buona giornata a tutti!!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao a tutti <BR>qui a milano éuna giornata bellissima, col sole, però fa un freddo terribile! <BR>che bello trovare tanti messaggi. <BR>ciao marina, é un po\' che non ci sentiamo. ti ho cercato stamattina ma eri fuori. <BR>oreste, éstato simpatico \"chattare\" con te su MSN. dobbiamo ripetere. <BR>leo, non ti preoccupare per i piccoli problemi tecnici del forum, col tempo sistemeremo tutto e comunque funziona lo stesso. attendiamo aggiornamenti sulla storia con T. ti sei deciso a dischiararti o no????? ormai édiventato un \"tormentone\" e vogliamo vedere qualche risultato concreto <BR>chissà  se anita ériuscita ad accedere? <BR>ho visto con piacere che giuggiolina ériapparsa! <BR>pina, un abbraccio e spero che tu stia meglio <BR>isa, presto ti vedremo sul giornalino, lo spediamo questa settimana! <BR>a questo proposito, se qualcuno éinteressato, domani uscirà  un piccolo articoletto su ANNA con una mia \"intervista\" e foto. ho parlato dell\'AIPI, con indirizzo, sito, ecc. mi vergogno un po\' perchééla mia \"prima\" volta, ma penso che sarà  utile per fare conoscere la nostra associazione. Anna ha una tiratura di 300.000 copie. <BR>baci a tutti gli altri <BR> <BR>
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti