ciao a tutti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
chanel
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2009, 16:25
Località: palermo

ciao a tutti

Messaggioda chanel » venerdì 23 gennaio 2009, 10:52

grazie vittorio lo so io guardo avanti però penso che di tutte le malattie doveva venirle proprio questa che nn c'e' una cura .Ho 33 anni nn ho nemmemo mio padre 'ieri ha fatto 3 anni che morto e sono sola con una sorella disabile

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

non disperare

Messaggioda Devid » sabato 24 gennaio 2009, 23:30

Cara Chanel,
non è facile trovare le parole giuste per consolarti. Hai tanta ragione di essere disperata e arrabbiata per quanto ti è successo. Nessuno vorrebbe mai conoscere le cose tristi del mondo, purtroppo arrivano dal cielo quando meno ce lo aspettiamo e non possiamo rimandarli indietro. Partendo da questo punto, dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti, superando ogni ostacolo e sperando che domani sarà un giorno migliore.
Immagino che per la tua mamma hai fatto tutto quello che era umanamente possibile, adesso fai finta di averla vicina a te e ti guida ad accudire tua sorella che invece ha tanto bisogno di cure, che solo tu potrai darle.
Se può esserti di aiuto pensa, che adesso la tua mamma non soffre più, non ha bisogno ne di farmaci e ne di ossigeno, ma forse sarà serena vedendo te che non disperi e ti angosci per quanto ti è rimasto da fare. Lo so che non è facile, ma per sopravvivere bisogna pensare a breve scadenza, come si dice di solito " giorno per giorno " o " a ogni giorno il suo peso "
Fatti coraggio, e cercane molto perchè la vita va avanti anche se ci sono giorni in cui ci si vorrebbe fermare e non guardare il tempo che scorre.
Tutto l'amore che hai avuto per la tua mamma, riversalo su tua sorella e vedrai che assieme a lei troverai a sera anche una sola ragione per dire
" è stato bello ".
Se può aiutarti il forum, continua a scrivere. Come hai già notato le pene sono tante e di tanti tipi.
Ti abbraccio con tanto affetto, assieme a tua sorella ( che non conosciamo il nome)
Cisella

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » lunedì 26 gennaio 2009, 9:26

Cara Chanel
non ci sono parole. Quello che provi lo sai soltanto tu. L'unica cosa che posso dirti e che io ho perso due bambini con l'ipertensione polmonare, non mi sono chiuso ed ho deciso di combattere questo male carogna, far in modo che altri non vivano la mia esperienza. Questo mi aiuta ad andare avanti a sentire vicino i miei angioletti. Sarò egoista?Va bene così...basta che aiuto altri...questo mi da serenità e voglia di combattere. La mia storia puoi leggerla sul sito www.claudiaefederico.net.
Quando una persona va via...non c'è alcun ragionamento razionale che possa spiegarlo.
Un abbraccio
ciao
vittorio


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti