La mia prima volta sul forum

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

La mia prima volta sul forum

Messaggioda Laura » mercoledì 28 maggio 2008, 10:30


Ciao a tutti!!! E' la prima volta che scrivo sul forum, son stata a Bologna per la solita visita di controllo lunedì e ho saputo di questa associazione...spero di poter essere dei vostri...non conosco tantissimo la mia malattia e spero che il sito e l'associazione mi aiuti a capirne di più e a viverla sempre meglio. Io ho 32 anni, scrivo dalla provincia di Matera e sono in cura da Galliè dal 2004. Devo dire che in questi anni ho fatto progressi non indifferenti, ogni volta torno più forte e combattiva, anche se ho fatto tanti sacrifici e viaggi lunghi per questo, ma niente è più importante della salute e continuerò su questa strada...mi auguro di trovare anche amici su questo forum, per poter condividere esperienze e sensazioni. Grazie a chiunque mi risponderà e leggerà il mio messaggio. Vi sorrido :)
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » mercoledì 28 maggio 2008, 10:46

ciao Laura
benvenuta sul forum...sicuramente qui troverai tanti amici.
Io sono vittorio di Roma. Volontario AMIP (altra associazione).
Un abbraccio
vittorio

Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

Messaggioda Laura » mercoledì 28 maggio 2008, 11:15

Grazie mille per il benvenuto Vittorio e piacere di conoscerti :) Sono contenta di essermi iscritta...un bacione! :)
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

Messaggioda tomaso » giovedì 29 maggio 2008, 22:16

ciao Laura piacere di conoscerti io sono Tomaso
in questo sito potrai conoscere diverse persone
con diverse esperienze in primo la nostra grande Pisana
presidente dell'associazione e non avere dubbi chiedi pure
tutto cio' che ti interessa
Tomaso :wink: :wink: :violent1:

Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

Messaggioda Laura » venerdì 30 maggio 2008, 12:36

Grazie mille Tommaso, sono contenta di poter condividere la mia esperienza con persone che hanno i miei stessi problemi...un abbraccio e un sorriso a te...di sicuro non avrò timore di chiedere delucidazioni se dovessi averne bisogno :)
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » venerdì 30 maggio 2008, 14:58

Ciao Laura,

sono Kerstin e ti dò il benvenuto sul nostro forum! :D

Baci Kerstin

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 30 maggio 2008, 22:07

ciao Laura anch'io ti do il benvenuto tra noi, io sono Cri, sono sicura che qui troverai un sacco di amici, anche se ultimamente battiamo (io per prima) un po' la fiacca nello scrivere sul forum.... sarà il cambio di stagione!!!
Bella la frase che scrivi alla fine dei messaggi... ogni tanto quella canzone di Baglioni me la canto anch'io... la vita è proprio adesso!!! :wink: :evil:
io di anni ne ho da poco 39 e sono trapiantata da ben 13, posso solo consigliarti di prendere sempre le cose con la grande serenità che dimostri di avere!!! :D
un abbraccio forte

Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

Messaggioda Laura » sabato 31 maggio 2008, 9:58

Un grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, se vi va passate anche dal mio blog, l'ho messo tra i contatti, lì parlo molto di me e anche della mia esperienza a Bologna. In questi anni ho avuto dei crolli psicologici ma adesso sto sicuramente meglio e il merito và dato alle cure che sto facendo al sant'Orsola, ho trovato tanta professionalità e sopratutto umanità. Cri ti ringrazio, sto imparando a prendere ogni notizia nel modo giusto, ogni giorno in più è un dono e va vissuto fino in fondo. Un abbraccio a te e a Kerstin :D :D
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » sabato 31 maggio 2008, 14:36

ciao laura,

un grande BENVENUTO anche da me!!! :D
io sono stata un paziente per moltissimi anni (dal 1988 al 2002, anni in cui non c'erano praticamente farmaci) poi ho fatto il trapianto dei polmoni e sto benissimo.
su questo sito troverai un sacco di persone molto disponibili con cui condividere esperienze e problemi.
condivido ciò che dice cristina riguardo l'affrontare le cose con serenità, a me ha aiutato molto.
un abbraccio affettuoso
pisana :D

Marina
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda Marina » lunedì 2 giugno 2008, 10:31

Ciao Laura è bello incontrare una persona così ottimista sul nostro forum. Mi chiamo Marina, ho 45 anni, sono seguita dal prof. Galiè dal 1995. Soffro di ipertensione polmonare secondaria. Ultimamente non sono molto sul forum ma ogni tanto riappaio.
Ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio e ti abbraccio infinitamente.
Un caro abbraccio a tutti e in particolare alla nostra Pisana.

Marina

P.S.: Valter saluta tutti :) :lol: 8)
A proposito ieri sono riuscita a ritornare nel luogo delle mie vacanze preferito. L'Hotel Leonardo del Lago di Corniolo. Sono felicissima!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 2 giugno 2008, 17:52

Ciao Laura,
anche io ti volevo dare il Benvenuto sul for :hello2: um

Sono PINA, ho 38 anni, vivo in provincia di Catania e sono seguita dal dott. Galiè dal 2000 ma prima di approdare a Bologna ho girovagato un pò diverse citta' d'Italia.

Ognuno di noi ha avuto diverse esperienze con la malattia, e belle o brutte che siano state, bisogna sempre guardare avanti con fiducia senza voltarsi indietro.
Certo non tutti i giorni sono positivi, ma neanche tutti negativi, un pizzico di pazienza ed uno di fiducia nel domani credo ci aiutino tanto.

quando mi sento giù di morale vado alla ricerca dei miei nipotini, o vado un pò al parco gioche e mi distraggo un pò.
:love3:


Anche io non sono tanto presente in questo momento sul forum, e vi chiedo scusa, :P

Un abbraccio ed un benvenuta fra noi!!!!!


Un saluto a tutti gli amici del forum ed un calorosissimo abbraccio a Marina, e sono felicissima per lei che a poco a poco ritorna alle sue abitudini. Chissa che magari ci invia qualche foto di questo lago del Corniolo, così ci rende partecipi delle sue vacanze.

Mi raccomando Marina, continua così.....BACI

PINA

Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

Messaggioda Laura » martedì 3 giugno 2008, 16:32

Uh ma che bello quanti messaggi di benvenuto:-)) Grazie mille di cuore a tutti voi...mi sento già a casa :D :D In questi giorni sono super felice perchè ho prenotato una settimana di vacanza a Maiori in Costiera amalfitana in un hotel che a me sembra già il paradiso e meglio di così???? In più mi son fatta questo weekend al mare e devo dire che mi ha dato molta energia, come sempre del resto...io adoro il mare anche se sono nata in montagna!!! Un abbraccio a tutti di cuore davvero, siete davvero tanto gentili e dolci con me!!!! :D :D :D
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Avatar utente
giuggiolina
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: sicilia
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » mercoledì 4 giugno 2008, 9:35

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii paisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà
che belloooooo
uhmmmmmmmm a dire la verità era meglio nn leggerti,cioè che tu nn avessi l'ip,però beh...che dire...benvenuta tra noi sclerati e non sclerati....cmq,ho detto paisà perche io sono di melfi,devo dire che mi ha fatto uno strano effetto leggere che sei della mia regione,come dire,anche se ormai ne sono "fuori" mi fa sentire meno sola :drunken: non che qui con gli amici del forum ci si possa sentire soli ma un paisano è tutta un'altra storia,io adesso vivo in sicilia ma ovviamente torno spesso al paesello che è sempre nel mio cuore!
ora...visto che hai saputo adesso dell'associazione sai anche del giornalino? lo trovi qui sul sito on line ma puoi anche riceverlo a casetta tua se mandi il tuo indirizzo di casa alla presidente Pisanuccia uccia uccia vedrai che te lo invierà magari ti manda il pacco regalo con tutti i numeri arretrati se ne avesse ancora stipati da qualche parte,a dire la verità anche io dovrei mandarle il mio indirizzo nuovo mi sa che lo faccio subito dopo aver steso i panni.
adesso Ti e Vi saluto tutti
baciazzi sparsi
Simona :lol:
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

Laura
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 10:14
Località: Stigliano
Contatta:

Messaggioda Laura » mercoledì 4 giugno 2008, 9:57

Ma ciao paisaaaaaaaa :) :) Felice che ci sia qualcuno della mia regione qui sul forum:-)) Io sono di Stigliano invece, Melfi lo conosco di nome ma non ci sono mai stata!! del giornalino ho avuto a Bologna gli ultimi due numeri, ma chi ha avuto il tempo di leggerli??? Mannaggia, ma spero di riuscire a farlo prima possibile!!! Baciuozzi sparsi anche a te carissima Simona!!!!!! :D :D :hello2:
E non lasciare andare un giorno, per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perchè la vita è adesso....

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » mercoledì 4 giugno 2008, 17:06

Ciao Laura benvenuta anche da parte mia.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo quasi coetanee io ho 33 anni e ho l'ip da 13 anni.
Beata te che vai nella costiera amalfitana io sono innamorata di quei posti...

Marina sono strafelice che tu sia tornata sul forum,

Un baciottolo a tutti voi

:sunny:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti