trapianto polmoni: sono arrivati !!!!!!!!!!!!!
trapianto polmoni: sono arrivati !!!!!!!!!!!!!
Sono arrivati i polmoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso parto per trapiantarmi !!!!
Speriamo vada tutto bene.
Vi farò sapere subito dopo l'operazione !!!!!
Cia a tutti !!!!!!!!!!!!!!
Adesso parto per trapiantarmi !!!!
Speriamo vada tutto bene.
Vi farò sapere subito dopo l'operazione !!!!!
Cia a tutti !!!!!!!!!!!!!!
- ters
- Contatta:
Re: trapianto polmoni: sono arrivati !!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mamma mia Tilla che emozione!!
Ti auguro veramente con tutto il cuore di poterci scrivere presto come è andata, come ti senti e tutto quanto.... ti abbraccio fortissimo e ti penserò intensamente! Metticela tutta e riprenditi presto TVB!!!
mamma mia che ansia....
Ti auguro veramente con tutto il cuore di poterci scrivere presto come è andata, come ti senti e tutto quanto.... ti abbraccio fortissimo e ti penserò intensamente! Metticela tutta e riprenditi presto TVB!!!
mamma mia che ansia....
In bocca al lupo!!!!!! Aspettiamo tue notizie!!!!!
carissima tilla ti auguro tutto il bene possibile!!!! anche cristina è stata messa in lista da qualche giorno ma il suo trapianto è un pò più pesante, è di cuore e polmoni. faccio il tifo per te, andrà tutto benissimo e sarai il nostro faro verso una vita piu serena. un forte abbraccio
- mietta2012
Questa notizia mi rende felice Tilla!!!in bocca al lupo!!!! un caro abbraccio.
-
Tilla in bocca al lupo un abbraccio ciao
-
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!TANTISSIMI AUGURI TILLA,PREGHERO' X TE CON TUTTO IL CUORE.SIAMO TUTTI CON TE BACIONIIIIIIIIIIIII DA
-
Pregherò per te Tilla. Vai con fiducia . Siamo tutti con te. Un forte abbraccio ciao. Paola Mazzocco
ciao tilla forse sei stata già trapiantata!! cmq tantissimi auguri di velocissima guarigione! ti auguro di cuore che vada tutto bene!!!!
yeeee siamo tutti con te!!!!!!!
Ciao Tilla
io mi collego spesso ma non intervengo molto.Ora mi sembra estremamente importante farti sapere che sono felicissima per te che sei tanto giovane e che soffri da tanto tempo. Ti auguro che tutto vada benissimo e che finalmente potrai vivere una lunghissima vita piena di respiro e senza fiatone.
Un grande abbraccio ed un grande "in bocca al lupo"
Aspettiamo tue notizie dopo il trapianto.
Mirella
io mi collego spesso ma non intervengo molto.Ora mi sembra estremamente importante farti sapere che sono felicissima per te che sei tanto giovane e che soffri da tanto tempo. Ti auguro che tutto vada benissimo e che finalmente potrai vivere una lunghissima vita piena di respiro e senza fiatone.
Un grande abbraccio ed un grande "in bocca al lupo"
Aspettiamo tue notizie dopo il trapianto.
Mirella
Ciao Tilla, è una notizia molto emozionante, sono felicissima, un grandissimo in bocca al lupo!!
Ti abbraccio, piano piano stavolta però ahahhah
PINA
Ti abbraccio, piano piano stavolta però ahahhah
PINA
Carissima Tilla,
la tua fiducia e sicurezza nell'affrontare il trapianto mi insegnano tanto e mi aiutano ad aspettare con maggior coraggio il momento in cui toccherà anche a me.
Ormai sarà già tutto fatto e sono certa che sarà andato tutto bene.. benissimo.. e con la forza dell'amicizia, dell'amore e delle preghiere della nostra grande famiglia la ripresa sarà veloce e presto potremo sentirci di nuovo x ascoltare con gioia il tuo racconto del ritorno ad una bellissima e lunghissima NUOVA VITA.
In bocca al lupo cara "sorellina ", ti aspettiamo con ansia.
Un abbraccio fortissimo.
Con affetto
Andreina
la tua fiducia e sicurezza nell'affrontare il trapianto mi insegnano tanto e mi aiutano ad aspettare con maggior coraggio il momento in cui toccherà anche a me.
Ormai sarà già tutto fatto e sono certa che sarà andato tutto bene.. benissimo.. e con la forza dell'amicizia, dell'amore e delle preghiere della nostra grande famiglia la ripresa sarà veloce e presto potremo sentirci di nuovo x ascoltare con gioia il tuo racconto del ritorno ad una bellissima e lunghissima NUOVA VITA.
In bocca al lupo cara "sorellina ", ti aspettiamo con ansia.
Un abbraccio fortissimo.
Con affetto
Andreina
Ciao tilla, questo messaggio arriverà quando già sarai stata trapiantata, ma comunque in bocca al lupo e tanti auguri di una pronta e serena ripresa.