Finalmente Forum.E' un pezzo che non lo vedo. Prima, purtroppo per motivi di salute, poi per motivi che ancora non capisco , non riuscivo più a connettermi. Di sicuro la colpa è solo mia ma con l'aiuto di mia figlia sono ritornata.Vi saluto TUTTI caramente e vedo che siete sempre carini e riuscite a portare tanta serenità a tutti. Abbiamo bisogno di tutti voi ,visto anche che con quello che succede ai nostri giorni, non riusciamo mai a stare tranquilli. CIAO e buona notte a tutti.
Un grazie particolare alla nostra cara Marzia e Leo.
Paola Mazzocco
FORUM ritrovato
- elia antonella
Re: FORUM ritrovato
Paola, ma come? Ti sei persa?
Ben tornata
Antonella.
Ben tornata
Antonella.
-
Cara Antonella, si mi sono persa e faccio fatica a ritrovarmi. Pazienza. Come va? Mi piace tanto la tua foto col bimbo Ti saluto caramente , un bacione a tutti e due. Salutami tuo marito. ciao
PAOLA
PAOLA
- elia antonella
Con questa tecnologia è facile perdersi; capita anche a me che ancora sono piccolina.
Io abbastanza bene. Spero di riprendermi ancora meglio con la bella stagione, visto che con questi sbalzi di temperature ho in corso un po' di mal di gola, ma passa.
Un affettuoso saluto anche a te.
Ti abbraccio.
Antonella.
Io abbastanza bene. Spero di riprendermi ancora meglio con la bella stagione, visto che con questi sbalzi di temperature ho in corso un po' di mal di gola, ma passa.
Un affettuoso saluto anche a te.
Ti abbraccio.
Antonella.