BUON NATALE

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

BUON NATALE

Messaggioda tomaso » mercoledì 24 dicembre 2008, 10:58

un grande buon natale a tutti
che sia un natale sereno e sotto l'albero ci sia tanta serenita,gioia e molta salute
Tomaso

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Auguri di Natale

Messaggioda Devid » giovedì 25 dicembre 2008, 18:25

Non solo la crisi mondiale ci influenza, ma lo stato d'animo di tutti i pensieri ci condiziona.
Non sei solo tu, o l'altro a risentire dei problemi della vita.
In ognuno di noi c'è un fardello pesante da gestire e portarci dietro.
La consapevolezza di essere tutti uniti per portare avanti il più possibile la ns battaglia ci rende più forti e decisi che ce l'ha faremo.
In questi ultimi anni abbiamo formato una catena di speranza e trasmesso coraggio, a chi come noi si è affacciato ( purtroppo ) per la prima volta alla finestra dell'IP.
Vi chiedo di continuare a essere presente sul forum, come abbiamo fatto sino a pochi mesi fà, leggere sia pure un semplice " Ciao " ci fà sentire tutti vicini e uniti nella gioia e nelle giornate " NO "
Il mio augurio di un Natale sereno e ricco di speranze e innovazioni giunga a tutti voi e vi prego di non lasciarmi sola, perchè altrimenti, tutto diventa più triste.

Ringrazio Tommaso e ricambio tanti cari auguri e un sereno futuro.
Un abbraccio a tutti del forum, compresa Pisana e tutto lo staff. medico e paramedico della cardiologia di S. Orsola di Bologna

Cisella

isa
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 18:17
Località: bitonto bari

Messaggioda isa » sabato 27 dicembre 2008, 11:56

per gli auguri di natale ormai sono in ritardo ma sono in tempo per qulli dell'anno nuovo....
credo che cisella abbia ragione......
quindi provvedo subito....
il 21 dicembre ho compiuto 40 anni......ebbene si ci sono arrivata...pensando che forse non avrei visto i 28 credo di aver raggiunto un buon traguardo......
non avevo molta voglia di festeggiare perchè le cose ultimamente si sono complicate,e questo mese è stato un pò difficile......
però poi ho cambiato idea ed è stato bellissimo.....ho avito intorno a me la gente che mi vuol bene ho sentito l'affetto che mi circonda e il grigio di questo ultimo mese si è colorato dei colori del natale(ovviamente)......
saluto tutti quanti, auguro a tutti voi un anno pieno di salute e amore....
un grazie particolare a Cisella... baci isa

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » domenica 28 dicembre 2008, 1:12

Ciao,
intanto vi faccio i miei migliori auguri per un felice 2009 :drunken: (per gli auguri di natale mi sono rinvenuta un pò tardi purtroppo).... Spero che per molti di noi possa essere l'anno della svolta, in meglio ovviamente (sono anche un pò egoista in questo caso :oops: )
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo natale, dato che questo l'ho sentito molto poco... non sto troppo bene ultimamente e preferisco sempre stare a riposo il + possibile :sleepy2: .... quest'anno non mi hanno fatto aiutare nemmeno a preparare il pranzo di natale... gliene sono grata perchè so che lo fanno per il mio bene, ma un pò stuf essere sempre trattata da completa incompetente...
Dall'altro lato che farei senza la mia famiglia che mi aiuta in tutto e per tutto... chi mi farebbe fare la mia uscita in carrozzina, chi mi porterebbe a cena fuori, hi mi accopagnerebbe al super, chi mi porterebbe su le scale in braccio e poi fa altri 200 viaggi giù per le scale perchè io m dimentico regolarmente qualcosa, chi mi porterebbe da mangiare quando non me la sento di alzarmi dal letto per tutto il giorno....
Insomma gli adoro tutti... grazie mamma, papà, Anika e Fabioper esserci sempre quando ho bosogno di voi!!! :love7:

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

auguri speciali

Messaggioda Devid » domenica 28 dicembre 2008, 1:40

Ciao kerstin.
Che bello rivederti sul forum...........
Mi dispiace molto che non stai molto bene; l'anno sta per finire e il prossimo sarà splendido. Te lo auguro di vero cuore.
Un anno che ti dia non solo speranze, ma certezze, per il tuo futuro e per il trapianto.Spero tanto che molto presto tu possa realizzare tutti i tuoi desideri
e dimendicare questi brutti momenti.
Non preoccuparti di chi ti da una mano, se fanno su e giù per le scale e avanti e indietro nei super mercati; sono felici di farlo, e continueranno a farlo sino a quando tu non ne avrai più veramente bisogno.
Per adesso prenditi tutte le coccole che ti fanno.
La tua è una splendida famiglia e capirà quando potrai arrangiarti da sola.
Ti ringrazio per aver risposto al mio appello e spero di rivederti presto, anchè perchè vorrà dire che stai bene.
Intanto ti auguro di finire bene questo scorcio di anno e che il prossimo sia una bomba di buone notizie e di innovazioni per la ns IP

Un abbraccio forte forte

Cisella


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti