pò bui ci sono, altrimenti non saremo esseri umani... ma fortunatamente la nostra forza di volontà ci aiuta a rialzarsi! :D
un bacio
Mony

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

trapianto a Krenki

Messaggioda adriana » giovedì 26 febbraio 2009, 20:52

FORZA.......Passo dopo passo.......giorno dopo giorno....senza fretta! QUANDO USCIRAI DALL'OSPEDALE SARA' UNA GIORNATA STUPENDA! Ti abbraccio forte - Adriana

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Messaggioda Devid » giovedì 26 febbraio 2009, 23:14

Ciao Kerstin,
Hai bisogno di sole?.... o di qualcuno che ti ricordi che hai grinta da vendere..........Bene, TU CE L'HAI.
Sfodera tutte le tue energie e risorse, torna ad essere ottimista come a poco tempo fà.
Passerà anche questo intoppo e come dice Pisana presto sarai anche sulla pista da ballo. Preparerai le teglie di lasagne da sola e parteciperai ai preparativi per la festa,senza chiedere aiuto a nessuno.
Intanto ancora un pò di coccole dalle splendide persone che circolano al S. Orsola per poi tornare a casa in grande forma.
Una abbracciatona e un sacco di buon umore.
A presto.
Cisella

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 27 febbraio 2009, 10:39

Ciao kerstin,
mannaggia, mi dispiace per il nuovo intervento ma adesso vedo che sei già ripartita alla grande...e chi ti ferma più!!!
Comunque sai quasi quasi ti invidio per il tuo soggiorno al sant'orsola, ci sono un paio di infermieri niente male :wink:
Un bacio grande grande
Mary

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » lunedì 2 marzo 2009, 10:05

ciao Krenki, come stai, manda tue notizie, noi vorremmo sentirti ogni giorno, anche se so che sei in un momento molto impegnativo. Io non vorrei essere troppo invadente ma mercoledì 4 marzo sono a Bologna, mi piacerebbe avere tue notizie anche da un tuo familiare, ma se sono inopportuna non ti preoccupare, rispetto la tua privacy. bacioni Adriana


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti