TRAPIANTO A KRENKI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » venerdì 6 febbraio 2009, 9:48

ciao kerstin,
ogni giorno apro il computer e spero di avere notizie "fresche" di te: come ti senti, come vanno le gambe, quanti gradini riesci a fare??? ti hanno già detto quando torni a casa? ti penso tantissimo e ti abbraccio forte forte
pisana :D

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » venerdì 6 febbraio 2009, 21:23

Ciao,

scusate se scrivo poco, ma sono davvero stanca quando arrivo alla sera...
Le giornate passano velocissime (le notti un pò meno).
Le gambe cominciano a stare meglio... non è più un crampo per ogni passo :)
Domani o lunedì mi spostano in reparto!
Per il resto sto benone! Si alternano fasi di euforia totale a momenti di pianti assurdi... l'importante è scaricare tutte queste emozion che si provano e vi assicuro che sono tantissime sempre diverse!

Baci Kerstin

Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

Messaggioda tomaso » sabato 7 febbraio 2009, 15:48

ciao Kerstin solo ora leggo tutti i progressi
per il momento apro il pc solo il sabato ,causa la crisi di lavoro
o' dovuto cambiare paese di lavoro


ciao Tomaso

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » domenica 8 febbraio 2009, 18:21

ciao kerstin,

ho visto una chiamata ma ero al telefono. forse era fabio. come stai?
ti volevo dire che il cortisone può dare sbalzi di umore anche importanti, anch'io a volte ero euforica (anche troppo...) e a volte piagevo molto. il tacrolimus può accentuare questa cosa. l'insonnia anche è abbastanza comune, è sempre per i farmaci, l'euforia è legata a sovraeccitazione nervosa, tipo quando bevi troppi caffé.
passa! ti assicuro!
un bacione grandissimo e continau così che vai alla grande!
pisana

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » martedì 10 febbraio 2009, 20:15

ciao Kerstin, tutto ok?? a me sembra proprio che vai alla grande e prima o poi ti abituerai anche alle pastiglie, come dice Pisana... a proposito di medicinali scusatemi ma non conosco il tracolimus... cosa fa?? è un anti rigetto?? dovete capirmi io sono ancora nel giurassico con la mia ciclosporina!!! :oops: :D
un bacio grandissimo a tutti Cri

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » martedì 10 febbraio 2009, 21:15

ciao cri,
il tacrolimus è un anti rigetto di "nuova generazione", è un'alternativa alla ciclosporina. il nome commerciale è prograf.
bacioni e augurissimi ancora a kerstin :D

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » mercoledì 11 febbraio 2009, 17:21

Ciao Kerstin come va?
Sicuramente starà proseguendo tutto alla grande.
Ti penso spessissimo e ti mando un bacio grande grande :sunny:
Mary

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 11 febbraio 2009, 20:26

Tutto benone...
la fisioterapia ogni giorno diventa più impegnativa e sto facendo grandi progressi...
Per scaramanzia non so emmeno se scriverlo, cmq se tutto continua così (incrociate le dita per me), tra una decina d giorni potrei già andare a casa... Sarebbe davvero grandioso!!!

Baci Kerstin

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 12 febbraio 2009, 22:34

Noi tutti facciamo il tifo per te, :wav:

Non mollare, stai tranquilla e non contare i giorni, così passano prima



Un grande abbraccio :love7: :occasion7:

PINA

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 13 febbraio 2009, 10:28

TUTTI CON LE DITA INCROCIATISSIME !!!!!!

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 13 febbraio 2009, 13:33

l'altra sera ho chattato piu di un'ora con kerstin,ragazzi vi assicuro che e' molto molto forte,e vi dico che sono un po' invidioso per la sua forza e per come ha superato questo momento bello ma difficile.PERO SENTIRMI CON LEI NON POTETE IMMAGGINARE QUANTA FORZA MI STA DANDO PER LA SEMPLICITA' PER COME AFFRONTA LE COSE!!!FORZA KERSTIN E VOGLIO I BISCOTTI!!!!!
FABIO

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » domenica 15 febbraio 2009, 22:55

Ciao,

finito un'altro lungo finesettimana... + sto bene, + mi pesa stare qui chiusa fra queste 4 mura!
Oggi poi ho avuto qualche linea di febbre (niente di preoccupante - 37,2), ma mi hanno detto di rimanere in camera... xciò niente passeggiatina!

Cmq per il resto tutto benone... mi rendo conto che divento sempre + autonoma e sono felice. Chiedo a chi il trapianto lo ha già fatto... per recuperare e tornare a una vita "normale" quanto ci avete messo?

Cmq rileggevo tutti i messaggi ieri e ho visto che non ho risposto a Mony che mi ha chiesto che trapianto ho fatto... DOPPIO POLMONE! Anche xke mi hanno spiegat che nel caso dell'IP non avrebbe alcun senso fare il singolo polmone.

E poi leggevo dei farmaci... a me danno la ciclosporina...

Baci Kerstin

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

dai che sei forte!

Messaggioda Mony71 » lunedì 16 febbraio 2009, 23:08

Ciao Kerstin non preoccuparti x non avermi risposto subito! Io ho controllato costantemente i tuoi progressi sul forum... :P e sono davvero felice soprattutto di leggere la tua grande forza di volontà! Il mio augurio che viene dal cuore è di saperti ogni giorno più forte... ci vuole pazienza, immagino; leggevo dei tuoi sbalzi d'umore... di certo non posso dirti la mia esperienza... ma ho visto che Pisana è stata molto ultile su questo...
Io invece sono il lista per trapianto di cuore e polmoni...ma sicuramente te lo avevo già detto...
Continua così xchè stai trasmettendo a tutti noi davvero tanta forza di sperare che i nostri sogni spesso possono diventare realtà...
Immagino il tuo desiderio di uscire presto e respirare l'aria della natura... ma bisogna avere molta pazienza (quella che a noi di certo non è mai mancata!) affinchè tutto possa andare nel migliore dei modi...
Quando vuoi e ovviamente quando te la senti, scrivimi, io ti leggerò volentieri... e magari un giorno mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ora ti abbraccio e ancora un universo di auguriiiiiiiiiiiii :D
Mony

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » martedì 17 febbraio 2009, 0:15

Grazie Mony...
pazienza!!! ce ne vuole tanta... anche xchè oggi mi hanno detto che la dimissione è slittata di una settimana (per la biopsia polmonare che mi fanno solo mercoledì prossimo).
Cmq l'importante è che stia andando tutto bene e ormai una settimana in + che volete che sia...
oggi mi hanno fatto la lastra che dicono essere perfetta. Mi hanno calato ancora i farmaci...
sto cominciando solo ad accusare qualche effetto collaterale del cortisone.
Bacioni a tutti e grazie del vostro affetto

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Augurissssssimi

Messaggioda Devid » martedì 17 febbraio 2009, 23:40

Sono stata due settimane senza linea del computer e l'unico ramarico è stato non aver potuto gioire giorno per giorno ai progressi quotidiani di Kerstin. Adesso ho riguardato tutti i messaggi e sono felice, strafelice di leggere i progressi grandiosi di Kerstin.
Sei grandiosa, sei forte, anzi fortissima................
Non avere fretta di tornare a casa,altrimenti l'attesa diventa più lunga.
Al S. Orsola sono molto ospitali quindi fallo per loro, sorridi ancora per qualche giorno e poi...........a casa in Toscana e chissà in quanti altri paesi bellissimi del mondo....
Continua a sorprendere tutti, scrivi ancora quando puoi, ci riempi di tanta gioia.....
Un forte abbraccio.
Cisella


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti