fornitura sildenafil per uso compassionevole

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
beppe
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda beppe » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Salve a tutti, sono Giuseppe l\'infermiere, chiesto un attimo di attenzione a coloro che fanno il Sildenafil fornito per Uso Compassionevole dalla nostra struttura: <BR>si invita tutti gli utenti di contattarmi almeno 7 gg. prima della fine del farmaco affinchéabbia il tempo necessario per mandarlo col corriere, inoltre calcolate bene la quantità  affinchéil periodo non cade nel periodo Natalizio, se ciò dovesse accadere telefonatemi almeno 10 gg prima. Si ricorda che il 25 dic e il 26 saranno lunedi e martedi. <BR>per coloro invece che desiderano effettuare un controllo presso il padiglione 14 del S. Orsola, abbiamo disposto un giorno straordinario di visite per mercoledì 20 dicembre con disponibilità  max di 10 utenti. <BR>Altro gravoso problema ( mi rivolgo soprattutto alla Pisana) éil parcheggio interno del S. Orsola: Vi invito a scrivere alla direzione sanitaria per la questione del parcheggio interno. Io ho provato varie volte ma non sono stato in grado di smuovere nulla, secondo me se un\'associazione interviene credo che qualche possibilità  possia,o ottenerla. <BR>a Presto e un caro abbraccio a tutti <BR>Giuseppe

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti