festa aipi

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

festa aipi

Messaggioda maryg » lunedì 17 marzo 2008, 12:14

:occasion1:
Ma quant'è stata bella la festa di ieri!!!!
Secondo me ci si dovrebbe ritrovare più spesso tutti insieme...
Condividere i nostri problemi fa si che la nostra speranza sia ancora più forte.
Pisana sono " morta da i' cardo" (detto alla pratese) ma sono stata tanto bene...
Però anche se l'anno scorso ho vinto il primo premio, almeno un coniglietto di cioccolata me lo potevi far vincere eh!!!! :albino: :D
Menomale che c'è Tomaso che ci porta le sue bottiglie di vino :toothy8: !!!

Marina ci sei mancata!!!

Un bacio a tutti quanti e a presto
Mary

P.s.
Quando i miei genitori escono per una giornata intera lasciando il mio cane a casa sono sempre in pensiero per lui perchè gli dispiace lasciarlo da solo. Ieri sera quando siamo tornati l'abbiamo trovato sul divano con la tv accesa. Praticamente sul divano c'era il telecomando e lui si è acceso la televisione per farsi compagnia. Ci siamo ammazzati dalle risate...troppo forte!!! :thumbup:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » lunedì 17 marzo 2008, 22:43

Mary, mi hai battuta!!! volevo essere la prima a commentare, ma effettivamente mi sono collegata un po' tardi!!!
comincerò col dire che l'inizio della giornata è stato allietato da una telefonata inaspettata da Marina, che stava un po' meglio e salutava tutti quanti.... è stato un regalo grandissimo e mi si è stampato in faccia un sorriso per tutta la giornata!!!!

Quest'anno è venuto con me un amico, conosciuto a Montescano tanto tempo fa, voleva rendersi un po' conto di come funzionava questa nostra mitica associazione, e mi sembrava piacevolmente impressionato, anche lui soffre di una malattia rara anche se non è l'ipertensione!!
MA QUANTA GENTE C'ERA?????????
mi sono spaventata quando arrivata li, ho trovato tutta la sala piena WOW siamo sempre di più!!!! 8) :D :wink:

cosa posso dire ancora... il tempo a disposizione sembra non essere mai abbastanza per parlare e conoscere un po' meglio tutti... infatti non sono nemmeno riuscita a capire dov'era Kerstin... a parte il fatto che sono anche un po' imbranata e anche Pina ha dovuto chiamarmi per farsi vedere!! :oops: :oops: tenetemi come sono!!!

tutti gli argomenti erano interessanti e i relatori più che in gamba, sono proprio soddisfatta di questo.... Pisana si rivela un mito ogni giorno di più!!! GRAZIE!!! :D
ancora una cosa poi smetto di stressarvi... i porta pastiglie mi sono piaciuti da morire, belli grossi, finalmente uno spazio adeguato ai miei capsuloni da 100 di ciclosporina!!!!
l'unica cosa è che con così tanta gente avremmo avuto bisogno di un po' più di spazio per il servizio mangereccio!!! ma le cose erano ottime come sempre!!!
Non vi saluto una per uno ma do a tutti un forte abbraccio, è stato davvero bello incontrarsi!!!! :oops: :wink: :D 8)

ciaooooo Cri

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » martedì 18 marzo 2008, 14:15

grazie a mary e cri per le gentili parole di apprezzamento :D che fanno sempre molto piacere!
E' stato bellissimo per me rivedere tanti amici e passare una giornata
insieme in un contesto informale e festoso.
GRAZIE DI CUORE di essere venuti così numerosi.
un bacione a tutti :love7:

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

è stato stupendo...

Messaggioda il.leo » martedì 18 marzo 2008, 17:06

Ciao amici del forum, io sono rientrato qui appositamente per condividere con voi la gioia che mi è rimasta dall'incontro di domenica...Sono stato felicissimo di rivedere tutti, anche se molti dei miei pensieri sono andati anche a persone che in quest'occasione non hanno potuto raggiungerci come Marina o amici dell'aipi che non sono più con noi come Oreste o Aurora...sapete, nel mio intimo ho vissuto quest'ennesimo appuntamento in maniera molto diversa rispetto alle altre volte, forse sto crescendo, forse in alcune cose sono proprio cambiato e non me ne rendevo conto, ma mi ha fatto tanto effetto ritornare là dove 5anni fa rischiavo di morire...ho pensato tanto al passato, a quanto sono stato fortunato sin ora, ho pensato a Pisana, Marina, Nazzareno, Alessandra, Mary, Federica, Giuggiolina, Angelica e tutti quelli che dimentico, tutte le persone che ho conosciuto sin ora...a quanti siamo e a quanto condividiamo...e mentre ritornavo giù a casa e continuavo a pensare a tutte queste cose non vi nego che mi si sono fatti gli occhi lucidi...boh vorrei dirvi tante altre cose ma come sempre sono di fretta e devo scappare...a presto amici del forum...vi voglio bene.
leo

Avatar utente
gigetta
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: bitonto (bari)

Messaggioda gigetta » martedì 18 marzo 2008, 20:40

ebbene si alla festa aipi c'eravamo anche noi.......
è stata bellissima e Pisana è stata grande(come sempre) :D :lol: :wink: bellissimo e stato incontrarci e rivederci dopo due anni...
Alessio (mio figlio) ha apprezzato molto il cibo servito al buffet, che tra l'altro era veramente buono.......
ho sentito molto la mancanza di Marina e di chi ho conosciuto negli anni passati e che non ci sono più ma comunque è stato bello rincontrasi ancora dopo tanto tempo.......
sono anche molto contenta di vedere che marina è tornata a scrivere sul forum e di vedere quindi che sta meglio....... :roll: :flower:
ringrazio ancora Pisana per tutto il lavoro svolto per noi .....baci a tutti gli amici aipini...gigetta...... :wav:
ps...scusate l'italiano ma oggi ho trascorso un'altra giornata in ospedale nonostante la stanchezza per il viaggio di ritorno da bologna e sono stanchissima ...baci

Avatar utente
tomaso
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: valdobbiadene

Messaggioda tomaso » martedì 18 marzo 2008, 23:15

dopo tutte queste belle parole che dire ,
:idea: grazie pisana per l'organizzazione e un saluto a tutti .
ps qualcuno sa dirmi dove e' finita la simo :wink: :wink: :wink:
(forse si sta' macerando nel brodo di giuggiole) se qualcuno a notizie
ci faccia sapere domenica e'scomparsa. :lol: :lol: :geek:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » sabato 22 marzo 2008, 11:38

Quest'anno all’incontro abbiamo partecipato anche io e mio marito, e' stata veramente una bella festa, organizzata nei minimi particolari, e completa da tuuti i punti di vista. :geek:
Vari gli argomenti trattati, ma tutti hanno suscitato parecchio interesse e cosa incredibile con il massimo della puntualità. :drunken:
Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ritrovato degli amici e ciò fa molto piacere, e nello stesso tempo lo scambio di opinioni, avventure e disavventure ci aiuta a sentirci meno soli. :joker:

Peccato che il tempo quando si sta bene risulta sempre poco, e dopo ci si ricorda che magari nella fretta abbiamo dimenticato di salutare qualcuno. :roll:

Il pensiero è naturalmente andato anche alle persone che mancavano e alla nostra carissima Marina, di cui tutti abbiamo sentito la mancanza.
:(

Un ringraziamento va a tutte le persone e volontarie che si sono impegnate alla realizzazione di tutto ciò e all’equipe medica, sempre disponibile.

Unica nota dolente............per un numero mi sono vista scappare il viaggio a Parigi.... :( :evil: :angryfire:

Che peccato....... :x solo per un numero.....


Bacioni a tutti E GRAZIE

PINA


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti